There for each other
di fanny6

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/11, ore 15:28

ho letto tutte e tre le tue storie nel giro di 2 settimane anzi di meno!!! la prima è veramente fantastica forse perchè il protagonista è sirius uno dei miei personaggi preferiti!!comunque molti belli i personaggi di miriam e jane!! Amo miriam è veramente troppo forte e divertente!!! Sono anche molto felice che George abbia trovato l'amore serenità e felicità dopo la morto del fratello Fred. questo ultimo racconto è stato molto commovente per via della storia su Jane. Il personaggio del piccolo Fred è stato uno dei miei preferiti!! come anche la storia d'amore tra una grifondore e un serpeverde.... finalmente sono finiti i pregiudizi cn questa nuova generazione ed è tornata la pace tra le case della scuola!!! Mi complimento tanto con te!! Sei stata bravissima!! spero che scriverai ancora!! :)

18/12/10, ore 12:21

Mi sono spaventata un sacco!!! Ho pianto tantissimo al pensiero che Jane non avrebbe potuto farcela e, forse, ero più felice di George, Grace e Fred nel sapere che si sarebbe salvata! :)
Grace è un mito e mi piace che alla fine abbia ceduto al fascino di Jared (hihihihi)! Abby e James sono tanto dolci e Fred è adorabile.
In questa storia, per essere sincera, mi sono fatta coinvolgere di più ripetto alle altre, forse perchè ho conosciuto i personaggi più a fondo ed era come se fossi lì con loro, con la loro gioia, paura, dolore, amore...Ed è vero: L'amore muove il mondo.
Un'altra vostra storia semplicemente MAGICA.

09/12/10, ore 23:32

:') Mi mancheranno tantissimo questi personaggi, alla fine Jane, George, i loro figli e tutti gli altri si sono evoluti davanti ai miei occhi!
Jared ha trovato una casa, e Abby e James sono stupendi!
Adoro come sempre Jane e George :)
Mi catapulto sui Missing Moments <3

01/12/10, ore 19:18

Ç-Ç mi ha commosso questo capitolo, davvero! Sono così affezionata a tutti i personaggi! Persino a Molly xD È bellissimo il pezzo di Jane e George e pure quello sull'amore e di Grace e Jared, i miei diletti <3 Sono felice delle MM e le aspetto con ansia =) Grazie ancora della bellissima compagnia di questi anni, ci vediamo nei MM

01/12/10, ore 07:14

Fine davvero stupenda!!!!!
Però io volevo che vincevano gli adulti!!!!!!
Seguirò anche i Missing Moment chiaramente!!!!!

27/11/10, ore 14:00

Noooo...sul serio il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Sigh sigh...mi piaceva un sacco questa storia! Bellissimo questo capitolo...complimenti!

27/11/10, ore 00:05

O-O certa gente mette ansia.... Ç-Ç non posso credere che siamo già arrivati alla fine, è stato uno shock vero e proprio! Sono ancora nell'ottica che Jared e Grace si siano appena messi assieme, ma ci penseanno i missing moments a colmare le lacune, giusto? Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, è incredibilmente coinvolgente e mi fa quasi venire un po' di tristezza, come se anche io dovessi salutare Hogwarts per l'ultima volta. Bravissime, un bacio =)

26/11/10, ore 20:40

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!!!
Sai perchè festeggio??? Non per la fine della storia, e come potrei festeggiare, ma perchè ci saranno altre parti su Sirius!!!!! *me salta per il salotto facendo di tanto in tanto una specie di deliranza*

26/11/10, ore 20:40

26/11/10, ore 11:51

Nooo non riesco a credere che sia finitaaa!! mi mancherà un sacco questa storia...oddio Adesso mi prenderà la malinconia come se anche io dovessi vedere Hogwarts per l'ultima volta!! Grazie per questa bellissima storia...spero di leggere presto un continuo!! un saluto grandissimoo!

20/11/10, ore 17:02

WOW! James si è degnamente riscattato, a quanto pare dichiararsi dopo le finali di Quidditch è una tradizione di famiglia!
Grace e Jared sono adorabili, e mi dispiace che lui sia finito in quella casaccia di Serpeverde, ma a quanto pare lui è un'eccezione!
Sento odore di fine, però =(

20/11/10, ore 12:43

Questo è inassoluto il capitolo più bello e più emozionante di tutta la storia!!! Sai il mio debole per la coppia Abby/James e quindi sono arcisupercontenta di come si sono evolute le cose....ma adesso ci sono troppe cose che stanno andando bene....non è che ci stupirai ancora con uno dei tuoi colpi di scena??? ;) per ora non mi resta che dirti "Bravissimaaaaaaa e posta presto un altro capitolo" ciaooo

19/11/10, ore 01:57

O___________O
Non fraintendete, non è che non sia felice, ma è stato uno dei baci più improvvisi della storia xD Sono contenta che finalmente ce l'abbiano fatta, e per il bene comune, proporrei che James Potter giri sempre e solo a cavallo di una scopa, mi sembra che il suo cervello ne guadagni di molto e che il suo ego malato svanisca *-* Mi spiace per i problemi che si stanno profilando sull'orizzonte Grifondoro- Serpeverde, anche se erano inevitabili e epero che tutto vada al meglio (PS: Grande Pauline!!!! Lauren è solo un'oca, hai fatto benissimo a ribellarti, finalmente)

19/11/10, ore 01:56

-Today is an HP Day! -
Motto del giorno a parte, mi piace davvero un sacco la storia!
Il mio personaggio preferito della nuova generazione è Teddy, mi piace come lo hai fatto apparire!
Grace e James... mmmh... prevedo Tanti Disastri a Hogwarts! E non serve essere veggenti per capirlo! Hehe.
MI piace, e adesso vado a finire di leggere anche tutti gli altri capitoli. :D

19/11/10, ore 01:43

U-U Abby Abby non mi scadere cosìììì! Lacia perdere quell'insulsissimo bamboccio! Non ti merita, è solo uno stupido montato U-U *-* Sono davvero supr felice che Jared sia piaciuto ai Weasley e che l'appuntamento sia andato così bene <3 Un bacio, alla prossima =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]