Employees.inc
di Bakabeans

23/09/10, ore 20:15

Mi piace, mi piace, mi piace!! Non ti nascondo che alcune frasi mi hanno fatto ridere (ok, sono sadica e quindi rido delle sventure altrui xD)! Te l'ho già detto, hai uno stile particolare e ironico, del genere che mi cattura *_*
Secondo me, la regia si sbaglia di grosso xD Io penso che la vita della nostra cara segreteria cambierà (in positivo mi auguro), ormai l'idea è questa! Ti dirò, mi stanno simpatici anche theo e will, nonostante non ne sappia il motivo..
Comunque hai ragione, non avevo pensato al fatto che cat fosse una "lamentosa", ma io la trovo lo stesso buffona XD
Per finire, ti faccio i miei complimenti! E' una bella fic e i personaggi sono ben caratterizzati.. immagino che ne vedremo delle belle ^^
Per cui, aspetto il seguito!!! Sono curiosissima =)

22/09/10, ore 12:48

Buon racconto, davvero. E' molto divertente ed ironico. Povera Empitsu, nella sua prima serata di straordinari si troverà con un clone di Sphiroth omicida che gironzola per il palazzo. Chissà se si ricorderà della setimana di vacanza quando arriverà Meteor. Comunque ti faccio i complimenti per i tuoi personaggi, sono molto ben delineti ed in linea con FFVII e quelli che già c'erano sono IC. Aggiorna presto.
p.s: solo per curiosità, perchè il tuo personaggio si chiama "Matita" XD ?

21/09/10, ore 19:31

Già un nuovo capitolo? Meglio ^O^
Se il tuo obiettivo è quello di fingere di non seguire una linea logica, allora ci sei riuscita! xD Ma io so che hai in mente qualcosa, che questa fic porterà a qualcosa di preciso intendo xD O mi sbaglio?!
Comunque hai stuzzicato la mia curiosità, ora voglio per forza sapere che cosa succederà! Questa cat mi ricorda la protagonista buffona (involontariamente buffona però XD) di un libro che ho letto tempo fa (non chiedermi il titolo, non ricordo -.-), simpatica e sfortunata XD Ma penso che fino alla fine della fic, la sua vita avrà una svolta.. Saranno mie impressioni?
Bè che dirti, continua così, il tuo stile è particolare e mi piace! =)
A presto!!

19/09/10, ore 21:55

Comincio con il dire che è una storia molto interessante per il momento, quindi la metterò tra le seguite! Mi incuriosisce e la trovo simpatica.. non riesco a trovare aggettivo più adatto xD Ancora non ho ben capito dove vuole andare a parare..
Per ora non mi sbilancio di più, aspetterò il prossimo capitolo..
L'inizio promette bene!
A preso =)