L'ultima estate
di terrastoria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/11, ore 17:45

ciauuuuuuuuuuuuuux..allora
non ho capto bene,Ino era
innanorata di Itachi o Sasuke?
Oddio forse ho letto male!!
Allora come vedo Sakura ha
incontrato Ino, e chissà cosa
succederà...Bhè continuo a
seguire, tu aggiorna presto mi
raccomando ciauuuuux un bacione
ladyvampire90 ^_^
p.s: W IL SASUSAKU!!!! ^_^

02/05/11, ore 16:27

Scontata? Non credo! Capirti? Eccome! Spero comunque che l'aggiornamento avvenga il prima possibile perchè mi sto davvero innamorando di questa storia! Mi piace tanto (come ho appena scritto nel capitolo precedente) e voglio assolutamente leggere l'evolversi dei fatti!
Per quanto riguarda i personaggi... si lo ammetto, ci sono rimasta male che Naruto ami Hinata in maniera così evidente, ma è giusto così! Mi dispiace, invece, tantissimo per Sakura (come al solito, essendo la mia preferita) e spero che il SasuSaku arrivi presto (perchè ne ho tanto bisogno!)! Oltre ciò non saprei che altro aggiungere, se non un aggiorna il prima possibile!
Un bacione

Saku.

02/05/11, ore 16:09

Eccomi! E come potevo mancare? Non potevo assolutamente, è anzi curioso il fatto che abbia visto questa fic solo ora e puramente per CASO!  Meno male che ho letto questo primo capitolo, rimanendo, ovviamente, folgorata ed estasiata dalla storia! MI PIACE! Caspita se mi piace, è già finita nelle seguite! Come al solito quando si parla di SasuSakuNaru, di amore e dolore, io non posso che venire travolta! Adesso corro a leggere l'altro capitolo! Ancora mille complimenti!

Saku.

22/03/11, ore 17:06

ciao cara!! Mi sento tremendamente in
colpa per aver visto questa splendida
(anche se adesso hai scritto solo un
capitolo,è tanto che non scrivi problemi?
spero di no davvero) fanfiction solamente
oggi e devo dire davvero che tu sei una
delle mie scrittrice preferite. Mi piace
come descrivi i personaggi, mi piace il
tuo modo di scrivere, insomma tutto...Ho
letto le tue altre storie e sono fantastiche...
Comunque il primo capitolo si chiama Return,
quindi penso che appena aggiornerai il
prossimo capitolo si farà vedere Sasuke?
Mmmm spero proprio visto che io adoro le
sasusaku come te!! Ovviamente questa
storia va tra le seguite,preferite e da
ricordare...aggiorna ciauuuuuuuuuuuuux
kiss kiss ladyvampire90 ^_^

24/09/10, ore 02:36

Che dire, bentornata.
In tutta sincerità, non bazzico più sul fandom di Naruto da secoli, se non per qualche rara eccezione - ossia, una ShikaIno/NaruSaku scritta piacevolmente. Fortunatamente, ho sempre tenuto d'occhio il tuo account, e mi sono trovata questa sorpresa.
Per una SasuSaku fan convinta come te, quale miglior modo di tornare se non con loro due, Naruto ed un rapporto travagliato? :D
La fic in sé ha uno stampo classico: una fuga - anzi, due; un amore passato che incombe ancora come un'ombra sui protagonisti, una vacanza che avrà risvolti inaspettati ed il peso dei ricordi che sta per travolgere le vite di Sakura, Naruto e, ovviamente, Sasuke.
Il tuo stile è sempre...unico. Quel tocco di poesia unito alla semplicità, qualche ghirigoro di colore qua e là che, diciamocelo, era proprio mancato.
SasuSakuNaru, eh? Beh, soffrirò con Naruto. Perché come ben sappiamo, se si parla di te, Sakura sceglierà la parte oscura, ignorando le braccia aperte di Naruto.
Qualche accenno ShikaIno? *___*
Ale, mi sei mancata un sacco. Spero di poterti sentire al più bresto.
Un grandissimo abbraccio,
Camì.

