L'ultima estate
di terrastoria

02/07/11, ore 17:45

per fugaku: pace all'anima sua.

certo che iatachi manco lasciava sakura esporre le sue domande. però alla fine è vero che erano ovvie.
la scena con il team 7, come sempre, è stupenda!!!** e i due fidanzatini sono splendidi assieme!
peccato che ci sia naruto in mezzo! XD

e arriviamo a hinata.
voglio essere sincera: non mi è piaciuta granchè questa confessione su neji.
prima di tutto mi dispiace per naruto. che a sto punto è vero che è sempre stato amato a metà.
poi non mi capacito proprio perchè a hinata piaccia neji...
spero che approfondirai questo punto, perchè sono curiosa! :D

alla prossima, ciao^^

p.s. spero che siano andati bene gli esami. ed è proprio vero che appena finiti sono una liberazione di spirito. ;)
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 05:46 pm)

21/06/11, ore 09:45

Bellissimo capitolo, come sempre... Sono curiosa di vedere cosa succederà quando la matassa inizierà a sbrogliassi e si comincerà a capire qualcosa della fitta e intensa rete di rapporti di Sakura. Poi mi chiedo, di Sasuke si riavranno notizie? Binata e Naruto? E Gaara? Ti confesso che tra presente e passato mi sono un po' persa, ma tanti complimenti per come hai costruito la storia, è splendida. E in bocca al lupo per l'esame!

21/06/11, ore 09:26

Diciamocelo: io me l'aspettavo u.u Mi aspettavo gli Uchiha! Però adesso nuovo dubbio.. ma Itachi un occhio non lo aveva azzurro? O ho capito male io come al solito? Perchè ricordo che nel capitolo precedente Ino parlava che un occhio dell'Uchiha era uguale al suo. Ma forse mi sbaglio .-.
In compenso non mi aspettavo il rapporto con Gaara, il fatto che lo consideri quasi come un amico! Il che mi piace davvero tanto come  idea :D
M'è piaciuta molto Sakura all'ultimo ammettiamolo, è stata fredda, distaccata e professionale, proprio la Sakura che nessuno si aspetta in queste situazioni (sì perchè tutti dicono che è debole no?! E allora facciamoglielo vedere noi chi è debole! u.ù) e secondo me Itachi un po' c'è rimasto!
Adoro il carattere di Sakura-chan! Seriamente! Lo trovo così reale che sembra di star parlando di una persona vera, con quei suoi combattimenti interiori e i suoi dubbi, l'odio e l'indipendenza che vorrebbe misti all'amore e all'incredibile bisogno che ha di Naruto!
W.O.W *-*
Scusa se recensisco un po' in ritardo, ma in questo periodo sarà così, visto e considerando le due pesti con cui lavoro u.u
Un grande in bocca al lupo per gli esami, io tifo per te! :D

Un bacione,

Sakura-chan!

20/06/11, ore 20:10

Bellissima, come sempre. Povera Sakura, nel passato, ritrovarsi per paziente una persona che conosceva, anche se solo per descrizione da parte di Sasuke, mentre nel presente con un Naruto troppo atteno ai particolari per lei.
Tanti auguri per gli esami.
Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

20/06/11, ore 13:29

quasi quasi me l'aspettavo che il paziente dal cognome 'misterioso' fosse un uchiha. non sasuke in particolare, no, ma un suo parente, si.
beh, alla fine sakura è riuscita per davvero a nascondere un pò delle sue emozioni. ma a itachi non sfugge nulla ù_ù
fugaku presente, itachi presente. ma....mikoto? non c'è?
e sasuke?
gaara cmq mi smebra perfettamente IC ;)

bel capitolo! alla prossima e grazie per i nostri confronti che abbiamo avuto via messaggio :D

ciao^^

p.s. in bocca al lupo per gli esami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

20/06/11, ore 10:18

belloooooooooooooo capitolo intenso davvero...stavo trattenendo il respiro quando leggevo...si si interessante davvero...povera la mia piccola Sakura!! Questi Uchiha sono dei guai!! ç_ç al prossimo capitolo e in bocca a lupo per gli esami carissima!! ^_^ ciao mia maestra un bacione ladyvampire90 ^_^

11/06/11, ore 13:50

Bellissima, brava. Abbiamo visto anche il passato di Ino, anch'esso un po' triste per il suo amore difficile per una persona più grande di lei di ben 8 anni, pur essendo travagliato sin dall'inizio. Spero che almeno sarà felice anche se per poco. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

10/06/11, ore 00:04

huhuhuh capitolo interessante....mmm devo dire che io amo la coppia Ino/Itachi... *_* infatti sto scrivendo una storia dove loro sono insieme.... super spolieeeeeeeeeeer!!!! *____* brava mia maetra, sempre la milgiore...aggiorna presto mi raccomando un bacione ladyvampire90 ^_^
P.S: SASUSAKU RULEEEEEEEEEEEEEEEZ!!! é_é

09/06/11, ore 20:34

sono proprio curiosa per questa cena alla uzumaki!!! XD
chissà cosa ha combinato naruto!!!

sto iniziando ad abituarmi con tutti questi flashback quindi ora mi risulta più facile capire i vari passaggi.

