Fuga non riuscita
di _BimbaMora_

11/10/10, ore 11:58

Oddio questo finale mi ha sorpreso,non mi aspettavo proprio che sophie venisse uccisa e scarlett decidese davvero di diventare una cannibale!
mamma mia,che storia!mi dispiace sia già finita,perchè l'ho letta con piacere!
complimenti,sei brava a scrivere!

22/09/10, ore 12:06

allora avevo indovinato,erano una famiglia di cannibali!che schifo!
cmq la trama ha preso una piega inaspettata e si sta facendo ancora più interessante!adesso le due sorelle vogliono unirsi a quei pazzi per salvarsi....ummmhhh sono curiosa di sapere se sopravviveranno o moriranno!XD
vabè continua presto mi raccomando!

15/09/10, ore 19:55

oddio ancora con questi frullati disgustosi?!
cmq mi piace molto questa storia,mi mette curiosità e inizio a pensare che forse questa famiglia è cannibale e vuole far ingrassare i suoi prigionieri per poi mangiarseli!sbaglio?
perchè solo così mi spiego il fatto di obbligarli a mangiare e bere,altrimenti sarebbe solo una crudeltà gratuita e senza senso!
cmq sia spero di leggere presto un altro capitolo per cercare di capire qualcosa di più e soprattutto scoprire se la mia supposizione è esatta o no...a volte non tutte le cose hanno uno scopo preciso e forse questo può essere il caso della tua storia!^^
vabè,a presto!
baci,giraffetta

15/09/10, ore 13:25

Ciao! Allora comincio con il dire che mi piace molto la tua storia,la trama è buona e anche lo stile di scrittutra mi piace molto! Nel primo capitolo mancava un pò di descrizione pscicologica che però è ben presente ne gli altri...aggiorna presto mi raccomando ;D

11/09/10, ore 11:31

sono contenta che hai aggiornato,questa storia mi incuriosiva!
poverine queste due ragazze:cercavano di scappare da un padre violento e sono finite in guai ben peggiori!ma chi è questa strana famiglia???
sono curiosa di scoprire cosa succederà,prevedo cose ancora più orribili!

05/09/10, ore 12:13

sinceramente questa storia mi ha davvero catturato!ha quel qualcosa che ti costringe a leggerla,e poi sono troppo curiosa di sapere cosa succederà... perciò posta presto un nuovo capitolo!