la storia di Harry Potter
di saundersery

12/03/11, ore 19:43

Ciao! Ho letto il capitolo un paio di volte, giusto per esser sicura di quello che c'è scrtto, non che tu abbia scritto male, anzi è scritto davvero molto bene, ma volevo esser certa di non aver frainteso. Cominciamo dal principio.... Vorrei capire che cosa ha al posto del cuore Severus, non può trattar così Harry, il suo comportamento freddo è acido sta logorando l'animo del bambino, e lui nemmeno se ne rende conto. Hermione tenta di farlo ragionare, ma niente sembra intaccare la sua volontà di proteggere Harry di nascosto. E Harry tenta di raggiungere i suoi genitori affondando nel lago nero. Bravissima! Complimenti, mi hai fatto venire i brividi!

12/03/11, ore 13:30

Belli i capitoli...Povero Harry...è veramente ridotto male...Speriamo che la situazione migliori!!!
Al Prox capitolo!!

11/03/11, ore 22:13

Capitolo molto triste per me perchè mi sembra molto cupo ma mi consolo perchè finalmente il mio caro Severus sembra chi si sia lasciato andare... ha capito che non può più stare lontano da Harry per avere un equilibrio, se ne frega del signore oscuro!
Credo che d'ora in poi, cioè spero, sarà molto più vicino ad Harry! Sinceramente non mi aspettavo che l'avesse salvato Hagrid, non lo avevo neanche calcolato... sarebbe bello comunque se Severus si facesse aiutare da Minerva per stare vicino ad Harry, perchè credo che sia una bravissima donna da un grande cuore; in fondo lei è sempre stata molto attaccata ad Harry anche se non lo ha mai dimostrato molto apertamente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto per favore!!! :)
Buon proseguimento di settimana!
Sev_the_best
p.s: grazie del ringraziamento che mi hai riservato a fine capitolo :)

10/03/11, ore 20:38

Complimenti, hai scritto veramente bene questo capitolo e credo che per te sia stato un po' difficile... sinceramente mi dispiace tantissimo per Harry perchè io ho una situzione simile alla sua con una persona e mi fa veramente stare malissimo.
Comunque tornando al capitolo... Harry si voleva uccidere? Perchè a me ha dato questa impressione però non vorrei aver frainteso male... Inoltre l'ultima frase (HARRY NOOOO) l'abbia detta Piton, non vedo l'ora di leggere come finirà questo episodio inoltre spero che Piton finalmente decida di lasciarsi andare maledizione!
Buon proseguimento di settimana!
Aggiorna presto per favore :)

06/03/11, ore 12:29

Belli questi due capitoli...
speriamo che il loro rapporto ritorni quello che era...XD
al prox capitolo!!

05/03/11, ore 13:32

Ciao,
non ci posso credere mi ero persa ben tre aggiornamenti!!!
Naturalmente sono tutti bellissimi, la storia si fa sempre più interessante!!!
Quest'ultimo aggiornamento, in particolare è stato veramete triste, capisco le preoccupazioni di severus, ma sono d'accordo con Silente dovrebbe migliorare il suo rapporto con Harry e poi trovare una soluzione in seguito!!!
Harry è stato veramente dolce a scrivere quella lettera a Severus e si vede come la mancanza di una risposta o una reazione lo faccio soffrire!!!
Spero che almeno Severus cambi atteggiamento ora che ha scoperto che Harry sta soffrendo per il dolore alla spalla!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, che spero sia veloce come quesi ultimi!!!
Un abbraccio!!!

04/03/11, ore 19:58

Ciao! Sono contenta nel vedere che hai aggiornato prestissimo. La storia si sta evolvendo in un lato che non avevo assolutamente immaginato. Credevo, o meglio immaginavo che Severus avesse svegliato Harry, e invece no. Severus continua ad essere il professore arcigno e, recupera subito quando si lascia sfuggire un tono preoccupato per lui. E poi quando gli solleva il braccio, il povero Harry non può far a meno di urlare... Mi chiedo perchè non possa dimostrare l'affetto che ha per lui. Si, certo il possibile ritorno di Voldemort e tutto ciò che implica per Severus, ma deve far capire al bambino l'affetto che prova per lui... Bravissima!

04/03/11, ore 19:54

Bellissimo, sono contenta che tu aggiorni molto velocemente non vedo l'ora di leggere ora cosa succederà! :)
Sinceramente mi dispiace molto che Piton continui a cercare di non "amare" Harry limitandosi a proteggerlo e basta, per di più questa cosa è molto più accentuata dal fatto che un po' lo deride...
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo!
Continua cosi, sperò che sarà una fan fiction lunga :)
Sev_the_best

p.s: stai attenta ad alcuni errori di battitura ;)

03/03/11, ore 21:56

Mi ha commosso vedere Harry alle prese con Molly Weasley. Che lui decida di confidarsi con lei, della lettera e della sua preoccupazioni, mi ha colpito. Ha bisogno di un consiglio, crede di aver fatto qualcosa di sbagliato con Severus. Quando poi lei "costringe"  Severus ad avere un chiarimento con il piccolo Harry, in quel preciso momento ho letteralmente adorato Molly. Per non parlare di Sev che sfiora i suoi capelli con la mano. Troppo dolce! Brava, brava, brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci!

03/03/11, ore 19:55

Ciao! Capitolo molto triste, Harry che si sente inadeguato, e come potrebbe essere diversamente? Non si sente amato dai suoi unici parenti, e si sente abbandonato da Severus. La lettera è molto dolce, mi ha commosso, ma l'atteggiamento di Severus non lascia ben sperare. Continuerà a proteggere Harry di nascosto, ma  non sarà quello che Harry spera. Mai come in questo caso, spero davvero di sbagliarmi. Comunque brava! Alla prossima!

03/03/11, ore 17:55

Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, spero che piton parli con harry, poverino il bambino si merita qualche spiegazione :(
Spero aggiornerai presto, vedrai che i problemi con hltm si risolveranno presto! :)

03/03/11, ore 11:25

Bel capitolo!!!
Molto interessante la reazione di Piton alla lettera...Continua al piu presto!!!

02/03/11, ore 16:54

Stupendo il capitolo, sto seguendo la tua fan fiction con il fiato sospeso! :)
Sinceramente spero che il mio caro Piton non si faccia odiare da Harry, perchè non lo sopporterei, preferirei che si sogliesse un po' come all'inizio della storia... :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!

01/03/11, ore 19:00

Ho cominciato da poco a leggere questa storia è già ho capito che diverrà un bel capolavoro proprio come "lasciami sanguinare"!Hai fatto un buon lavoro lavorando sui personaggi principali ovvero Piton ed Harry,soprattutto sul primo perchè stai riuscendo a trasformarlo da un essere freddo e rigido a un essere che è capace non tanto di provare solo compassione ma anche una sorte di bene quasi paterno nei confronti di Harry anche perchè non saprei spiegare meglio il suo comportamento nei suoi confronti se non che provi solo pena per come sia stato trattato o che riveda costantemente gli occhi di Lily in quelli di Harry e quindi lo fa solo per lei!Spero di leggere presto il prossimo capitolo in modo da poter recensirlo!Un saluto!

13/02/11, ore 19:16

Bel capitolo...
Spero che ora gli zii lo trattino meglio!!!