~ NaruHina Flashfic Marathon ~
di Kinsell

17/04/11, ore 14:06

Infine, eccoci giunti a questa parte della storia. Beh, che dire, un po' strana ma gradevole all'inizio, ma piena di bellezza riflessa alla fine: ha preso sempre più una piega bella alla fine! Sono entusiasta del tuo lavoro e la descrizione rimane dettagliata e molto buona, leggere della pancia di Naruto mi ha sorpreso e mi ha fatto ridere, ma poco importa: ottimo lavoro.

17/04/11, ore 14:01

Accidenti, ma è meraviglioso. Non sto scherzando, le parole di Naruto sono davvero piene di dolcezza e che possiedono un fondo di verità, secondo il mio personale punto di vista :) la descrizione di Hinata è semplicemente piena di sublimità e angelicità, che mi ha lasciato di stucco, davvero. La mia immaginazione ha visto qualcosa di fantastico e di questo te ne sono immensamente grato! Le due frasi che hai scritto, dove hai parlato del sole, credo che siano fondamentali per la coppia.
Il nome di Hinata (e anche il cognome) sono collegati alle figure del sole e Naruto è il suo punto fermo e luminoso: infine, oltre allo stile che non sto a commentare (ovviamente positivo), ti dico che il pezzo dove hai detto che Hinata brilla di luce propria..se non mi sbaglio: rappresenta un punto della sua crescita e della profonda conoscenza della sua amata. ^^

17/04/11, ore 13:33

Questo pezzo di storia è importante, perchè analizza forse una delle basi più solide dell'amore che prova la nostra Hinata per Naruto: la fiducia cieca che si riserva nel proprio amato, sempre e comunque.
Già Naruto, prima dello scontro con Neji, aveva mostrato le sue incertezze ed insicurezze (vorrei sottolineare, alla stessa Hinata!) e lei era riuscita, prima con belle parole, poi con qualche gesto, a mostrare la reale concretezza dei suoi sentimenti. (si è capito che è una coppia che mi piace? XD)
Atmosfera molto cupa, che va a sciogliersi tranquillamente nel finale, com'è giusto che sia: come hai ancora sottolineato tu, Io ancora credo, nel NaruHina!

17/04/11, ore 13:28

Molto dolce questo inizio di storia, proprio come mi immagino sempre il loro matrimonio, con queste caratteristiche: dolce, serio ma pieno di romanticismo. Introduzione scritta con tocco molto semplice, ma incisivo, dico sul serio!

02/11/10, ore 22:57

Uh, non male! L'inizio mi ha lasciata perplessa, ma non fa nulla, è un bel cambio di 'stile'. Direi che sono una coppia perfetta! E Hinata è davvero stupenda, alla fine.
Il signor Uzumaki ha un po’ di pancia invernale sopra i boxer a fiori arancioni [...]
Oddio, la pancia no! XD Ma dai! Poveretto! Beh, dai, il tempo passa, la pancia spunta u_u'
Davvero tenera, bella^^ Brava!
Un bacione! Ciao!^_^

02/11/10, ore 22:53

E'... ma porca miseria! E' meravigliosa! I pensieri di Naruto sono dolcissimi, mi sembra quasi un poeta. L'amore può fare cose straordinarie - anche rendere romantico
uno scemotto come Naruto Uzumaki, già! E direi che questo capitolo è il mio preferito!
Bellissimo questo pezzo: 'Sarebbe bello farti il ritratto, ma io non so dipingere, perdonami.
Posso solo contemplarti, affascinato come di fronte ad un’opera d’arte, o a un tramonto sul mare, o al sorriso sdentato di un bimbo.
Posso solo sperare che, bella come sei, tu sia anche felice.
'
Davvero bello! Bravissima, tesoro^^

02/11/10, ore 22:49

Hinata ha e avrà sempre fiducia in lui, non c'è niente da fare. Si amano, continueranno ad amarsi (e se Kishimoto non me li mette insieme io lo distr...*tossicchia*)
Comunque se Naruto tratta ancora male Hinata gli spezzo un braccino! Non deve mai dubitare di lei, mai! Hinata lo ha sempre guardato, lo ha sempre capito.
E' sempre stata al suo fianco, ha sempre aspettato, ha sempre avuto fiducia, grazie a lui ha trovato il vero coraggio.
Che dire? =) molto carina, tesoro. Davvero molto carina! Brava!^^

