Unexpected
di Cherry__Strawberry

27/03/11, ore 22:51

tesoroooooo finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aspettavo questo kappy x kapire realmente le kose e poi dai il bacino e la manina sono dolci passi avanti *_*

27/03/11, ore 20:51

Wow!!! Sono strafelice che tu abbia aggiunto il capitolo!!! E' bellissimo!!!
Bella è in camera sua e sta dormendo e sta sognando Edward, i suoi bellissimi occhi e le sue labbra morbide che si appoggiano su quelle di Bella, per questo lei rischia di andare in iperventilazione ma è felicissima.
Quando si sveglia ha il fiatone e dispiaciuta si alza per andare a prendere un bicchiere d'acqua e calmarsi un pò.
Mentre è in cucina sente degli strani rumori ed è sicura che si tratti di un ladro per questo prende la prima cosa che le capita in mano cioè un cucciao e si dirige in salotto.
Quando entra con la sua arma pronta ad attaccare l'intruso si accendono le luci e si scopre che in realtà è Edward, i due sono sorpresi di tale incontro. Bella nota lo sguardo strano di Edward, lui le rivela che Tanya si è fatta risentire e racconta tutto quello che gli è accaduto a Bella.
Edward si sente meglio e prima di andare a letto inaspettatamente da un bacio sulla guancia a Bella, lei è felicissima farebbe i salti mortali.
Ma Edward va in camera sua perciò lei si sente sola ma si immagiana ancora le labbra e la mano di Edward sulla sua pelle.
Il capitolo è bellissimo anche se il capitolo non fa in modo che siano risvolti ma è comunque interessantissimo!!!
Ho una domanda da farti, prima o poi conosceremo anche i genitori di Edward??? E Carlisle e Esme sono rispettivamente, un medico e un'arredatrice???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

27/03/11, ore 18:10

VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO. VOGLIO L'ABBIGLIAMENTO DI EDDYNO.

Capitolo meraviglioso, amur. Ma troppo corto. Perché ci tieni sempre sulle spine? ç-ç

17/01/11, ore 22:39

Wow bellissima questa storia hai avuto un idea fantastica anche io se Bella e Edawrd fossero umani li vedrei lei come una giornalista e lui come un affascinate medico... Chi non vorrebbe avere un dottore così...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

17/01/11, ore 19:59

Ciao! Non preoccuparti assolutamente per il ritardo, davvero. Anche se, devo essere sincera, rileggere di nuovo un capitolo di questa storia mi ha fatto davvero piacere. Mi incuriosisce troppo e voglio proprio vedere cosa succederà tra Bella ed Edward, e quando succederà soprattutto, dato che per adesso sembra che tra i due non c’è assolutamente niente, anche se Bella sta cominciando a provare qualcosa per il nostro Edward e come darle torto? Io sicuramente sarei messa peggio di lei, questo è poco, ma sicuro. xD
Be, sicuramente Bella comincia a provare qualcosa per Edward, chiamarlo amore mi sembra troppo, anche perché non potrebbe essere dato che lo conosce poco, ma sicuramente si sente e si può capire che lei si attratta da lui. E chi non lo sarebbe? Io farei peggio di lei, farei delle figure di merda a go go. Ahahahh
Le cose si fanno davvero interessanti, anche se in questo capitolo non è successo niente di così importante, ma sono sicura che più avanti e con il tempo, succederanno davvero delle belle cose.
Non vedo l’ora di sapere cosa è successo tra Edward e Tanya, sono davvero curiosa, quindi, detto questo, penso che avrai capito che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. :P Un bacione ^_^

17/01/11, ore 14:00

stupendo anche se mi dsa che edward per lei non prova niente e' solo lei che sbava per lui

17/01/11, ore 03:11

finalmenteee buon anno tesoro
^^ ehi ma sti due quando si avvicinano?? eddy fratellone geloso e da inkorniciare *_*

16/01/11, ore 22:47

credimi.. ne è valsa la pena aspettare!!! questo capitolo è molto bello e la reazione di Bella mi fa morire! ma probabilmente è la stessa che avrei anche io se avessi a disposizione Edward!
spero che aggiorni presto così da tenerci informate su come proseguirà il loro rapporto... baci baci Stè! ♥

25/11/10, ore 20:05

Ciao! Be, che posso dire, le cose cominciano a farsi interessanti anche se non è ancora successo niente di che.
Cominciano ad instaurare un rapporto, cominciano a conoscersi, a parlare, ad aiutarsi e si incontrano casualmente al pronto soccorso. è già un buon inizio davvero ottimo.
Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco pienamente, anch'io in questo periodo ho poco tempo, non riesco scusa a postare da quanto ho da fare. =( Quindi tranquilla, non preoccuparti.
Be, penso che il rapporto di Bella e di Edward si evolverà con il tempo e a forza di parlare e di passare del tempo assieme. =)
Ma mi sorge un dubbio. Bella dice sempre in quasi tutto il capitolo, e anche in quelli precedenti mi sembra, che non riesce a capire come la ragazza di Edward possa averlo cacciato di casa, le sembra così gentile e carino e non si spiega come mai l'abbia cacciato. E quindi il dubbio mi sorge spontaneo, non è che Edward non è come sembra? Ti prego dimmi di no, non riuscirei mai a sopportarlo. =( è così davvero, vero? Lo spero davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

25/11/10, ore 09:04

Sisi, questa storia mi piace molto, anzi direi moltissimo!! Brava, complimenti!
Anche io vorrei essere curata da Edward *___________* un dottore sexy, bello come un dio, bravo e con l'ironia pungente che tanto amo! ok, momento di fusione finito xD  un bacio a presto

25/11/10, ore 02:01

si stanno avvicinando smpre di +, chissà se questione tanya è stata risolta da eddy???????????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/11/10, ore 00:18

belloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! si dai non ci mettere tanto voglio sapere che combineranno sti due!!! già mi piace come hai impostato il loro rapporto figuriamoci il resto ^__^

08/11/10, ore 23:06

Ciao, mi piace molto questa storia!! E anche gli abiti che hai scelto!! continua sono curiosa si conoscere il seguito =) kisses

01/11/10, ore 21:06

Ciao! Ho letto adesso tutti i capitoli e devo dire che questa storia mi incuriosisce davvero tanto. Sono contenta di essere arrivata proprio nel momento in cui è arrivato Edward. Mama, se fossi stata in Bella altro che chiudere la porta imbarazzata e scusarmi, gli sarei saltata addosso direttamente.
Davvero molto carina come storia. Spero solo che non ci metterai un mese a pubblicare il prossimo capitolo, sono davvero troppo curiosa.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

01/11/10, ore 19:21

Ciao! Finalmente hai aggiornato! Bellissimo cap! E' arrivato Eddy, ora si che ci sarà da divertirsi, già dal primo giorno la convivenza con Edward si è fatta molto imbarazzante per l'episodio in bagno, Bellina si è rifatta gli occhi prima di andare al lavoro ihihih. Edward nutre un qualche interesse per Bella? Il suo carattere si discosta molto da quello della saga? Ps per essere una a cui non piace la moda i vestiti per le sfilate li ahi scelti benissimo! Sono splendidi, adoro la pelle e i tacchi! Kiss