Unexpected
di Cherry__Strawberry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/10, ore 20:12

chissā chi č al telefono! bellissimooooooooo

04/09/10, ore 01:36

e cosė bella grazie all'aiuto di rose ed alice č riuscita a trovare un lavoro come giornalista in una rivista di moda, chissā chi era al telefono??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

03/09/10, ore 19:32

Ciao! Molto carino il cap, č incentrato sul lavoro di Bella, io sono patita di moda e shopping! Dai il tuo senso estetico non č pessimo! Certo forse per un colloquio di lavoro non avrei fatto le stesse scelte ma te la sei cavata alla grande, soprattutto con le scarpe! L'interruzione finale del cap perō uffa :( Volevo sapere se era Eddy! Si, si sarā lui! Arriverā a New York? Kiss

03/09/10, ore 18:24

Ahahah non so perché ma quando leggo che affibbiano alla Alice ''umana'' il termine veggente inizio a sghignazzare di brutto XD.... Forse sono matta...! Mah...! Ma... il nostro bell Eddino dov'č finito?... Non mi dire che farā la parte di un modello che indosserā la collezione autunno/inverno del giornale dove lavora Bella... vero? IHihihihih... Ok apparte i miei scleri.... Mi piace! Al prossimo capitolo, baciiii!

03/09/10, ore 17:46

che bella ff mi piace :D quando aggiorni di nuovo????

30/08/10, ore 23:02

Ciao! La storia mi incuriosisce moltissimo! Molto carino il primo cap! Bella e Alice migliori amiche e coinquiline, mi piace l'idea! Emm e Rose ci saranno? Alice č sorella di Edward e di Emm (se ci sarā)? Io che mi faccio molti viaggi mentali ho pensato alla stanza bianca, forse potrebbe ospitare qualcuno no? Magari il fratello di Alice :) Kiss

30/08/10, ore 19:44

prologo alquanto intrigante,sono + che curiosa di scoprire che lavoro troverā bella, chissā che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

30/08/10, ore 19:17

Ciao! Bell'inizio, continua presto, mi incuriosisce, baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]