L'ultima estate
di terrastoria

25/05/11, ore 00:08

Bellissima, brava. E' una bellissima storia, molto introspettiva, perciò anche molto interessante, mi piace. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/05/11, ore 14:25

Dilla la verità: sei crudele. Crudele ed insensibile *piange rotolandosi per terra, sì è preoccupante* cioè; non solo mi tiene Sasuke-kun a debita distanza dal presente, ma ancora mi fai andare Sakura con Kakashi?!?! CON KAKASHI?!?! *esplosa* no u.u non ci sto. Sì lo ammetto il KakaSaku non mi dispiace, ma lei non deve proprio pensarci di baciarlo! Deve rimanere fedele al nostro amore *-* se no dovrà fare i conti con me! E il fatto che è fidanzato poi?! No,non si fa u.u E il nostro Naruto? eheh? Che cosa ci combina con Hinata? (onestamente ho qualche idea u.u), mentre il flashback del 1997 è stato... bè direi che FANTASTICO non rende l'idea! Meraviglioso, stupendo, mi batteva fortissimo il cuore! Io voglio Sasuke, lo voglio TANTO!
E la scena del gabbiano? E del nome di Itachi?Mhmh *pensa* voglio assolutamente capire cosa significa!
Ino cara... bè sì sa del suo carattere un po' così, però sappiamo anche che a Sakura ci tiene (si io lo so u.u) e quindi non vedo l'ora che facciano definitivamente 'pace'!
Mi scuso poi per aver recensito solo oggi u.u ma ho avuto da fare con l'aggiornamento della mia fic :)
Mi raccomando aggiorna presto cara :D
Un bacione

Saku.

23/05/11, ore 17:21

ho adorato l'inizio di questo capitolo con il mio tanto amato team 7! *_*
sakura ha fatto proprio bene a andare avanti per conto suo e lasciare soli naruto e hinata!! :D
e si è visto di nuovo kiba!!! con ino! (mi piacciono come coppia, però mi dà fastidio che lei usi kiba in quel modo ù_ù povero cucciolo**)

devo dire che non ho molto apprezzato la scena con kakashi...proprio per quello che è successo.
e il rapporto che hanno ino e sakura non lo capisco per ora.

siiii non vedo l'ora che arrivi anche sas'ke nel presente!!! :)

23/05/11, ore 17:16

mmmmmmmmmmmmmmm ha baciato kakashi...ok questo non me lo aspettavo davvero!! compolimenti bel capitolo...aspetto ancora con ansia Sasuke!! ^_^ Aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^_^

15/05/11, ore 22:00

Eccomi Terra-chan!
Allora, io mi sto seriamente innamorando dei tuoi prologhi: davvero, non puoi iniziare così o mi farai venire un colpo al cuore, prima o poi!
Mi piace moltissimo questo triangolo tra i tre(per ora) protagonisti, destinato ad ampliarsi e a complicarsi, una gerarchica piramide di amore, gelosia, egoismo e ricordi smarriti. Il tutto condito dalla presenza del mio amato Kiba(lo adoro sempre di più anche se non è nella mia top three dei boys*__*) con la sua rozza allegria.
Sopratutto adoro la caratterizzazione di Sakura e il suo comportamento con Naruto, perchè è la dark-side del NaruSaku, questo suo egosimo nell'approfittare della dolcezza di Naruto...un punto debole che riconosciamo anche noi pink shippers;). Tuttavia doro anche il rapporto controverso e malinconico tra Sakura e Ino, che spero sia presente anche nel prossimo capitolo.
Alla prossima!La Tua LaLa
P.S: mi ero dimenticata di rispondere alla tua e-mail: a me la firma sembra normale^^

14/05/11, ore 16:45

povera hinata!!! o.o effettivamente sakura è piuttosto egoista da questo punto di vista.

spero che d'ora in avanti si comporterà meglio nei confronti di hinata e di naruto, sul quale non può sempre contare...!! nel senso che dovrebbe cavarsela anche un pò da sola.

kiba!!! ** mi sono piaciute tantissimo le scene con lui!! :D il ragazzone cucciolo!!! :)

...spero di vedere presto sas'ke :D

13/05/11, ore 20:30

Okay, che posso dire se non: io AMO Sakura! Cosa ci posso fare? Non so proprio, è che mi ritrovo troppo nei suoi comportamenti, nel suo carattere e nel suo EGOISMO! E sì, non posso negarlo! Ragion per cui io adoro questa storia e anche l'amicizia che aveva con Ino... mio dio! Che meraviglia! (E ancora parte con i riferimenti alla sua vita personale)... ma io son fatta così, che ci posso fare? Adoro ritrovare pezzi di me nelle storie, se no che gusto c'è? Bè inutile dire che: VOGLIAMO SASUKE, VOGLIAMOOO SASUUUUKEEEE, NOI VOGLIAMO SASUKEEEE!!!! Chiaro? u.u Benissimo ora che ho fatto il mio dovere vado :D (più che altro lo faccio x te, x non subirti i miei scleri!)... un bacione, aggiorna presto! Saku.

