Ritratti
di sam255

19/11/10, ore 00:29

io morta!
oltre ad essere molto hot è anche molto dolce!le paranoie per il sesso pensavo che le avessi già spiegate nel capitolo precedente ma forse mi sono persa qualcosa...
la visione di Edward "baciato" dalla luna è magnifica poi non parliamo delle braccia virili!bellissima la frase "se anche un gatto imparasse ad abbaiare rimarrebbe sempre e comunque un gatto" riassume in pieco il desiderio di lui a mio parere...ha sempre desiderato Bella sia quella "vecchia" che quella "nuova" e se ti reprimi non significa che il desiderio cessi infatti qui di sfogano per bene!
di solito non sono una che scrive recensioni x ogni capitolo ma con questa FF (di solito le leggo e basta) non riesco a farne a meno XD
visto che non posti un giorno x passerò 1 volta a settimana...speriamo di non perdermi troppo!

19/11/10, ore 00:20

rullo di tamburiiiiiiiiiiiii, un ovazione esplode dalle lettrici e un urlo di liberazione si libra dalle loro gole "finalmenteeeeeeeeee" ihhihih dolcissimi sinceramente sn stati eccezionali ^^
bhe spero non smettano + xD
un kiss
P.s non ringraziare xke esserci sempre è un piacere non ke un privilegio stupendo ^^

18/11/10, ore 22:08

uhhhh ke bello sto' capitolo *_*

18/11/10, ore 17:38
18/11/10, ore 14:56

tu. MI. VUOI. MORTA.
no c'è dimmelo!!!! ommiodio... c'è... WOW!!!!!!!!!!!!
mamma mia.. SHIIII!! finalmentee! SEsso,sesso,sessooooo
Coomunque. Amoreee mi fia prendere i colponi!c'è.. Edward ... mamma mia...
Inutile dirlo. il capiotlo è... WOOOOW!hot,sex,e chi più ne ha più ne metta! Complimenti,sisi.
io?eehh.. lo so,ho lasciato il dubbio. ma vedrai che non ci vorrà molto x aggiustare tutto.
Complimenti ancoraaa!!
Bacionii Alex

16/11/10, ore 22:29

ciao!! eccomi qui pronta per una recensione super!! non è vero, non farti illusioni, ma sono esaltata dal fatto che forse il mio pc non mi abbandonerà per la seconda volta mentre cerco di mettere insieme due righe per il tuo capitolo!! ah ah ah...allooooora! pronti partenza via!! e se smetto di blaterare è meglio...dicevamo? ah, si!!! il capitolo!! xD quei due forse stanno trovando il loro equilibrio e si allontanano da tutti e da tutto per poter ritrovare se stessi e la loro intimità di coppia. forse sarebbe meglio dire che si allontanano per crearla. vedremo come se la cavano. per ora abbastanza bene, si stanno scoprendo e le maschere si sgretolano, i muri crollano. quello che può tenerli lontano piano piano li sta avvicinando. la paura di dover passare l'eternità da soli li sta portando a confrontarsi. bene, e qui si arriva al tasto dolente. il sesso tra i due. dolente solo perchè non lo hanno mai fatto!! ah ah ah...la tua spiegazione regge alla perfezione, il sesso tabù fuori dal matrimonio è una buona spiegazione...considerando anche l'epoca in cui vivevano. è molto semplice ma ci sta!! =) però ti devo fare un piccolo appunto: credevo che Edward e Bella fossero già sposati!!! avevo capito che convivessero già da decenni....doh -.-" spero che qualcosa in più si saprà sulla loro vita precedente nei prossimi capitoli!! a presto!! ciao!!

16/11/10, ore 16:04

è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!! ti prego non cambiare niente di una sola virgolaaaa.... è tutto STUPENDO!! scrivi più spesso, please!