13/09/10, ore 02:16

Ciao!! Come al solito me ne accorgo in largo ritardo delle nuove fanfiction ^^ questa addirittura di 10 giorni... Va beh, comunque ora l'ho vista e mi sta già coinvolgendo!! Che dire, scrivi sempre bene! E per una volta "sopporterò" una threesome SasuSakuNaru! Davvero carina l'idea di dare un gatto a Sakura e farglielo chiamare Sasuke... Sarebbe proprio da lei(e anche da me)! Aspetto il prossimo capitolo con curiosità... Per lo meno il ritardo di lettura è servito a farmi aspettare meno tempo!! Ciao e complimenti

07/09/10, ore 19:19

ok.
Sei appena tornata e già mi lasci con il fiato in sospeso.
Due settimane? Ma dico io, due settimane? Glom, sei crudele. E grazie.
Sì, grazie ancora per avermi di nuovo donato una long fic SasuSaku degna di questo nome.
Non faccio altro che ripeterti le stesse medesime cose, ma diamine, é meravigliosamente perfetta.
IC totale. Grammatica senza una sbavatura. Stile fluido ed elegante. Introspezione analizzata e profonda.
Semplicemente wow.
Se devo dirti la verità, in questo capitolo mi é piaciuto come hai caratterizzato Naruto - e dire che io lo detesto ùù - e la nota d'ironia che gli hai regalato.
"Da quando ti fanno effetto i miei pettorali, Sakura?"
Vero. Dritto al punto. Perspicace il ragazzo. E' anche un po' più coerente con se stessa Sakura. Finalmente ha la mente divisa a metà. E se avesse accettato l'amore del ragazzo, che ci avrebbe ricavato?
Fortuna? Infelicità?
Insomma, una conclusione ad effetto, degna del tuo inizio. Vai così, che questa long intriga ùù
Glob ;D

05/09/10, ore 14:14

Piccolo quesito: chi è l'autrice rompiballe che torna finalmente a recensire??
Ma la LaLa, ovviamente*_* Bentornata Terra-chan!*alza tempietto*
Cosa dire? Il tuo stile è inconfondibile: semplice ma poetico eppure senza fronzoli, anzi, duro, durissimo, specialmente per quanto riguarda i pensieri di Sakura. C'è una vera e propria angoscia al pensiero di tornare al suo paese natale e sentire l'ombra di Sasuke sbucare dai vicoli, una nausea fisica.
Povero Naruto, come me lo tratti maleXD riuscirà a conquistare la nostra Sakura??Conoscendoti direi di no, mannaggiaXDXD
L'interazione tra i personaggi è bellissima e anche molto IC: è sospesa, sta per spezzarsi e invece è ancora lì, in una dimensione quasi irreale. é meravigliosa, davvero.
Ci saranno molte coppie? Spero di essere una fan almeno di una, così la smetto di criticartiXD
Bacioni da una felicissima LaLa!

03/09/10, ore 19:01

Mia cara gemellina,
non posso non recensirti, uhn u_u.
A parte che il fatto che tu sia tornata mi fa un piacere immenso ma poi... sei stata ispirata da Nana? *.* Tu non sai quanto ti sto amando in questo momento, allora! Anche se quel manga ispira molto angst, in effetti ;_;.

Comunque, già adoro questa fan fiction: è concreta, reale, incisiva e diretta. Inoltre, anche se la trama di fondo più o meno l'ho già intuita, ci sono tante cose da chiarire e che sono assolutamente curiosa di scoprire *_*. Ho visto una Sakura molto decisa, un Naruto molto innamorato e... Sasuke? Mh, lui sono proprio curiosa di scoprirlo. Allora sono pronta a seguirti, questa storia si prospetta molto interessante :).
In attesa del nuovo aggiornamento, ti faccio sin da ora i miei complimenti :).
Bentornata, cara :).
Tua Kiki.
PS: viva le threesome *_*... Ne metterai taaante altre? *_*

