Unexpected
di Cherry__Strawberry

06/05/14, ore 23:57

Io se fossi al posto di bella lascerei perdere, i cambiamenti d'umore di eddy mi stanno facendo venire il mal di testa, spero solo che lei trovi una persona + vera, e non uno che gioca a nascondino, alice è davvero pazza, chissà se davvero striglierà suo fratello???? io credo che lui sia ancora innamorato di tanya, allora xchè non torna da lei e non ci resta, magari x sempre????? chissà se il regalo che bella ha preso x eddy, gli piacerà?????? io ho i miei dubbi, bene bene vediamo che altro deve ancora succedere????? UN bacione grandissimo ciao *____*

28/04/14, ore 00:01

Bella non sa + che pesci prendere con eddy, e sinceramente neanche io, lui sembra interessato a lei, però c'è qualcosa che lo blocca, non vorrei che fosse ritornata alla carica la sua ex fidanzata, ormai io mi aspetto di tutto, x quando riguarda il regalo, io avrei pensato che bella potrebbe prenderli qualcosa inerente al suo lavoro però non so. UN bacione grandissimo ciao *____*

21/04/14, ore 22:30

Ma ciao, sei tornata alla grande con questo capitolo, che ci ha fatto capire che cosa frulla nella testa di bella, però io sono anche curiosa di sapere che cosa ne pensa eddy, ma sopratutto se è davvero interessato a bella, oppure la sta solo prendendo in giro, non vorre che fosse così meschino, che facesse tutto sto gioco solo x tornare con la sua ex, bene bene vediamo che altro ci aspetta????? Un bacione grandissimo ciao

21/04/14, ore 21:07

Credevo di aver visto male quando ho letto l'aggiornamento e invece eccoti qua
Con un nuovo e fantastico capitolo Felice che hai anche tutti i capitoli
Pronti Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
Grazie per essere tornata e non preocuparti chi ha amato e amo questa
Storia e ancora qui
Un bacio jessica

17/12/12, ore 02:12

ciao volevo farti i complimenti e chiederti se continui grazie

02/10/11, ore 09:52

Ciaooo!! Ho letto l primo capitolo della storia e me ne sono innamorata! Spero di riuscire a leggere tutti gli altri capitoli! Continua così !! hiphipcosty

16/06/11, ore 16:23

*-* questa storia è bellissima!!!! spero che tu possa aggiornare il prima possibile, sul serio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :)
baci annalisa

16/06/11, ore 13:46

Ciao! Non di devi assolutamente scusare per il ritardo. Non ti preoccupare. Davvero. Ti sei fatta perdonare con questo capitolo, decisamente.
Insomma, Bella è completamente andata e questo ormai si era già capito, ma in questo capitolo l'hai sottolineato ancora di più.
Edward, invece, comincia a mostrare i primi segni di interessamento, sembra davvero che si stia cominciando a interessa a Bella.
Alice sa tutto, ha capito tutto e cercherà in tutti i modi di farli stare insieme o da soli.
Ok, forse è meglio se adesso entro nel particolare del capitolo.
Bella, come ho già detto, è andata. Lo continua a guardare, lo osserva, lo studia e per quanto lei cerchi di smettere di farlo, si ritrova a farlo sempre. Oddio, la abbraccia. Ok, calma. Respiriamo. Non si può andare in iperventilazione per un abbraccio, vero? Beh, invece Bella l'ha fatto eccome e sinceramente avrei fatto anch'io la stessa cosa *_*
Oddio, e quando va in camera da lui? Va bene che non l'ha fatto apposta, ma si sono parlati *_* Cioè, sono stati da soli, hanno chiaccherato e parlato *_*
Ha suonato *_* Dopo anni che non suonava, ha suonato con lei e per lei *_* Perchè suonava per lei, altrimenti non l'avrebbe portata con sè *_*
Ok, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. I due si sono avvicinati e hanno cominciato ad approfondire il loro rapporto, non molto, ma è già un inizio.
Detto questo, non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non ti mettere fretta. Quando hai tempo scrivi e posta, un bacione ^_^

