I casi della vita
di _Kiria_

17/12/03, ore 16:28

Bellissima. Certo l'amore si trova proprio quando meno te lo aspetti.

16/12/03, ore 08:47

ALTRE FANFIC Xè QUESTA L'HO DIVORATA

16/12/03, ore 08:44

wow, dolce e molto bella.... continua a scrivere!!!!!!!!!!!!

13/12/03, ore 15:58

Davvero una storia commovente! E la scena in cui Orlando cercava di consolare la sorellina di Lucy è stata davvero dolcissima!

JulyAneko
13/12/03, ore 15:51

Tenera!! ^^ Brava!!

Moon
13/12/03, ore 12:18

Ma ce bella storia!!!! Brava Kiria. La storia è tenera e molto carina. La sorellina sulle ginocchia di Orlando è una scena molto dolce. Scrivi ancora mi raccomando, io aspetto nuove fic da te!! ^-^

§Galadriel§
13/12/03, ore 11:49

Ma che tenera,Kiria!!!E' troppo bella questa fic!!!Dolcissima!!! ^_^

mami
13/12/03, ore 00:08

molto molto carina! mi è piaciuta moltissimo la fine! proprio dolce!!! brava!!! spero che ci farai leggere presto qualcosa di nuovo! mi raccomando^^!!!

vega
12/12/03, ore 23:06

Nooooo! Poverino! Mi raccomando, continua così!

12/12/03, ore 21:36

NooooooooOOOOooooooOOO! Ti prego, Kiria, non farlooooOOO!!! Non far morire Lucy, ti scongiuro, ti supplico, mi prostro ai tuoi piedi, ti faccio da schiava, prometto di non guardare MAI più le Due Torri (....promessa che non potrò mai mantenere, ma la buona volontà c'é....^^), ma ti PREGO non farla morireeeeee!!! Sun

12/12/03, ore 21:15

No, Lucy vive!!! Lucy non può morire; non ci farai uno scherzo del genere, vero? Non farla morire ... please ...

12/12/03, ore 20:59

GRAZIE RAGAZZE!!!SIETE TROPPO BUONE!!Cmq nn posso sempre far andare bene le cose ad Orly! Nn c'è + gusto!Ke dite Lucy ce la fa o muore?

Moon
12/12/03, ore 19:39

MANNAGGIA!!! E ora???? E non puoi mica lasciarmi così???? Ma povero orlando, si prende pure una partaccia dal medico!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Lo voglio anche io Orlando formato guida turistica!!!! BRAVA!!!! Corri ascrivere il prossimo capitolo!!!!!

12/12/03, ore 17:29

Tu devi assolutamente continuare questa storia, hai capito? Ormai mi sono completamente appassionata alle avventure di Lucy e Orlando ... non smettere di scrivere.

Susy
12/12/03, ore 14:36

Bellissima!!!Continua presto xkè sn curiosa!Susy