Chiedimi Se Sono Felice
di EffieSamadhi

19/03/13, ore 13:19

Due capitoli bellissimi e molto dolci. Spero tu abbia intezione di continuarla anche se va pure bene così com'è

27/08/11, ore 12:01

Non so cosa dire.. finale inaspettato e bellissimo! Davvero, non.. credevo, sono rimasta colpita (in bene, ovvio) mi è piaciuto! L'ho letta d'un fiato, talmente era bella e coinvolgente.. grande, bellissima. Complimenti ancora, davvero :)

26/10/10, ore 13:29

E' bellissima... Non so mi viene quasi da piangere davvero eccezionale non ci sono altri aggettivi per definirla... Ommioddio non posso credere di aver letto una fanf bella come questa... davvero non ci riesco! Hai decisamente talento, non posso fare nessunissima critica negativa... Davvero una fanf eccellente, non posso dire altro! Brava... Anzi bravissima! xD xD Ti aspetto in giro! Ciao!

26/10/10, ore 13:24

Fantastico! Effe.A.Enne.Ti.A.Esse.Ti.Ci.O Assolutamente favoloso! Scrivi davvero benissimo, non riesco a capire come fai... guarda sono (quasi xD) senza parole! Un capitolo davvero eccezionale e dopo due one-shot dove entrambi soffrono era ora che ne leggessi una così! Corro subito a leggere l'altro capitolo! Ciaooo!

23/10/10, ore 22:35

Veramente bella questa ff. gradevole anche lo stile, pulito scorrevole, complimenti. Mi piace anche come hai curato i personaggi, li hai fatti esprimere con passione e dolcezza. non vedo l'ora di leggere altre tue opere.

07/10/10, ore 00:26

Li ho sempre visti bene come coppia, ma da un bel pò non seguo il telefilm..quindi non so a che punto siano arrivati..in ogni caso questa storia mi è piaciuta molto. Hai rappresentato Tony in modo molto fedele all'originale..
Hai uno stile molto fluido, non è stato difficile arrivare alla fine del secondo capitolo..quindi..complimenti..
spero scriverai ancora su di loro :)
Silvia

14/09/10, ore 02:40

L'ho amata. Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola, punteggiatura compresa. Li hai inquadrati tutti esattamente come sono, hai esaudito quel desiderio che scalpita in me da quando ho scoperto NCIS, da quando Ziva e Tony si sono incrociati la prima volta. Quel desiderio che strepito con le mie amiche davanti al computer (ebbene sì, mi tocca guardarlo in streaming essendo arrivata tardi) ogni volta che viene mostrato quanto è PALESE che quei due sono fatti per stare assieme. E tu l'hai reso vero, più vero di quanto potessi credere. Sono.. sono LORO, non saprei come altro spiegarlo. Sembra quasi di poter vedere le loro espressioni mentre parlano, mentre si scambiano quelle ultime battute.
Complimenti, complimenti davvero. Era già nei preferiti, ma ho trovato solo ora il tempo di recensirla. Spero davvero di poter godere di altre tue fanfic su loro due, perchè sul serio, li hai descritti esattamente per come sono, e l'hai fatto in modo splendido.
Hypnotic Poison

10/09/10, ore 14:53

la storia è davvero bella....mi è piaciuto il cambiamento che hai effettuato in Ziva,, da persona super chiusa l'hai fatta diventare una ragazza timida che ha paura di essere rifiutata....per quanto riguarda Tony invece non ho nessuna cosa da dire apparte il fatto che il suo modo di fare in questa storia mi è piaciuto molto....il finale è stato molto carino anche se (a mio modesto avviso) forse avresti dovuto un pò allungare la storia...comunque in generale è venuta davvero bene...spero di leggere altre tue storie!!!
ciao ciao =)

02/09/10, ore 16:32

questa storia è molto bella e scritta bene.........poi adoro questa coppia.....

01/09/10, ore 21:15

mmmmm.... bella la fine... ma ho capito cosa c'è che non mi torna: Ziva.
Non mi pare che sia lei, assomiglia molto di più a Jeanne..., ecco sì, mi sembra di vedere le scene della quarta stagione quando Tony era sottocopertura e - ahimè, bleah che schifo - perde la testa per la figlia della Rana.
Ziva, sempre a mio parere ovviamente, non avrebbe mai detto "“Mi sento vagamente in imbarazzo.” oppure "“Vorresti… ti va di salire?” --- no, non me la vedo.
Anche alla fine quando confessa timidamente che è felice, no Ziva non è timida è riservata, chiusa ma non timida.

A parte - questa piccola stonatura del personaggio di Ziva (per quanto mi riguarda ovviamente) - i pensieri di Tony e come lo hai fatto interagire mi sono piaciuti molto di più e sentire la narrazione dal suo punto di vista ha reso la storia interessante.

La fine stride un po' forse perchè dipende sempre da come hai rappresentato Ziva o forse dal fatto che hai voluto arrivare al punto di tutto in maniera frettolosa, non saprei.

Ripeto sono solo piccoli dettagli anche perchè la storia è carina!

01/09/10, ore 20:57

wow!!! Bellissimo questo chap!! Mi piace molto l'inizio di questa storia e sono molto curiosa di scoprire la sua trama...L'unico neo (ma piccolissimo) non mi convincono il comportamento dei personaggi, ma forse è presto per trarre un giudizio, in fondo è solo il primo chap e la storia si deve ancora creare, mi tengo in riserva di giudizio ^^-- proseguo >>

31/08/10, ore 21:57

madonna è dolcissima *-*

31/08/10, ore 00:12

ok, perdonami, non avevo visto il secondo capitolo. Lo so, sono una frana. Che dire..... stupendo anche questo!!! =))

31/08/10, ore 00:06

ho letto tutta la serie insieme adesso, davvero bella, amo la coppia Ziva/DiNozzo!!! e tu la rendi bene anche se non sono ancora arrivati al dunque. a dire la verità in quest'ultimo episodio mi aspettavo qualcosa di più, visto che hai messo il rating rosso. sperando che la serie non sia finita, aspetto il prossimo episodio.... complimenti, DiNozzo è proprio identico a come lo descrivi.
scusa se ti chiedo qui una cosa relativa al secondo episodio: dici che Ziva non ha fratelli, invece ha un fratello. Uno lo uccide per salvare la vita di Gibbs.
*****
mi sono informata, Ari(così si chiama) effettivamente non è il fratello ma il fratellastro di Ziva. :))