Ritratti
di sam255

14/05/11, ore 09:52

è da tantissimo che nn posto più un commento.....mi sto auto infliggendo torture!....cmq devo dire che la storia si è sviluppata in maniera meravigliosa...bella è forte e sono sicurache riuscirà a trovare ancora una volta una soluzione e vivere felice per sempre con edward...l'unica cosa che rimane totalmente un mistero è il suo potere....nn riesco ad immaginare osa possa essere... boh magari ha il potere di controllare qualsiasi vampiro? nn vedo l'ora che tu posti il nuovo capitolo...e spero che ed la trasformi dato che all'arrivo dei rompiscatole mancano 3 giorni^^ kiss

14/05/11, ore 02:42

kavolo solo 3 giorni?
non è possibile ke sti volturi debbano sempre rompere le uova nel paniere li odio kn tt me stessa

12/05/11, ore 16:19

Ben tornata carissima!
Non preoccuparti per errori e altro capiamo che sei impegnata in altro in questo momento :)
bel capitolo che pre-annuncia l'inizio dello scontro e spero che sia bello tosto :)

10/05/11, ore 15:34

sono felicissima che hai ripreso la storia in mano! non sai nemmeno quanto! la tua storia è une delle mie preferite. bellissima. riesci a scrivere in un modo strepitoso. ti ammalia. complimenti. non veo l'ora di poter leggere ancora nuovi capitoli.

08/05/11, ore 21:32

ciaooooooooo!!! non ci credo!! *-* sei di nuovo qua tra noi!! sono commossa!! =) sembra una nota deficiente ma non lo è...sono molto felice di poterti leggere di nuovo finalmente. purtroppo se gli impegni (wow, Londra?? che figata!!! scusa se non ho chiesto notizie, ma so che per un autore è meglio un periodo di pausa dalle sue storie, in tranquillità, piuttosto che essere assillato xD) non permettono di scrivere...cmq bando alle ciance! il capitolo mi ha sorpreso per una cosa a prima vista. l'introduzione dove è finita??? è solo quella piccola frase iniziale? mi piace come Edward parla della sua famiglia, breve storia sulla loro vita e poi assegna a loro un ruolo. Carlisle il padre, Esme la madre, Rosalie la sorella e la figlia, Emmett il fratello e l'amico...e via dicendo...è come mettere dei punti fermi nella sua vita famigliare. una specie di quadro comporto da tante fotografie e paletti fermi. e così mi piace come hai scritto la parte finale (cavolo, Alice e i Vulturi hanno sempre un grande tempismo ah ah ah) una frase, una sensazione, una frase, un'emozione. che botta per loro, l'arrivo dei Vulturi. stanno imparando a conoscersi e ad amarsi e arrivano a minare la loro stabilità. credo anche che ci siano alcuni segreti (cosa vogliano da Bella in primis) che non sono stati ancora svelati ma che di sicuro i Cullen conoscono. avevano forse bisogno di più tempo =) beh a questo punto non mi resta che aspettare con una gran curiosità addosso!....a presto!! ciao!

08/05/11, ore 16:53

e ora come andrà avanti la loro storia??i volturi stanno tornando per prenderla..

08/05/11, ore 00:57

Hey,straniera,b.tornata!É un vero piacere ;) !Appena ho visto l'aggiornamento,prima di proseguire nella lettura del capitolo sn andata a rileggermi la storia,ovviamente nn xké nn ricordavo le dinamike ed il perké la tua storia mi piacesse,ma x puro piacere xsonale!Ed ho riso come la prima volta x alcuni passaggi,addirittura avevo le lacrime cm 1 imabecille,nel mentre mia madre ke si é trovata dinanzi a qst scena,mi ha fissata cm se fossi x l'appunto 1 imbecille,ma qst sn dettagli XD!Se alcuni passaggi hanno scatenato fiumi di risate,altri fiumi di pensieri cm le tue premesse in molti capitoli...b.tornata ancora una volta!Beh,torniamo al presente,ke dire!?Capitolo leggero se nn consideriamo la kiusura,i V.,e nn parlo di Valentino e Versace,stanno arrivando,beh,sinceramente pensavo ke ci volesse di più,nn dirmi ke manca poco alla fine,sei appena tornata ;)!?Detto ciò a presto!Pamela sura

08/05/11, ore 00:35

no non ora non ora kavolo non era il momento xke tt si deve rovinare proprio quando sembra perfetto?
aaaa volturi grrrrr
io tra tre anni mi trasferisko a londra xD prima devo finire la skuola ihhihi

07/05/11, ore 20:32

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Hai un modo di scrivere che cattura e non lascia più. Sei davvero bravissima e la storia è estremamente avvincente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
XOXO Bells.

