Non mi lasciare
di Tati Saetre

16/11/10, ore 20:29

Allora, scusami per il ritardo ma eccomi qui!
Allora, il film non l'ho mai visto ma comunque sia a me è piaciuto tanto questo finale. Voglio dire, non è stato scontato, quindi mi è piaciuto ancora di più!
E sai che ho adorato tutta quanta la storia quindi!
Sono di poche parole, scusami, comunque grazie per le emozioni che mi hai regalato con questa storia!

15/11/10, ore 15:09

Ciao! C'è stato l'happy ending, c'è stato l'happy ending! Urrà!!! Bella ha finalmente avuto l'onestà di fare chiarezza nei suoi sentimenti ed il coraggio per seguirli. Finale assolutamente perfetto! Sono però tristissima perchè è finita. Mi ero affezionata a questa storia, mi aveva presa ancora a suo tempo quando avevi iniziato a pubblicare i primi capitoli e poi l'avevi sospesa per un pò. Tuttavia, mi consola il sapere che ci saranno degli extra. E stai pur certa che mi troverai anche per le tue prossime storie! Tra l'altro non vedo l'ora che arrivi Natale, vista la piccola anticipazione che mi hai dato ;)
Un bacione!! A presto, Eli

15/11/10, ore 11:34

davvero carina come è andata ha finire

14/11/10, ore 22:26

oh, bello bello bello *w* è stato perfetto così, anche senza un vero epilogo dove si racconta gli anni a venire, mi è piaciuto veramente ^-^ ciò che è bene è quel che finisce bene no? certo, ce ne ha messo di tempo per ritrovare il suo caro cricetino la ragazza, ma alla fine è rinsavita ed è questo l' importante u.ù un po' però mi dispiace per Jake lo ammetto, tutto sommato non si meritava questo dai, essere piantato in asso proprio sull' altare xD ma vabbè, qualcuno doveva soffrire no? u.u e vissero tutti felici e contenti xp beh, i miei più sinceri complimenti per la ficcy, è stata veramente carina ^//^ un bacio

14/11/10, ore 21:35

ciao!! la tua storia è fantastica! non l'ho mai recensita, ma essendo l'ultimo capitolo ho voluto dirti quanto ho apprezzato la trama, e soprattutto il modo in cui l'hai sviluppata. sei davvero brava a scrivere, non c'è che dire. forse non era il finale che mi aspettavo, magari con edward che entra in chiesa a dire "io mi oppongo" o qualcosa del genere, ne hai parlato di loro due, ma alla fine l'importante è che tutot è finito per il meglio - che bella è tornata da edward. certo un po mi dispiace per jacob, ma soltanto un po. beh.. non ho molto altro da dire, se non complimenti, per quanto possano valere.. un bacio.

14/11/10, ore 19:38

Ciao! Mi dispiace un pochetto per Jacob anche se nel libro l'ho odiato, qui mi ha fatto tenerezza alla fine. Renè si è dimostrata un'egoista che nemmeno nel momento del bisogno ha pensato a sua figlia.
La fine secondo me è stata bellissima, anche se ha fatto tutto il viaggio con l'abito da sposa! XD
Finale perfetto e bellissimo. Adesso che mi hai detto che forse ci saranno degli extra mi rendi più felice1 Spero che metterai in pratica questa tua idea. Alla prossima, ciao!

14/11/10, ore 18:58

Ho letto tutta la storia in silenzio, senza dire una parola. E ora mi scopro. E' una storia magnifica, intensa, emozionante. Adoro il modo in cui scrivi, adoro i personaggi che hai creato, la trama, tutto. Non so veramente cosa dire. Complimenti, davvero.