15/06/11, ore 20:44

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Io direi alleluia, forse Edward ha capito di provare qualcosa di più che una semplice amicizia per Bella...
I Cullen sono una famiglia fantastica e molto unita, la famiglia che Bella non ha mai avuto.
Anche io adore Edward in veste di pianista ma se devo essere sincera in veste di medico lo preferisco e se devo dirla tutta con il camice sarebbe molto sexi...
Alice è un folletto malefico e a lei nulla sfugge, non vorrei essere nei panni di Bella quando faranno la serata tra ragazze...ahaha...XD
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

15/06/11, ore 14:24

davvero carina questa storia !!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti !!!!!! :)

15/06/11, ore 01:33

ciao, e così bella ha festeggiato il ringraziamento a casa cullen, eddy appena l'ha vista si è imbambolato, adoro gli sproloqui mentali di bella, sono davvero fantastici, vedo con piacere che eddy si stà piano piano lasciando andare con bella, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

01/04/11, ore 11:27

Grazie per aver finalmente postato ^__^ ero troppo curiosa! ma per favore non farci stare altro tempo sulle spine, questa storia mi piace troppo e sono curiosissima! Adoro l'arma segreta di Bella: un cucchiaio! ahahah e adoro anche Eddyno, con il suo modo di fare sempre così pacato, un po' misterioso e affascinante *___* oddio! comunque brava come sempre! Posta presto un bacione ciaooo

01/04/11, ore 11:27

31/03/11, ore 20:11

Ciao! Sinceramente io un po' ti odio, ma anche tanto. Insomma, non puoi aggiornare così poco =( Voglio sapere come va tra questi due e solo adesso stiamo cominciando a vedere che si stanno almeno un po' legando, che stanno cominciando a diventare amici.
Va be, forse è meglio se comincio a commentare il capitolo. Allora, be, devo dire la verità, quando ho cominciato a leggere pensavo che stesse succedendo davvero, ma quando poi sono andata avanti, era solo un sogno. -.- Sono sicura che per leggere di una scena simile dovremo aspettare un bel po', vero? Che ingiustizia =(
Quando ho letto di Bella che stava andando a vedere chi fosse con un cucchiaio in mano stavo morendo dal ridere. Ahahaha ma cosa voleva fare con quel coso in mano? Stai sicura Bella che il ladro avrà sicuramente paura di quel cucchiaio, scapperà con la coda tra le gambe guarda. ahahahah
Be, era ovvio che fosse Edward dai o comunque qualcuno che conosceva.
Mi dispiace davvero un sacco per Edward, mi dispiace che si ritrovi a soffrire ancora e a non sapere cosa fare. Finalmente sappiamo cosa è successo, finalmente è chiaro come è andata davvero la storia tra Edward e Tanya, anche se ovviamente non sappiamo tutto tutto, però è già un inizio. Mi dispiace dirlo, ma Tanya non la sopporto, prima dice ad Edward di essere stufa, di aver bisogno di nuovi stimoli e poi cosa fa? Torna indietro sui suoi passi? Eh no, cara mia, mi dispiace,ma le persone non si prendono in giro in questo modo. Tradisci una persona, la lasci, le dici di non amarla più e poi vuoi tornare indietro? Sbaglio! Assolutamente sbagliato! Spero davvero che Edward faccia quello che dice, certo non sarà facile perchè comunque lui provava qualcosa per lei anche se sa benissimo anche lui che non fosse amore, ma comunque qualcosa provava e non puoi dimenticarti così all'improvviso di una persona. Poi, cosa ancora più importante, deve anche superare lo smacco di essere stato tradito e poi lasciato, non è facile e per quanto possa non tenerci ad una persona ti dà fastidio comunque, non ci si può far niente. Spero davvero con tutto il cuore che farà davvero ciò che ha detto, anche se ho come l'impressione che Tanya sarà un bell'osso duro e non mollerà la presa, vero?
Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se tu l'hai definito solo di passaggio, è comunque un capitolo importante perchè finalmente Edward e Bella si avvicinano, cominciano a diventare amici ed è già un'ottimo punto di partenza, da qua poi partirà tutto il resto. Non vedo l'ora di leggere e mi raccomando non far passare mesi. xD Un bacione ^_^

28/03/11, ore 16:52

e così abbiamo scoperto che cosa è veramente successo trà eddy e tanya, oddio la scena di bella con il cucchiaio in mano è stata esilarante, ma voleva davvero colpire il ladro così????????? mi sà tanto che la povera bella avrà presto bisogno di un cuore nuovo, x via dei colpi che stà perdendo grazie a eddy, chissà che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *____*