Ritratti
di sam255

30/09/10, ore 17:08

mi piace molto rosalie così!!!!

30/09/10, ore 16:18

HOLAAAAA! che bello,hai postato!
sono stra contenta,anche perchè hai scritto uno dei miei personaggi preferiti. Rosalie.
non so perchè mi piace. forse perchè dietro quella facciata da angelo bastardo,diciamo la verità,si nasconde un'anima troppo sciupata.
e poi,qui è perfetta! Vai Rose!
sei stata fantastica,hai scritto davvero bene. sono fiera di te!
continua così!
PS: ohh sei troppo tenera,grazie!
Baci,Alex

30/09/10, ore 16:12

ciao! beh allora devo dire che per la prima volta mi hai fatto apprezzare rosalie, solitamente ho mi sta sulle scatole oppure nn si capisce se c'è o si fa^^.
Cmq devo dire che rose ha pienamente ragione bella deve darsi una scossa , nn può aspettare che le cose le cadano dal cielo sulla testa sperando che le arrivi un'illuminazione! cavolo alzati e fatti sotto ragazza che gli attributi ce li hai tutti!!
Che poi si ricordi  o meno diiò che era ciò nn cambia quello ce ha avuto finora.Anzi ha aquistato una nuova famiglia e un figone con i fiocchi come compagno eterno.
Eddai cosa c'è da lamentarsi, io farei i salti di gioia e al diavolo le vite passate, sono appunto passate!
beh il capitolo è bello spero che tra un po farai avere tra i due piccioncini una vera conversazione! posta presto mi raccomando .   kiss

30/09/10, ore 16:11

ma questa ficci è grandiosa!!! XD
Oddio la stò letteralmente adorando!!

30/09/10, ore 16:01

hahahahhaha ho riso da morire! Bella è divertente! Non l'avevo mai pensata in questo modo! Sfacciata e senza peli sulla lingua!! XD

30/09/10, ore 15:27

Ciao! Continuo a leggere sempre con molto piacere, purtroppo sono davvero impegnata e mi risulta difficile recensire spesso, però devo dirti che anche gli altri capitoli sono stati davvero interessanti!
Non vedo l'ora di leggere del t
ête-à-tête   tra Edward e Bella! :)
un bacio

27/09/10, ore 19:57

beh devo dire che preferisco la bella del presente a quella del passato. La prima come dice lei stessa ha fatto l'eroina....mi dispiace solo per edward, poverino gli è morta la donna della sua esistenza e adesso bella, con tutte le ragioni, si sente tradita e non vuole più vederli. Poverini, che coppia incasinata!! kiss

26/09/10, ore 22:45

ciao!! wow che palata. ah ah ah...scusa l'espressione, ma è così!!! =) Bella si trova all'improvviso davanti a una nuova realtà senza sapere quale sia il suo ruolo. probabilmente il mio primo pensiero se fossi in quella situazione sarebbe una cosa tipo: o sto sognando o loro sono pazzi. oppure sono pazza anche io!! io avrei dato fuori di matto, Bella mi sembra molto controllata nelle sue reazioni. probabilmente deve ancora assimilare il colpo della nuova verità. ma il sospetto che ho è che sia consapevole che quello che le stanno dicendo è vero. sa dentro di sè che quello che le stanno raccontando è quello che è veramente successo. sarà il sesto senso, sarà l'amore che ha provato per Edward che le riscalda cmq il cuore!! mmm, la matassa doveva dipanarsi un po' con questo capitolo per me e invece si fa tutto più complicato. chi era prima di diventare vampira la prima volta, e come ha fatto a morire? i suoi poteri sono così straordinari? sarà una bella gatta da pelare per Bella la confusione che prova dentro di sè...al prossimo capitolo!! ciao!!

26/09/10, ore 21:42

bello! povero edward!!!!!!

26/09/10, ore 19:29

ahaha bellissime le battute pensierose di bella. qll sul Budget Xd
ah,neanche io so uccidere una mosca. sono animali infidi e veloci,e tremendamente fastidiosi.
che dirti? il capitolo mi è stra-piaciuto!
continua così perchè sei fantastica!
baci,Alex.
PS : I computer a volte possono essere fastidiosi come delle mosche ù.ù

24/09/10, ore 10:51

In questo capitolo bella sembra un po una fuori di testa^^. dai , però la comprendo, come può comcentrarsi su qualcosa quando cìè edward davant a te?... spero che presto spiegherai come mai i cullen dicono di conoscerla^^. kiss

23/09/10, ore 17:23

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

23/09/10, ore 16:34

ahahahah oddio mi fai troppo morire! la mente di Bella è fantastica,davvero!
la piccola fiammiferaia.. che di fiammifero ne vorrebbe accendere solo uno... OMMIODDIOOO ma cosa mi fai dire!! XD
a parte gli scherzi,capitolo fantastico,davvero.
fossi stata in Bella,alla frase "Siamo dei vampiri" avrei risposto " contenti voi. io sono dell'Acquario " XD
grazie per aver postato!
Baci Alex

23/09/10, ore 15:02

Ciao, complimenti per la storia è molto bella e la trovo veramente divertentissima! non vedo l'ora di leggere il seguito per capire se l'idea ke mi sono fatta io è quella giusta.
devo ammettere ke questa bella così sboccata è troppo forte, non mel'ero mai immaginata così :)

23/09/10, ore 14:32

ciao!! =) si, ho visto che Edward non farà il figo...o meglio che Bella lo smonterà sempre in un nano secondo con le sue uscite assolutamente imprevedibili...si è messa a ridere!! ah ah ah...fantastica. però dentro il suo cuore sa che è la verità, sente quel filo che la lega ad Edward. ho notato che Bella non si fa piegare, non si è messa ad urlare come una stupida ragazzina quando ha saputo che erano vampiri. mi è piaciuta nel primo confronto con tutta la famiglia. si è dimostrata molto sicura di se stessa, e posso capire bene che si senta come in una specie di sogno immaginario...rimanere senza parole o ridere sono reazioni comprensibili. però lei riesce anche a trovare molta forza dentro di sè e a parlare, a cercare spiegazioni a quella che sembra solo uno scherzo folle. altro?? ah si...certo che interrompi sempre sul più bello!! sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti!! ciao!!