Call me
di rees

12/12/10, ore 22:02

Ecco, se la ama perché l'ha lasciata? Bella domanda...sai creare molta suspance nelle telefonate, complimenti

12/12/10, ore 21:59

Complimenti per la telefonata, alla prossima, Roe.

12/12/10, ore 21:58

12/12/10, ore 21:57

Bello Luca che dice subito ti amo ad Anna, complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto!

12/12/10, ore 21:55

Bel finale, complimenti! Temevo non si sarebbero incontrati, ma non è stato così, meno male! Complimenti per tutte e sette le telefonate!

12/12/10, ore 21:52

Bella bella bella e divertente nel finale! Complimenti! Passo alla prossima telefonata

12/12/10, ore 21:49

Ah meno male che non hanno litigato ;) A un certo punto ho temuto il peggio... corro a leggere la prossima telefonata, complimenti per questa, è carina avvincente, con un colpo di scena entusiasmante.

28/11/10, ore 16:30

Proprio una bella raccolta *-*
Mi ha fatto tanto piacere leggerla tra un episodio e l'altro, anche se é mancato il tempo per recensire volta per volta. Luca & Anna sono davvero anime gemelle, chissà che anche quei cattivoni degli sceneggiatori se ne rendano conto >///<
Neanche a me il finale ha fatto impazzire ...uff. E condivido in pieno il nome!
Complimenti ^^

17/11/10, ore 15:30

E' un onore anche per me. Hai trovato un' altra Giulia darendere felice, insomma. Ce ne sono tre qui. Tu, io e la piccola figlia di Anna... e di Luca.
Perchè lei è anche figlia sua - anche se non è lui il padre biologico - sono certa che lo diventerà. Hai descritto due personaggi dolci come quelli veri... perchè sono loro.
Detto ciò, dai un salutino al tuo ego infinito da parte e mi dileguo.
Ah, e grazie. Per aver concluso la storia come la volevo io. Con loro insieme, come anime gemelle.

16/11/10, ore 20:41

Ho letto tutti i capitoli di questa storia e adesso, all'ultimo, ti lascio un segno del mio passaggio. Questo ultimo capitolo è davvero molto bello, mi è piaciuto un sacco, anche se non sono un'accanita sostenitrice della coppia. Devo dire che i tuoi Luca e Anna sono perfettamente IC e sono resi benissimo, soprattutto Luca sembra quasi di vederlo ^-^ e inoltre scrivi molto bene, mi piace il tuo stile, davvero tanto ^-^
Anche io ci sono rimasta per Remo çç insieme a Luca era il mio personaggio preferito, e concordo con te sulla fine che è stata un po' deludente, mannaggia -.-''
Ad ogni modo ancora complimenti per la bella storia, a risentirci!
Dust.

01/11/10, ore 12:02

Prima di tutto... Io ADORO la coscienza di Luca *-* quando si dice la voce della verità XD XD Beh che dire, un capitolo più ironico e divertente degli altri: mi è piaciuto tanto, davvero complimenti. Ora sono curiosissima di sapere di cosa Anna vuole parlare a Luca! A presto!

29/10/10, ore 16:42

Ed io sono qua. Un po' in ritardo, in effetti... Ma ci sono.
Ci sono per dirti che, sì, devi sentirti importante perchè lo sei e dì al tuo ego che si espanda pure, se dà come risultato questo meraviglioso capitolo.
A presto - perchè sarà presto, no?

25/10/10, ore 01:00

Chiedo venia per il ritardo nel recensire!
Sempre interessante questa idea di costruire i capitoli solo con le telefonate :D Che dire, la leggo volentieri e non mi annoia mai, senza contare che a questo non vedo l'ora che finisca Distretto per vedere anche la fine della Fic xD
Viola é insopportabile =_= Sono arrivata alla disperazione più totale con lei, all'inizio speravo perfino scattase qualcosa tra Luca e Barbara dato che bisticciavano sempre ( che teneri, anche se ormai lei sta meglio con Gabriele) pur di non vedere Luca con Viola! Rendiamoci conto x)p
A presto, speriamo che le cose migliorino ;)

18/10/10, ore 00:25

Be' visto che odi viola la puntata di stasera sarebbe stata perfetta per te: Non si è vista nemmeno una volta. Per il resto mi piacciono queste "telefonate"... Aggiorna presto :) Baci :)

17/10/10, ore 13:52

Basta che la continui!
Basta che continui a scriverla e a postarla, perchèmi piace tantissimo.
Basta che mentre la scrivi pensi a me - una povera ragazza che aspett con attesa un tuo aggiornamento.