13/05/11, ore 14:30

allora decisamente io ti adoro...
mi emoziono quando leggo le tue
storie...mi piace proprio come scrivi...Sasukinoooooooooo??
Quando torna in scena?? *_______*
un bacione ladyvampire90 ^_^

13/05/11, ore 14:29

allora decisamente io ti adoro...
mi emoziono quando leggo le tue
storie...mi piace proprio come scrivi...Sasukinoooooooooo??
Quando torna in scena?? *_______*
un bacione ladyvampire90 ^_^

08/05/11, ore 15:00

[Sì, oggi invado il tuo profilo. Mi potresti denunciare per stalking, uhm.]
Comunque, geme... mi fa talmente tanto piacere che tu sia tornata *__*  - adesso, se ti riuscissi a beccare una volta tanto su msn sarei felicissima **.

Comunque, interessante capitolo... iniziano a venire, come si suol dire, i "nodi al pettine".
Mi piace molto, ti confesso che questa storia mi sta incuriosendo sempre di più... come hai detto tu, potrebbe apparire scontata, ma sono sicura che tu ci riservi parecchie sorprese òò.
E sono curiosa di vedere questo rapporto d'amicizia - apparentemente - lontano anni luce tra Sakura ed Ino, un'amicizia così grande improvvisamente andata in frantumi. Quindi, in parole povere, aggiorna presto +-+.
(inserirai ShikaIno, spero +__+ )
E comunque:  non puoi concludere i capitoli così, mi metti ansia e curiosità.
XD.
A presto cara,

Kì-chan.

04/05/11, ore 22:29

Terra-chan, finalmente sei tornata...almeno in questo fandom posso finalmente seguirti e amare la tua risorta ispirazione!
Non c'è che dire, sei sempre poetica e intensa: mi è bastato il prologo, con le onde e la spiaggia, ad entrare in sintonia con la tua storia, ad immergemici. Ho adorato la descrizione di Hinata e il suo particolare rapporto con Naruto, la tua Sakura così sfuggente e misteriosa...non vedo l'ora di saperne di più!
Ma sopratutto mi piacerebbe vedere approfondito il legame tra Ino e Sakura: mi è sembrato straordinariamente intenso e originale, di rado le ho viste così affrante ma così simili! Certo che i nostri Uchiha ne hanno combinate delle belle e ci hanno rovinato le signore...speriamo che tutti i misteri vengano svelati prima o poi!
Carissima, la tua proposta è allettante, ma non c'è ne una, dicasi una, delle mie coppie preferite tra le tue(ma si puòç___ç???). Quindi lascio le vicende amorose in mano tua: anche se non sono le mie favorite, il tuo stile e la tua originalità riescono a farmi apprezzare comunque le tue coppie!
Allora a Presto!La tua LaLa

04/05/11, ore 19:18

Oh, tranquilla Ale, non sono affatto incazzata con te. Non penso sia necessario scomparire per qualche mese per interrompere un'amicizia a distanza, sai? :) Io sono ancora tanto affezionata a te, tant'è che praticamente sbirciavo il tuo profilo spessissimo. Ahahah. :)
Un capitolo molto...introduttivo. Ed enigmatico. Hai usato uno stile molto pitturato, ci sono sfumature interessanti, soprattutto quando introduci la storia di Ino. La frase con cui la presenti, bellissima tutta bagnata, è stata un disegno magnifico. Credo di essermela vista davanti in tutto il suo splendore, sì.
Mi è piaciuto molto, e la storia mi incuriosisce. E, Ale, più che nel NaruSaku io spero nello ShikaIno. Ahahah. ;)
Con tanto affetto,
Cà.

04/05/11, ore 18:31

eccomi qua a recensire il secondo capitolo!!! :D

che dire...inizio a pensare che la mia immaginazione che era partita col primo capitolo sia per ora a un punto morto. avevi ragione tu. pensavo a tutt'altra cosa.
però vedo già degli intrecci, tipo fra i due fratelli (itachiiiiiiiii noooooooooooo T___T ma perchè dovevi farlo morire!!!! T_T) e sakura e ino.

poi...ti volevo chiedere *s'inchina al cospetto di terrastoria* NON far sposare hinata con quel neji!!! ti prego!!! ù_ù non lo sopporto e poi lei non merita certo di finire con lui, sono pure cugini!!!
naruto, salva hinata, per favore!!!!! ò.ò

vabbè apparte questo sclero, sono curiosissima di scoprire cosa si diranno sakura e ino, ciao^^

03/05/11, ore 17:37

sono molto contenta che una scrittrice come te sia tornata!!! :)
bellissimo come primo capitolo...sono curiosa di scoprire cosa succederà e magari sapere qualche dettaglio in più sul passato e scoprire dov'è finito sas'ke :D

02/05/11, ore 20:02

Puoi dirlo? Certo che puoi XDDD Tu e Delia siete i miei must *_*
Io adoro il tuo modo di scrivere, adoro i tuoi personaggi (perché infondo quando scriviamo fanfition li rendiamo sempre un po' nostri), adoro te *_*
Devo dire che anche se in ritardo, cosa che non ti penalizzano per niente perché meglio avere un lavoro ben fatto che uno frettoloso e scritto solo per accontentare i lettori, rendi sempre benissimo, inoltre questa storia mi stuzzica davvero molto.
Cara, quanto mi sei mancata >.< un bacio!