14/11/10, ore 18:57

08/11/10, ore 14:50

Ciao cara! Bel colpo di scena! Bella non ha firmato le carte per il divorzio. Beh, questo vorrà pur dire qualcosa...Non può sposare Jacob, ti prego dimmi che non lo sposerà! Che sò, magari scappa dalla chiesa, le viene un crampo a tutte e due le mani, arriva Edward urlando un bel "fermi tutti". Insomma qualsiasi cosa, purchè non lo sposi. Non riesco proprio a vedere assieme lei e Jacob. Che dire? Non vedo l'ora di leggere l'epilogo; sono curiosissima di vedere cosa succederà ;)
Prima di salutarti...ho visto che hai parlato di un regalino per Natale...qualche suggerimento? XD
Un bacione, ciao! Eli

07/11/10, ore 15:22

Cavolo! Non avevo mai pensato al fatto che Bella non avesse firmato le carte del divorzio! Oh ma hai una mente geniale, tu! Io dico che adesso lei non le firma. Cavolo, al posto di Jacob si è immaginata Edward! Lo AMA e non può proprio negarlo o comunque passarci sopra, o tentare di farlo.
Dai, ti aspetto alla prossima con ansia! Un bacio!

07/11/10, ore 11:12

oddio, non. ci. credo. sono rimasta così O.O mi sarei aspettata di tutto, ma non che lei non avesse firmato le carte per il divorzio xD la solita sbadata... non che la cosa mi dispiaccia sia chiaro u.u anzi, per i miei gusti può anche decidere di non farlo... Tsè, ci sono rimasta di cacca quando ho letto che invece il rosso l' ha fatto sigh, idiota che non è altro!!! Ok, non riesco ad avercela con lui e ammetto anche che mi dispiace, ma poverino!!! PerciUò spero che si risistemi tutto e che riescano ad avere il loro happy ending, cosa di cui sono sicura ihihihihi quindi aspetto con impazienza l'epilogo ^-^

07/11/10, ore 03:44

ciao!
Io avevo letto questa storia prima che tu la cancellassi e noto che è abbastanza diversa in alcune cose dalla precedentecome tu stessa hai detto.
Mi sono accorta solo ora che avevi ripreso a postarla, quindi sono un pò in ritardo visto che è pratcamente finita!
Pensavo che avresti fatto qualche capitolo in più, ma la storia mi è piciuta molto.
Alla fine ironia della sorte, è andata fino a Forks x far firmare ad Edward le carte del divorzio e lei si era dimenticata di firmarle!
Sarà un segno. Sinceramente lo spero, sn un'accanita fan della coppia ed e bella, nn li concepisco separati!
Al prossimo capitolo! Ciao.

06/11/10, ore 23:30

Uuuh Mi stra-piace *-*
Suono una "nuova fan" della tua storia e.. wow O,o mi piace come scrivi,e il fatto che riesci a prendermi con le storie.. corro,per l'appunto,a leggere le altre U.U quando saprò di più ti farò uno sproloquio anche qui U.U
BESOS..

24/10/10, ore 16:24

Ciao! Ci stiamo avvicinando alla fine? Anche se ci avevi avvisati, io sono triste lo stesso! Sigh-sigh ^^  Comunque, vedrò di non pensarci fino a che non leggerò l'ultimissima parola!
Tornando al cappy: non dirmi che Edward la lascerà partire anche questa volta! Certo che Bella ha proprio il morbo del fuggitivo. In fin dei conti, però, non può proprio biasimare Edward....Jacob entrerà in scena nel prossimo capitolo? Ci sarà un'altro round da assistere?
 Un bacione! Ciao, Eli

23/10/10, ore 19:41

Ciaoo! Come ti ho scritto ieri sera su Twitter bel capitolo solo che Bella non deve andare via. E soprattutto mi dispiace troppo che la storia sta per giungere al termine! Che tristezzaa! Però ce l'avevi detto dall'inizio. Che dire.. la litigata è stata a dir poco strepitosa e ho adorato Edward che è stato sincero comunque... lo adoro indiscutibilmente e chissà cosa dirà Bella a Jacob, fino a prova contraria lui non ha firmato le carte del divorzio.. staremo a vedere! Un bacio!