Besame
di RitualeRomanumSPN

18/04/11, ore 09:37

Quando una storia mi piace, così come un libro, ho l'abitudine di rileggerlo più volte e non mi stanco mai. Questa ff è la seconda volta che la leggo o forse la terza, non ricordo, comunque è la prima volta che lascio una recensione. Ricordando la scena del telefilm a cui si riferisce l'autrice , trovo che ha la sensibilità e la capacità di descrivere perfettamente i pensieri e le sensazioni dei diversi personaggi. Originale il capitolo su padre Tom. Ho vissuto con i protagonisti le stesse sensazioni: Bravissima! Se continuerai a tradurre altre storie di questa scrittrice io mi metto in lizza, come del resto continuerò a seguire te. Ciao

08/01/11, ore 14:41

questo capitolo è stupendo.
Il loro amore è narrato da padre Tom in modo estremamente dolce.
Bravissima.

08/01/11, ore 14:25

stupendo anche questo capitolo.
I pensieri di Ben sono quanto di più veritiero.
Ben ha capito benissimo i sentimenti che Brian nutre per Justin da come lo tocca, da come lo guarda. Brian a parole nega l'evidenza ma i suoi gesti la dicono lunga su ciò che prova nel profondo del cuore e Ben l'ha capito.

08/01/11, ore 14:08

ho adorato questo episodio. Finalmente il violinista tortura gatti è uscito di scena e Justin è tornato la dove doveva stare, tra le forti braccia di Brian.
Molto bella!

29/10/10, ore 02:42

Adoro questa serie, e ho adorato questa puntata. Grazie per averla tradotta. Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Brava!
Solo una precisazione: alla domanda di Emmet "Che è successo al violinista?"
Michael risponde con una battuta "E' caduto giù dal tetto" facendo riferimento ad un famoso musical americano 'Il violinista sul tetto'. Perciò è tetto e non letto!
Ciao. Alla prox.

13/10/10, ore 02:35

Oddio che bella!! *__*
Posso dire che durante tutta la descrizione mi sembrava di vedere la scena proprio davanti ai miei occhi, come se accadesse di fronte a me.
Dolce, tenera, vera, perché è così. L'amore di Brian e Justin non è un amore comune, e so che è stupido perché sono solo personaggi fittizi, ma è così:credo che il loro sia un amore raro, speciale, che capita solo alle persone speciali come loro.
Bellissima, non ho altro da dire, se non... attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!
Complimenti!

12/10/10, ore 21:33

Padre Tom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace un sacco la puntata dove c'è anche lui..specialmente gli ultimi minuti, quando li osserva sorridendo proprio come è descritto in questa fic :)
Veramente un capitolo carinissimo ^^

11/09/10, ore 11:59

Questo è uno dei miei momenti preferitiiii!!!! *-* L'ha descritto benissimo (Bri che cerca di tenere a freno i suoi istinti, anche se solo per qualche minuto, è veramente geniale!!) e non vedo l'ora di leggere gli altri punti di vista, sono troppo curiosaaaa!!! wiiiii evviva la storica riunificazione!!! e sempre a morte IAN!!!! XD Le tue traduzioni sono super!!!
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 04:47 pm)