17/10/10, ore 16:48

Più leggo le tue fan fiction, più mi meraviglio. Non ti sto solo lusingando, lo penso sul serio! *-* Hai uno stile veramente invidiabile nello descrivere, infatti mi è piaciuto soprattutto il 3° capitolo! Ma anche gli altri non sono da meno ;3
Che altro dire? Sono a conoscenza delle difficoltà che hai avuto nello scrivere questa piccola raccolta NaruHina XD ma, a parer mio, ne è valsa veramente la pena!

Ciao, ciao! X3

10/10/10, ore 14:32

L'inizio era un pò strano, in effetti!
Ma il risultato è stato gradevole, anzi un qualcosina di più.
Bellissima soprattutto la parte finale, con i piccioncini tutti contenti che giocano a riva.
Nostalgia dell'estate?
Come ti capisco... un mese di inattività assoluta, anche a me manca parecchio.
Per fortuna che si avvicina il Natale... con un altro periodo di riposo.
Quanto mi manca la scuola!
Lì il tempo passava fin troppo rapidamente.
In ogni caso, un capitolo scritto con uno stile molto particolare, coinvolgente.
Complimenti! :)

22/09/10, ore 22:27

Davvero un bel capitolo.
La descrizione che hai fatto della ragazza, ovvero Hinata, è stupenda, davvero.
Strano vedere per una volta i ruoli invertiti.
Di solito è la moretta a essere attratta a prima vista dal biondino, non il contrario!
Questo dà un pizzico di originalità al tutto, decisamente.
Scrivi benissimo!
Le descrizioni sono fondamentali, in una storia.
Ti fanno immedesimare.
Un bravo scrittore è colui che sa fare belle descrizione!
Al prossimo capitolo, mi raccomando! :)
Davvero una bella raccolta!

15/09/10, ore 14:56

all'inizio pensavo ke fosse qualche giorno prima del parto..ke povera ragazza...avesse paura...poi ho capito ke nn lo era...cmq blla

14/09/10, ore 12:29

Bella.
Hinata ha da sempre fiducia in Naruto.
Non ha mai tentennato.
e Sono sicuro che non tentennerà tanto facilmente.
Chissà se vedremo davvero una simile scena, nel fumetto.
Già con Pain, si è visto un qualcosa di simile, in effetti.
Gli ha fatto tonare la forza per lottare!
E anche qui.
Chissà cosa era successo, per ridurre il ragazzo in quello stato.
Bella atmosfera, cupa.
Ma con un raggio di speranza alla fine!
Al prossimo capitolo.

14/09/10, ore 12:26

Davvero carina e dolce.
Mi ha decisamente sorpreso il finale!
Sembrava una flash triste, con i sogni infranti della ragazza, e invece... non era così, per nulla.
Anzi, tutto era andato per il meglio!
In effetti, dal punto di vista di Hinata è comprensibile che fatichi a crederci.
Ha sperato per così tanto tempo, che è ovvio che creda che sia un sogno!
Invece, il sogno è diventato realtà.
>Bella davvero!
Vado a recensirei il secondo capitolo! ;)

13/09/10, ore 21:02

Ma... Ma... ç__ç non me l'aspettavo! Cavolo, sei un tesoro! E' davvero molto carina, ti sei data da fare!** Semplice, dolce. Aw. Mi è piaciuta taaaaaanto!^^
La vera essenza del NaruHina sta tutta lì. Complimenti, bel lavoro!
Brava, tesoro! *parte applauso* Metto la raccolta fra i preferiti!^^ <3<3<3<3
** Un bacione,

Mokochan

13/09/10, ore 19:56

Simpatizzo per il NaruHina, ma non sono una sua fan accanita. Però questo capitolo era troppo carino! *-* Davvero bello =D
Bye
Cla