Ritratti
di sam255

23/09/10, ore 12:02

DEVI postare prestissimo!! :) mica ci puoi lasciare così!! Comunque bello anche questo..come sempre..attendo tue notizie...presto!
baciii

21/09/10, ore 19:16

ciao!!!! =) oh....il primo incontro!! *-* lei si sente attratta inspiegabilmente da lui, come se un filo invisibile la legasse a lui...un filo che si dipana attraverso i secoli. mi intriga un sacco che lui la conosca e lei ne rimanga stregata anche se non l'ha mai visto...ma è l'ultima frase che mi lascia un po' perplessa..Bella crede in uno scambio di persona? crede di non essere la ragazza che i Cullen hanno sempre conosciuto??? cmq mi aspettavo un Edward meno sicuro di se stesso, più imbarazzato, invece sa il fatto suo e userà tutti i suoi mezzi per far ricordare a Bella del loro rapporto...insomma mi piace la sua determinazione (sperando che non sfoci in una sicurezza irritante, tipo: "io sono il più bello, il più bravo, il più buono e ti voglio" XD) al prossimo capitolo!! ciao!!

20/09/10, ore 16:50

ahahahah è vero! belloooo mi piace!!!!

20/09/10, ore 14:39

ci credo che non è tanto male! Una famiglia di dei che ti accoglie e uno ti dice persino di essere il tuo ragazzo.......chi scapperebbe? personalmente li asseconderei in qualsiasi follia, che importa?!? Beh, comunque, messaggi da esaurita a parte...bel capitolo! Intenso!!
Baciii

20/09/10, ore 14:30

ma io non sono così fortunataaa!c'è,ma magari! entra nella stanza "Ciao Alex sono il tuo ragazzo "... guarda,probabilmente non lo lascerei neanche finire. * censura*
Complimenti per il cap! davvero ben fatto e ben strutturato. ci credo che non è stato facile scriverlo!
ti aspetto con ansia e curiosità! bacii Alex

20/09/10, ore 13:00

Ciao!Certo ke il capitolo m é piaciuto,cm 6mpre le tue introduzioni ai capitoli sn interessanti...soprattutto quella di qst,rispekkia 1 amara verità,k prima o poi tutti viviamo...ma vabè!X qnt riguarda Bella e kiò k farà,nn vedo l ora,nn oso pensare cosa"partorirà"l tua mente,ahaha!...invece x l motivo l motivo dll xdita dll memoria sn molto curiosa,qualcosa m dice k l incontro cn i nomadi nn é andato molto bene...!Cmq,alla proxima,e complimenti.

20/09/10, ore 12:55

20/09/10, ore 12:08

wow, molto emozionante come capitolo. Riuscivo quasi ad immaginare l'elettricità che scorreva tra due piccioncini. uffi vorrei anche io che edwaed venisse da me a dirmi di essere il mio ragazzo. Magari!! Che sedere che ha Bella, spero proprio anche io che il suo cuore tenga perchè ci tengo a vedere come va avanti la storia^^. kiss

16/09/10, ore 18:42

Questa storia,è troppo bella!Ad ogni capitolo poi,ho le lacrime dalle risate!Ma cm ti vengono?La tua Bella è fenomenale,diversa dalla solita piagnona timorata da Dio!Mi piace,complimenti...

16/09/10, ore 18:12

non preoccuparti nn mi annoieresti mai! non so come fai mi fai stra ridere,^^.
Esme come super woman è una forza e poi bella ha ragione anche a me è sempre ricordato una nonna buona piuttosto che la mamma perfetta! uffi nn vedo l'ora che incontri edward e che si svelino un po di misteri. Mi rccomando posta presto. kiss

16/09/10, ore 18:10

ciao!! allora si, ognuno ha i propri difetti e se ami una persona accetti tutto di lei, imperfezioni comprese. ciò non toglie che ti trovo assolutamente spietata con i tuoi personaggi. non è una critica, anzi. mi piace come li presenti (non vorrei che l'avessi presa come un'offesa nell'altra recensione, non lo era assolutamente, era più che altro una considerazione.) sei molto obbiettiva nei loro confronti (per questo dico che sei spietata, non gli lasci sfuggire nemmeno un difetto e non hai paura di mostrarli. Anche per te la perfezione non esiste, eh…. =)) parliamo un po' di Esme ora. assolutamente impagabile la lapidaria affermazione: "è una vampira motociclista senza moto." l'ho trovata perfetta. forse perchè amo le moto e ho immaginato...la moto è per me il simbolo assoluto di libertà e se diventi un motociclista, poi quando non puoi andare ti senti un po' intrappolato (come quando d'inverno non puoi usarla perchè fa troppo freddo...) mi è venuto anche in mente il detto: "hai voluto la bici, ora pedali." lei vorrebbe pedalare, ma non può, per colpa della sua natura, vorrebbe essere madre e invece si deve limitare ad essere un "surrogato di madre" per cinque figli vampiri. ognuno dei tuoi personaggi ha luci e ombre che non emergono nel pov di Bella ma solo nel ritratto. vederli in azione è una cosa diversa, ma sapendo cosa si agita nel loro animo, potrebbe portare a comprendere meglio le loro azioni. per fortuna il prossimo è Edward! non vedo l'ora di leggerlo!!! mi chiedevo....ma Bella ed Edward sono predestinati a stare insieme? sembra quasi di si, come se fossero una coppia da sempre...questo lo dico soprattutto per le parole di Esme, quelle sul profumo. lei sorride come se sapesse che il profumo non potrebbe far altro che piacere alla ragazza perchè è un profumo che lei deve amare per forza, come se lo avesse sempre amato, anche se non se lo ricorda. non so se mi sono spiegata XD poi non dire che le mie recensioni sono attente e accurate. XD sono un disastro di parole e basta =) ah ah ah...cmq grazie, io amo lasciare un commento e sapere che sono apprezzati, mi invoglia sempre a scrivere (da notare questo papiro immenso... -.-") e poi avere un confronto con l'autore è sempre bello (sono a favore dello scambio di idee!! XD) al prossimo capitolo (in cui spero di riuscire a fare altre ipotesi sulla natura di Bella...spero che le spieghino almeno qualcosa…colpa mia, sono troppo curiosa!!) ciao!!

16/09/10, ore 17:46

ahhahaahha alice è sempre la solita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/09/10, ore 16:21

Delusa?Scherzi??è un capitolo stupendo! adoro l'introduzione in corsivo che posti,ma come fai? c'è,io non ho tutta questa inventiva XD sei un genio???
Complimenti davvero!Ti sto già simpatica?grazie cara <3 ah,lo ripeto. Capitolo fantasticooo

16/09/10, ore 16:08

oh! Adesso si che viene il bello!!! Non vedo l'ora!!

14/09/10, ore 10:33

wow è veramente bellissima questa storia! bella poi è una forza, troppo divertente. Fino adesso nn ho capito molto della storia ma si sta rvelando molto interessante. Continua presto mi raccomando