07/05/11, ore 20:05

Ho appena finito di leggere la tua storia e, Accidenti!, la amo da impazzire: adoro il tuo modo di scrivere, il carattere di Bella e le "pillole di sagezza" a inizio pagina. Non vedo l'ora di sapere come adrà a finire!

30/04/11, ore 22:07

Ciao, ho appena trovato questa storia e la trovo assolutamente fantastica! Questo capitolo poi è così pieno di emozioni... E' davvero un peccato che tu non l'abbia più aggiornata: ero così curiosa di scoprire il seguito! Avevi chiuso preannunciando un colpo di scena e poi sparisci così? Adesso mi hai lasciato con questo tarlo nel cervello...
Va beh, spero che ritrovi presto la voglia di scrivere e che posti il prima possibile. Fallo per noi poveri lettori!
Ciao, spero di risentirti...

17/04/11, ore 20:09

Bella mi piace decisamente di più quando ha carattere!! la Meyer l'aveva resa proprio antipatica e noiosa! gran bel lavoro!! *-*

17/04/11, ore 19:57

ehi... come mai questo ritardo? che peccato! è una storia talmente coinvolgente che mi hanno dovuta staccare a forza dallo schermo ^^
per favore continua! non ti fermare! (okkey... è un po' equivoco tutto cio) ... cmq spero di vedere quanto prima il capitolo 22!! *-*
buona creazione!

03/12/10, ore 17:17

ciao! mmm...questa volta rimango del tutto spiazzata circa la descrizione iniziale. non capisco il nesso con il capitolo. forse sta nel fatto che Edward si ricorda cmq della donna che ha amato tantissimo (luce rossa) ma che ora vive nel presente con la donna che ama (luce verde)? non so proprio cosa dire su quel pezzetto. =( oggi non colgo i sensi =) ah ah ah...per il resto, il capitolo mi è piaciuto molto perchè stanno affrontando anche il passato. raccontarsi, viversi....per ora non possono far altro. considerazione intelligente in arrivo (ci speri davvero??? XD): ho visto che Edward sa amare anche questa nuova Bella, per quello che è, non per quello che rappresenta. mi domando se mai Bella ritroverà la sua memoria passata. le promesse del matrimonio erano molto delicate, ma ho come la sensazione che la vecchia Bella le avesse lasciate apposta in un luogo visibile per far in modo che Edward le trovasse. sono quasi una premonizione a quello che stava per succedere. un addio pieno d'amore =). vedremo vedremo quale imprevisto sconvolgerà la pace dei due piccioncini (molto focosi i due!! O.o ci piace!! =)) magari qualche licantropo che esce dal cespuglio e li rimprovera perchè non si fanno cose sconce tra i boschi? ci sono anche loro nella storia o no? alla prossima!! ciao!!

01/12/10, ore 14:51

Mia cara, il capitolo sarà anche corto, ma a me è sembrato ricco di momenti da gustare per i loro sapori diversi.
La malinconia/tristezza: non avevo assolutamente idea che esistesse una simile scatola (ma si trova davvero a Londra, in un museo?), ma è davvero sconvolgente. La morte che cede il passo alla vita, in un alternarsi di goia e dolore infinito, come lo sono le morti e le nascite. Davvero mi associo al tuo sconvolgimento!
Il divertimento: mi hai fatto davvero morire dal ridere con la tua Bella che sulle spalle di Edward, lo avvisa degli alberi! Me li sono figurati, e mi veniva ogni volta da ridere! Come del resto per la battuta "Questa tuta è talmente brutta che neanche il freddo mi si avvicina" oppure per questa "E io che credevo di aver avuto un culo micidiale". Come sempre, non posso non dirti che la tua vena ironica è micidiale e si condensa in queste battute fulminanti!
Dolcezza: bè, da inguaribile romantica quale sono, vuoi che non mi commuova per un biglietto che attraversa i secoli insieme al vampiro che lo custodisce? Ovvio che sì, e non mi interessa sul fatto che sia coservato più o meno bene, a me fa proprio commuovere l'idea di questo amore indissolubile che attraversa i secoli!
Passione: quel giusto pizzico finale, che però è sufficiente per accendermi e lasciarmi immaginare il resto!
Vedi, a volte, come anche capitoli corti possono risultare ricchi di sapore? Tristezza, divertimento, dolcezza, passione sono quelli che ho sentito io. Non sottovalutarti mai!
Ma non posso lasciarti senza una piccola parentesi da "rompipalle puntigliosa": davanti, spesso lo scrivi in maniera errata "d'avanti"! Perchè non ne vuoi sapere di rileggere... XD! Lo so rompo, ma non posso fare a meno di dirtelo! XD! Perdonami se puoi!
A presto.
BlackSea