Fratelli
di sasukinathebest

19/10/10, ore 18:43

Ciao, scusami se ti scoccio, ma sarei curiosa di sapere quando potrai aggiornare la storia "Fratelli". scusa la mia imapzienza, ma sn curiosissima! e poi scrivi bene, mi piace il tuo stile. spero di poterleggere presto altri capitoli, Baci Alys93

16/10/10, ore 19:07

Mi piace davvero questa storia! è bello vedere cm può essere nato il rapporto (difficile, teso e complicato) tra i due fratelli. Inuyasha da piccolo mi fa uan tale tenerezza! spero che riuscirai ad aggiornare presto ad aggiornarla! sono curiosissima di vedere cm continua!

14/10/10, ore 20:21

è bello vedere come potrebbe essere nato tutto, nel difficile rapporto tra i due fratelli. é stato divertentissimo leggere del piccolo Inuyasha alle prese con un esigente Seshomaru nell'ambito del combattimento. davvero bellissimo, non vedo l'ora di leggere i porssimi capitoli

05/10/10, ore 02:17

Un altro capitolo ben riuscito, in questa parte della fic Inuyasha incontra Kikyo e si capisce che sta cominciando a prenderla in simpatia, ma nonostante tutto lui non si fida di lei,temendo ancora di essere tradito da coloro che ama, l'essere stato abbandonato da suo fratello maggiore gli ha causato un forte trauma emotivo che lo ha portato alla non curanza della compagnia altrui,che dire...aspetto il prossimo capitolo,ciao e buona scrittura ^^.

04/10/10, ore 23:02

*-* hai aggirnato!!!!!!!!!!!! me felice
-.-" si vede già che inuyasha ha già detto addio al suo cervello (o il cervello ha detto addio a inu?? mah)
argh!!!!!!! lo zombichequièancoraumana!!!!! sinceramnte nn è che mi sta tanto simpatica -.-
coooooomunque, eheheheh!!1
inuyasha, ti ho sgamato! in fondo ci pensi ancora a sesshomaru!
U.U bravo *fa pat-pat* tu e tuo fratello farete la pace, vero???? *invia sguardo omicida all'autrice*
il proosimo capitolo parlerà di secchan?? spero di si! chissà che non prendra con se rin perchè aveva i sensi di colpa.... nah ^^
aspetto un tuo aggiornamento al più presto!
bacetti =*

04/10/10, ore 19:09

ciaoooo bella ff XD l'avevo letta un po' di tempo fa e me l'ero quasi dimenticata sorry XD bellissima la cosa di spiegare la scena dell'anime in cui inu scappa dai demoni e poi si rifugia sotto l'anfratto hai avuto una grande idea XD passando al capitolo... già kikyo è proprio un'oca e poi... nn è affatto un bel nome! ù.ù mi sa ke si è capito ke nn mi è molto simpatica ormai... cmq mica male la sfera dei quattro spiriti come suovenir a sesshomaru XD una domanda... cambierai la storia vero? cioè la modificherai facendo in modo che ci sia più sesshomaru e ke alla fine si riappacifichino vero?????????????? ah poi c'è una cosa ke mi ha fatto molto ridere quando ci ho pensato... inu dice sempre che odia sesshomaru... al momento di spiegare perchè lo odia... "perchè quando ero piccolino mi ha abbandonato!" hihihihi mi sembra molto divertente nn so perchè... fossi in sesshy e lo sentissi lo manderei in malora XD ok ho dato prova di essere mentalmente malata! tolgo il disturbo! byebye

12/09/10, ore 17:07

Bel finale, finalmente Inuyasha ha deciso di darsi una svegliata! E la scena di lui che si nasconde in un anfratto del dirupo, arriva da una scena dell'anime, vero? Mi ricordo vagamente di aver visto quella scena.

10/09/10, ore 01:56

Ottimo capitolo,accipicchia, Inuyasha e stato veramente fortunato a sopravvivere all'attacco di quei demoni, ma é un vero peccato che Sesshomaru lo abbia lasciato li a morire, e pensare che Inu ci era affezzionato.

P.S

Per essere sopravvissuto al suo primo combattimento voglio rammentare un proverbio che riguarda la fortuna

(Audaces fortuna iuvat.La fortuna aiuta gli audaci) ^^.

10/09/10, ore 00:16

WWWOOOOWWW...vedo che con questo capitolo siamo arrivati alla svolta definitiva!! ihihh...sono curiosa di vedere con l'odio\"amore fraterno" tra questi due procederà!! complimenti..e alla prossima!! ciaoo :)

09/09/10, ore 21:57

brava brava U.U hai aggiornato!
passiamo al cap
bravo inuchan, bravo *fa pat pat sulla sua testa* alla fine gli insegnamenti di secchan gli sn serviti!
ma, ma, O.O allora qnd era un marmocchio inuyasha usava il cervello!!!
ah, l'adolescenza deve avergli fatto molto male U.U
ed ecco ke iniziano i cambiamenti! il legame ke univa i due fratelli si è definitivamente spezzato, tagliato da un forbice chiameta odio e tradimento...
*riguarda quello ke ha appena letto* oh, ma allora il mio unico neurone si è rimesso a funzionare!!! *inizia a rotolarsi x tutta la camera travolgento sua madre* scusa mamy!! ^^
bon, nn ti posso mandare secchan originale x il semplice motivo ke lo tengo prigionero nel mio armadio e appena lo libero cerca di scappare U.U
(help me!!! è psicopatica ç.ç n.d.secchan) (zitto tu >.< n.d.me)
aggiorna presto è.é9
azry

08/09/10, ore 02:00

Povero Inu, addestrato dal fratello maggiore alla difesa personale, adesso sarà dura per il piccolo mezzodemone, comunque bel capitolo

07/09/10, ore 20:41

muahahahah!!! lo so, lo so, sn un mostro!!
ciò azzeccato!! me felice *-*
*fa pat-pat sulla testa di secchan* bravo, bravo, devi allenarlo il tuo fratellino, non ucciderlo U.U
inuyasha ke nn sa combattere è così puccio *w*
ma, ma O.O io già ke credevo ke sarebbe nato un pò di amore fraterno (se, se, comtinua a sognare n.d.tutti), e tu masci il piccolo inu-chan in balia dei demoni brutti e kattivi (si, kattivi con la k U.U)
Fluffy, pensaci tu!!! vai e salva il tuo "adorato" fratellino!
ok, la finisco -.-
aggiorna presto, capito?? o vengo con un clone di Secchan sotto casa tua è.é9
e qst nn è una minaccia U.U
bye bye
azry

06/09/10, ore 01:29

Povero Inu, sempre in mezzo ai guai,comunque adesso bisogna vedere cosa fa Sessho,secondo me lo abbandona, visto che se lo uccide non potrà più sapere dove si trova Tessaiga, comunque bel capitolo, ci vediamo al prossimo capitolo,ciao ^^.

06/09/10, ore 01:20

Capitolo bellissimo,però mi dispiace un pò per Inuyasha, lui e ancora piccolo e indifeso,comunque bel lavoro

05/09/10, ore 20:01

Ma che carina questa fanfiction! E' troppo dolce, mi piace. Alla prossima :)