senza renesmee
di ila_sgu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/07/15, ore 23:52

Sono passati un po' di anni dall'ultima volta che hai aggiornato questa storia. Come mai aro vuole il suo corpo? Emmet e rosalie amavano davvero bella. Cosa li succederà adesso che tenteranno in ogni modo di non lasciare il corpo di bella ai volturi? ....moriranno? Quando scopriranno gli altri Cullen della destinazione del viaggio di rosalie ed emmet e della sorta di bella? Ma aro non era "amico" di carlisle?
Spero che un giorno aggiorni questa storia.
Besos
martyd

07/03/11, ore 15:57

CIAO!Questa fanfiction mi piace troppo e spero la aggiornerai di nuovo!

15/12/10, ore 14:06

Bellissimoooooooooooo solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo :) mi lasci sulle spine :):) ma non preoccuparti prenditi tutto il tempo che vuoi =)=) bravissima:) ho pubblicato un nuovo capitolo di destiny heart se ti va passa :) complimenti=)=) baciiii

12/12/10, ore 15:15

Non ti preoccupare per la fan fiction, pensa a risolvere i problemi in famiglia e a scuola :)
Perchè Aro vuole il corpo di Bella???
L'unica soluzione a cui riesco a pensare è che Bella, per qualche strano motivo, non sia del tutto morta, ma si sta trasformando e Aro vuole tenere il suo corpo per inserirla, una volta divenuta vampira, nel suo esercito. Ora sono sicura che la mia soluzione è sbagliata, ma non riesco a vedere altre alternative. Aspetto di leggere la risposta nel prossimo capitolo:)
Baci Terri

12/12/10, ore 13:51

Ciao! Non ti preoccupare per il ritardo. Sono più importanti la scuola e la famiglia della storia, quindi tranquilla.
Capitolo corto e devo ammettere che mi ha anche confuso molto le idee, cioè, non so cosa pensare, non so davvero cosa succederà a Bella, cosa voglia Aro dal suo corpo e cosa succederà.
Quindi non posso davvero fare previsioni o dire come la penso perchè in questo momento non penso niente, il mio cervello sta lavorando, ma non riesce a pensare ad una cosa coerente.
Edward =( Adesso sarà ancora più preoccupato perchè Bella non risponde al telefono. =( Povero.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non ti preoccupare, fai con calma e pensa alla scuola e alla famiglia, quando hai tempo scriverai. un bacione ^_^

11/12/10, ore 18:35

Ciao! Secondo me Aro vuole il corpo di Bella perchè non l' ha veramente uccisa, oppure vuole studiarlo....
Dubito che Emmett e Rosalie ci riescano, i un palazzo pullulante di guardie la cosa sarebbe compicata, se non impossibile... Non vedo l' ora di leggere il prossimo, baci!

11/12/10, ore 17:31

ciao ila_sgu
compimenti per questa tua storia: è molto originale e scritta bene. anch'io avevo pensato a questa eventualità: che le strappasse via il bambino me lo aspettavo durante la narrazione della meyer, e speravo di trovare una ff che lo narrasse..e l'ho trovata!xD
brava!
questa situazione è molto delicata e spietata: ed continua a temere per tutta la gravidanza, spera che bella non voglia questa "cosa" che le cresce dentro, ha paura di perderla, è talmente "egoista" da volerla a spese del bambino, fa questo per lei.
ma bella ama quel bambino, lo vuole, vuole rendere ed padre, vedere una cosa del genere fatta da suo marito, essere così passiva, subire per l'ennesima volta la protettività eccessiva di suo marito, neanche fosse una bambina e lui suo padre.
il loro amore è forte, ne ha subite tante, ma riuscirà a subire anche questo?
adesso bella si sta trasformando, non avrà più la possibilità di diventare madre, almeo biologicamente, non potrà avere il pancione, vedere il suo corpo trasformarsi per accogliere sua figlia che cresce, e pur restando con ed, pur perdonandolo, pur amandolo ancora, diverrà come rose o nel migliore dei casi come esme, continuerà a pensare a quella bambina che è stata uccisa da suo marito e dal suo migliore amico.
come potranno i cullen e jake a salvare bella da questa depressione? come potrà ed riconquistare sua moglie, farsi perdonare (ancora)?
hai reso molto bene bella: la necessità che ha una donna che sta soffrendo per un figlio, di allontanarsi, di staccarsi da tutto e da tutti, di meditare, di stare da sola con il suo dolore.
brava veramente, e mi raccomando aggiorna prestissimo che sono curiosissima e se puoi includi ancora un pov ed.
baci

10/12/10, ore 20:56

è da 1 pò ke seguo te e la tua storia...embhè? ke dire? BELLìSSìMA!
mi piace un saccooo!
kissà xkè Aro vuole tenere il corpo di Bella...ma io nn ho cap una cosa al riguardo..
ma Bella è morta oppure è diventata vampira?
xkè da qll ke hai scritto io ho cap ke è diventata vampira, invece da Emmett sembra solo morta...
illuminami e ti romperò le scatole anke il prox cappy...
al prox!
BaciO ♥

10/12/10, ore 20:08

noooooo bella è morta?????=( bellissimo chappy!

26/11/10, ore 18:17

stupenda , mi piace tantissimo...spero metterai presto il prossimo sono troppo curiosa

15/11/10, ore 14:56

"Quando all'improvviso..." cosa? cosa sucede?
NO! non puoi fare così! Non mi puoi lasciare con quest'ansia. Ho letto e riletto il tuo capitolo, cercando qualche particolare che mi potesse aiutare a capire la situazione di Bella, ma niente. Non sono riuscita a capire niente. Bella è morta? Si trova in una specie di limbo dal quale uscirà in qualche strano, magico modo? O Aro ha fatto in modo che rimanesse in lei una goccia di sangue in modo che si trasformi in vampiro ed entri a far parte della sua guardi, ed ha mentito ad emmet e rosalie? o... o... o... bho! Spero di leggere presto la risposta nel prossimo capitolo.
Ah comunque è un capitolo davvero bello, che mi ha molto preso (non si è capito vero?)
Baci Terri

14/11/10, ore 22:15

Capitolo sempicemente stupendo =)=)=) davvero davvero bellissimo *-*, ci lasci sempre con il fiato sospeso. molto brava, molto molto brava davvero e non vedo l'ora di leggere come continua :):):) grazie mille per aver consigliato la mia storia *-* sei dolcissima grazie  :):)
complimenti ancora e a presto nella mia o nella tua storia :):):)
baciiiii <3

13/11/10, ore 19:40

Ciao! E adesso? Bella si trasforma in vampira? Al prossimo capitolo, bacioni!

13/11/10, ore 19:37

Ciao! Be, non ho dovuto aspettare tanto per l'aggiornamento. XD
Allora, questo capitolo mi ha lasciato davvero perplessa, che Bella non sia morta davvero? Che magari Aro non le abbia succhiato il sangue fino a farla morire? Spero davvero.
Sì, ricordo perfettamente che sei Team Edward, ma in questo momento ti odio. Assolutamente. Stai tirando troppo per le lunghe questo momento e voglio davvero sapere che cosa succederà. =(
No, ma davvero non può essere morta =(
Oooh *_* Hai consigliato la mia storia *_* Grazie *_* Che tenera *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

13/11/10, ore 19:28

bellissimo cap complimenti!