16/11/10, ore 03:39

Grazie per avermi risposto! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, riesci a descrivere le scene molto bene ed ogni capitolo è perfetto, ti fermi sempre al punto giusto non dai mai nè troppe informazioni nè troppo poche. Trovo tuttavia che Bella avrebbe potuto resistere un altro minuto prima di addormentarsi...giusto il tempo di sentire la risposta di Edward e di farla conoscere anche a noi.
Il fatto che il tuo Edward sia un po' diverso da quello della Meyer non può farmi altro che piacere, non disdegno l'ooc perchè secondo me è giusto che ogni scrittore ed anche lettore sia libero di modificare gli aspetti dei suoi personaggi preferiti, assecondando la propria immaginazione.
Detto ciò ho un'altra domanda per te, forse un po' insolente...di dove sei? Te lo chiedo solo perchè usi il "te" invece del "tu". Ad esempio:"L'unica cosa,nella mia esistenza,che mi ha avvicinato all'umanità sei stata te e l'amore che provo per te."
Ora il primo te secondo me va sostituito con un bel tu.
bhè buonanotte da Viviana. Al prossimo capitolo!

16/11/10, ore 02:19

ihihi eddy pian piano diventa il re della malizia xD
bellina xo lo provoka e U_U
sisi laghi e boski *_*
nono vedo l'ora di vedere un eddy + impulsivo ghghghgh
un bacione ciauuu
P.s ringrazio io te x i kappy stupendi ^^

15/11/10, ore 16:00

Ehi Bambolaaa!!xD
questo capitoloè particolarmente filosofico,davvero.
mi è piaciuto molto la risposta di Ed,alla domanda sull'immortalità. anche io ne avrei.
ma avrei paura anche della morte. -..
bene,dopo questo DEPRIMENTE dettaglio,passiamo oltre.
come al solito ,sono ripetitiva,capitolo MITICOOOO!*alla Homer Simpson*
ehehe si io lascio mille dubbi xD è la mia nota di riconoscimento,sisi.
imparerai a conviverci,fidati <3
si,ma ora devi vederlooo!non è più abbronzato ma... è bello cmq <3 <3
Delirio,eh?
Grazie!! hai postato nella giornata perfetta! mi hai rallegrato <3
Bacioniii Alex

15/11/10, ore 02:52

Sam...sono anche qui!!!!! capitolo stupendo, ovviamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo.un abbraccione

14/11/10, ore 22:55

La tua maniera di rendere imprevedibili questi tuoi Edward e Bella, in ogni loro azione o pensiero, continua ad affascinarmi!
Sono terribilmente ooc, ovviamente anche per via della storia assolutamente diversa dall'originale, ma lo sono in una maniera che non diventa "ridicola" o "fuori luogo".
Sarà che c'è quell'ironia nei loro dialoghi che mi fa sorridere ogni volta, e non mi fa rimpiangere l'Edward e Bella "ingessati" della Meyer!
Molto carina anche la parte dove descrivi l'idea di questo "viaggio" senza meta, come idea di un nuovo inizio tra due persone che in realtà hanno un lungo passato alle spalle.
Insomma, non credo mi deluderai... al di là della piega che prenderà la storia, è proprio il modo di rendere i personaggi che mi piace!
Quindi, attendo il prossimo capitolo! Anche un pò di "movimento" in quel senso, non credo guasterà... anzi!
A presto.
BlackSea

14/11/10, ore 21:55

che dire? non vorrei che ti offendessi ma mi piacciono di pià le piccole introduzioni iniziali rispetto al capitolo ma stilisticamente parlando...in senso che le parole e i termini che usi sono molto maturi!
tornando alla FF (perchè siamo qui x questo :) ) mi piacciono sempre di più questa Bella e questo Edward, sono diversi sono molto più attuali e semprerebbe che Edward abbia lasciato il bigottismo da parte e ci va più che bene! già mi immagino come si sveglierà la ragazza dal sonno leggero!
ma posti con regolarità oppure posti quanto hai l'ispirazione? così so se devo aspettare che arrivi un giorno preciso della settimana con trepidazione ;)

14/11/10, ore 19:56

belloooooooooo <3

14/11/10, ore 19:33

ciao,infatti nelle ultime righe mi è sembrato di leggere "intervista col vampiro" piu che twilight, io adoro quel libro, complimenti!