03/09/10, ore 17:09

Oh, ma me felice... *spende qualche lacrimuccia di gioia*
Ben tornata, sono felice veramente: le mie autrici preferite se ne vanno una ad una, quando ho visto che hai pubblicato di nuovo mi sono fiondata a leggere. ** E beh, ne è valsa la pena! Una sasusaku, obviously! =) Questo pairing sta andando lentamente rovinato dalle moltissime fyccine, il tuo ritorno è come un raggio di sole per me.
Il tuo Naruto è così perfetto, come la stessa Sakura: l'hai caratterizzata benissimo, con quello spessore che a lei è dovuto (non è la gallina insopportabile e piatta che descrivono certe bimbette é__é ... forse lo era in parte all'inizio, ma nella seconda serie si è riscattata alla grande, secondo me). Insomma, personaggi descritti come Dio comanda. Inutile dire che scrivi bene.
Mi hai incuriosito, attendo il seguito.
(Dio, che fine ha fatto Sasuke? Non vedo l'ora che entri in scena anche lui... **)

Saluti,
Cory ^^

03/09/10, ore 16:33

Ciao, noto con piacere che sei tornata: scrivi bene sai? Ma forse te lo dicono tutti.
Oggi ho aperto Efp più per consuetudine che per altro, disillusa ormai di trovare una storia che bè, mi prenda. Ormai scarseggiano, soprattutto quelle con paring che amo.
Quindi quando ho letto il titolo, visto il paring, letta la presentazione e notato il nome ho subito fatto il login.
Per cui con il mio stomaco che balla la macarena e l'acido in bocca (eh sì, oggi non sto per niente bene)sono qui a recensire questo capitolo che promette una storia davvero bella e interessante.
Avevo giusto voglia di qualcosa di malinconico; sarà per la giornata piovigginosa, per il mio malessere e perchè la scuola sta per iniziare, ma ne avevo giusto giusto voglia. La tua storia capita quindi a pennello.
Diciamo che Sakura distrutta dall'amore per Sasuke che scompare, bè, ormai è una routine. Ma anch'io sono la prima a usare questo chiamiamolo clichè.
Perchè loro sono Sasuke e Sakura e se fossero persone reali secondo me non farebbero altro che mettersi insieme e lasciarsi.
L'idea dei triangoli (che di norma non sopporto), bè qui mi piace: per cui non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se dovrò aspettare.
Ah sì, te l'ho già detto che scrivi bene? Certe frasi mi sono davvero piaciute tantissimo, come quando hai scritto "[...]inseguendo un fratello ritenuto colpevole di tutto e niente." E' una frase semplice, però c'è quel "di tutto e di niente" che mi è davvero piaciuto. Sarà perchè amo Itachi quasi quanto amo Naruto, ma sono incisive quelle cinque parole.
Mmm...che recensione lunga. Meglio levare le tende và. *va a bersi la settima tazza di the della giornata*
A presto
Cla

03/09/10, ore 14:56

Sono la prima!
Non sai come io sia felice di rivederti qua in questo fandom!
Le tua fanfiction mi sono mancate tantissimo ç_ç
Che dire di questo "ritorno"?
S T U P E N D O
Non so che aspettarmi dai prossimi capitoli, ma già questo mi ha stregato e sinceramente mi aspetto molto dal tuo lavoro.
Sakura, povera Sakura.
Aver conosciuto Sasuke è stata la sua condanna, un amore così ti uccide e ti prende fino all'ultimo brandello del tuo essere e purtroppo Naruto non può nulla per aiutarla.
Vorrei dire "povero Naruto", ma dopo l'ultimo capitolo mi è andato un po' sulle scatole xD tuttavia la tua fanfic c'entra poco con il manga, visto che è un AU perciò mi permetterò di compatirlo un pochino.
Sasuke come sempre ha fatto i suoi comodi, andandosene, ma credo che lo rivedremo presto.
Almeno spero!
Ordunque, la Lù ti saluta e ti ringrazia per questo tuo ritorno *_*
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]