ho adorato la parte in cui Ino è piccola e Itachi (che oggi è pure il suo compleanno!!**) va all'ultimo anno di liceo.
erano troppo teneri!!! >.<

peccato non aver visto sasuke ù.ù
poi mi è piaciuta molto anche quando sakura ha iniziato a fare tirocinio! con gaara? (mi aspettavo più sasori u.u)

ciao^^

09/06/11, ore 19:58

Dapprima fu potente luce. Ma quanto sei meravigliosa cara? Miseriaccia (Okay finiamola), seriamente, non puoi immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo!
Per prima cosa il flash di Ino ed Itachi è stato assolutamente TROPPO tenero! Dico davvero, un Itachi diverso, ma perfettamente fedele al suo carattere!
Sasuke che, in classe, impone il silenzio poi è spettacolarmente secchione xD (Sakura non scherza nemmeno lei u.ù).
Tanto ormai ho capito che il mio Sasuke-kun me lo farai agognare fino al penultimo capitolo (ormai ne sono covinta), anche se potrei morire per strada più e più volte (soprattutto se torni con i flash sul team 7!).
E la cena di Naruto e Sakura? Ma Hinata?! Mah?! (confusa).
Comunque adoro sempre più la Sakura di questa storia! E' semplicemente umana e penso che sia il traguardo più ambito da chiunque si reputi uno scrittore o almeno un fan writer! E tu ce l'hai fatta alla grande in questa fic!
Okay ho finito con il lecchinaggio spudorato, oh mia Dea (okay sto leggendo troppi libri in cui compaiono troppe Dee, lo ammetto u.u), ma seriamente, non vedo l'ora che tu aggiorni!

Un bacione,

Sakura chan.

01/06/11, ore 17:30

Per prima cosa mi scuso per il ritardo, ma sai, in questi giorni, sono stata abbastanza presa con  una noiosissima operazione alle caviglie che, ora come ora, mi vede costretta a letto u.u
Quindi sappi che per scrivere questa recensione sto davvero diventando una contorsionista perfetta (potrei descriverti la posizione, ma preferirei non dilungarmi oltre u.u). E quindi, dopo avverti annoiata un po' con i miei drammi personali, direi di partire con un COMPLIMENTI! Come al solito oserei dire, sempre perfetta e meravigliosa :D
Iniziamo con le scene del passato del Team7: assolutamente stupende, le adoro! E adoro anche l'alternanza presente\passato! Adoro i flashback, penso coninvolgano molto di più quindi son ben contenta che, con questo capitolo, inizierai ad usarli frequentemente :D
Poi mi è sorto un dubbio; ma Itachi ha un occhio diverso dall'altro? (parte per la tangente piena di dubbi, nonostante sapesse benissimo che Itachi ha gli occhi neri u.u) Quindi sono curiosa di sapere perchè?Forse perchè così Sakura è riuscita a riconoscerlo subito? Io attendo *-*
Certo che, però, Sakura non è riuscita a incontrare Sasuke *cade nella disperazione*..
Io Kakashi non lo voglio! Voglio Sasuke! Voglio una SasuSaku! *-* Confido in te e nel tuo amore per questa coppia :D Non oserai farmi soffrire tanto (spero)..
Cara sto ufficialmente perdendo un braccio.. quindi penso che dovrò finirla qui per oggi :D
Perdonami il ritardo!
Spero in un tuo aggiornamento il prima possibile!
Un bacione e, come al solito, tantissimi complimenti!

Saku.

01/06/11, ore 13:05

Allora, storia bellissima, avvincente e interessante. Molto bella l'idea dei capitoli che si alternano tra presente e vari passati. Ben descritta la maturazione di Sakura, come pure i suoi cambiamenti, la sua debolezza e la sua forza. Mi chiedo se si capirà chi sia il vero oggetto del suo amore o se tutto rimarrà vago - per lei e per noi - fino alla fine. Aspetto il seguito con curiosità, comunque. Un bacio e tanti complimenti.

31/05/11, ore 20:51

Bellissima, come sempre. Povera Sakura nel presente non riesce a sentirsi a suo agio con Kakashi per via del loro bacio, mentre nel passato ora che si ritrovava qualcuno che conosceva, cioé Itachi, lui non le ha rivolto neanche una parola. Spero in un tuo aggiornamento al più presto. Ciao alla prossima. :-)

31/05/11, ore 18:58

come sempre le scene con il team 7 sono fantastiche!!! *_* le adoro!!!!
spero che ce ne saranno altre e altre ancora...!!!

devo dirti la verità : è un pòun casino ricordarsi all'inizio, quando si vede una data diversa, del cambio di flashback. però continuando a leggere si riesce a chiarire tutto, quindi complimenti u.u

itachi!!! c'è itachi!!! :) e pure orociok -.-'''

vabbè..bellissimo capitolo, a presto!!! ;) ciao^^

27/05/11, ore 21:21

Eccomi! Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un minuscolo frammento di tempo per leggere in santa pace la tua storia( una pausa fra Nietzsche e d'AnnunzioXD).
Un capitolo intenso e poetico, altisonante, bellissimo. C'è un contrasto netto tra la confusione della discoteca e quell'aurea di un amore sbiadito tra Kakashi e Sakura, tra la bellezza distratta del gabbiano(la mia scena preferita!) e l'angoscia di Sakura. Ti sei dedicata a questi contrasti, a questi giochi tra il passato e il futuro...un puzzle sempre più complesso e denso.
Che dire, non vedo l'ora di vedere l'evoluzione della storia, di Ino, di Kiba(mi paice molto come lo caratterizzi!), di Naruto e Hinata.
Asspetto il nuovo capitolo con ansia*__*
LaLa