Non mi lasciare
di Tati Saetre

23/10/10, ore 09:56

ahhhhh!!! No no e ancora no, mi rifiuto!!! >.< non può far sul serio...cioè, se lo ama ancora -e di questo ne sono assolutamente sicura u.ù- perché caspiterina se ne vuole andare? O.o questa ragazza mi farà impazzire, me lo sento... e lui? Che fa, rimane lì imbambolato come uno scemo mentre lei sta preparando le valigie per andarsene? Stupidio, stupido lui e stupida lei... tsè... ma sono fiduciosa... non puoi far finire male questa mini -purtroppo... sigh- storiella, anche perché non avrebbe senso u.ù perciUò aspetterò il prossimo chappy per vedere super Eddino che entra in azione e salverà tutto ihihihihi ok, non farci caso... oggi non sono connessa... comunque chappy veramente carino ^-^ escludendo lo spiacevole incontro con Jessika la siliconata xD

22/10/10, ore 21:43

mi vien da piangere a pensare che già sia finita T.T spero nel finale felice per tutti sisi!! spero che Edward non rimango solo e innamorato per sempre , mi viene un magone per lui T.T

15/10/10, ore 16:14

E ora cosa diavolo succederà? Voglio dire, Bella ha capito che non ha mai smesso di amare Edward e c'è un matrimonio che l'aspetta. Sono proprio curiosa di sapere quale sarà il tuo prossimo colpo di scena!
Per la puntualità non preoccuparti.. :) Io con le mie storie non posso affatto dare termini di scadenze perchè non li rispetto mai. Ahahha!

15/10/10, ore 16:04

Ciao! Oddio, non mi aspettavo una svolta così repentina! Ed ora cosa accadrà? Sono mille volte curiosa, anche perchè non ho idea di come si sia svolto il film.  E così ora abbiamo la certezza che Edward è ancora innamorato di Bella (anche se un pò già si era capito). Bella mi sembra molto confusa. Jacob ha capito qualcosa? E Alice? La vedremo presto?  Spero che la voglia di scrivere torni presto a trovarti, perchè come storia mi piace tantissimo :))))
Un bacio, Eli

15/10/10, ore 12:17

Ho scoperto ieri per caso questa Eff e mi ha colpito molto! Mi piace il fatto che le cose tra Ed e Bella abbiano preso una piega così inaspettata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci a presto!

15/10/10, ore 11:04

ahhhhh!!! Su su su, fannullona, accendi quel tuo bel computerino, apri word e inizia a pigiare quei tasti neri, che non puoi lasciarmi in questo stato, semplicemente non puoi u.ù io devo sapere per mille capperi >.< che succederà? Oo Bella lo ama ancora, quindi deciderà di rimanere a Forks? Oppure tornerà da Jake? Troppe troppe domande per i miei gusti e poche poche risposte sigh.... Quindi posta presto presto se ci riesci xD chappy corto ma molto carino ^-^

14/10/10, ore 19:19

Piccola domanda : ma ti stai allontanando dalla trama del film o sbaglio?

07/10/10, ore 14:52

Ahahah!! Sei perdonata perché io non sarei riuscita a leggere prima di ora quindi siamo pari! Ahahah! Cèèè!! Ma che va a fare Jake a Forks? Il marito di Bella è Edward e non lui!! Giuro che ti aspetto per Domenica, dobbiamo essere puntuali entrambe! xD

07/10/10, ore 14:37

Ciao! Sai che ti dico? Che sei più che perdonata, visto che ci hai regalato un capitolo S-T-U-P-E-N-D-O!!!! Te l'ho già detto che adoro questa storia, giusto? XD
Edward sa bene cosa vuole; mi sa tanto che invece Bella è un pò confusa. Mi ha fatto pena Edward: si è pure beccato uno schiaffo, quando alla fine ha fatto tutto lei. Ed ora arriva pure Jake. Ci sarà un duello all'ultimo sangue? Un pò mi piacerebbe che ci fosse.
Bravo papà Charlie! Ha riaccolto Bella a braccia aperte, nonostante se ne sia andata di punto in bianco senza più andare a trovarlo. Davvero un bravo papy!
Te lo ripeto ancora: bello, bello, bello cappy!!!!
Un bacione! Ciao, Eli

07/10/10, ore 07:39

O.O O.O O.O ok, fammi un attimo riprendere u.u su su, inspira-espira-inspira-espira... Ehm... se non sbaglio è Bellina che lo ha baciato no? Perché ha scaricato tutta la colpa a Ed? Poverino, si è pure beccato un bel ceffone xD e adesso arriva pure Jake...chiamo un'ambulanza? Oo spero in una bella scazzotata io u.ù e, rullo di tamburi xD mi è piaciuto tanto anche a me sto chappy ^-^

06/10/10, ore 23:36

oh mio dio... ho appena scoperto questa ff e adesso stò per sclerare per sapere che succederà!
è magnifica, davvero ben scritta e poi la storia è appassionante!
e poi Edward... mi piace in queste vesti da uomo di montagna... sì, sì!XD
spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! complimenti ancora!

06/10/10, ore 23:06

waoooooooo k colpo di scenaaaaa!!!!!!miii ma k carino ed!!ancora non o capito bene xk la lasciato xro!

30/09/10, ore 13:43

Io adoro questa storia e fortuna che manca poco a Domenica. Ho una gran voglia di leggere i capitoli, sicuramente straordinari, e inediti!! Un bacio!

27/09/10, ore 21:47

sinceramente non capisco il perché Bella sia letteralmente scappata via...cioè, il fatto che abbia perso il bambino non la giustifica secondo me...ok, capisco tutto il dolore che poteva aver provato ecc...ma andarsene e piantare Ed lì? Mah...per me è senza senso sta cosa...poi si mette a dire che lui non l'ha chiamata o cercata... A bella, guarda che sei tu che hai deciso di punto in bianco di andartene, ma cosa pretendi? Oo e poi anche lui penso che sia rimasto male per la faccenda no? Boh, non so che pensare xD comunque sia capitolo molto carino, aspetterò il prossimo chappy per capirne di più sulla mente contorta di Bellina u.u

27/09/10, ore 14:57

Ciao! Così abbiamo scoperto il motivo per cui Bella se ne è andata. Non capisco però il motivo per cui sia praticamente scappata così, di punto in bianco. Dal flashback sembra che Edward abbia cercato di starle accanto e supportarla. Quindi perchè questa reazione? Da allora poi non si sono più sentiti. Direi che ci sono parecchi nodi da sciogliere, parecchie questioni da affrontare; la sua relazione con Edward non mi sembra affatto chiusa e non credo che basti una firma per chiudere un capitolo comunque importante della propria vita. Chissà poi cosa ha pensato e provato Edward nel trovarsi di fronte Bella. Mi chiedo il motivo per cui non ha firmato le carte. Per ripicca? Oppure prova ancora qualcosa per la moglie? Forse in parte sì, o non continuerebbe a tenere quella foto sul comodino della camera da letto. Complimenti poi ad Esme! E' stata davvero gentile e premurosa nell'andare a prendere Bella all'aereoporto nonostante sua nuora abbia lasciato di punto in bianco suo figlio senza più farsi sentire. Magari tutte le suocere fossero così comprensive!!
Nel caso non si fosse capito: adoro questa storia!!! Mi ha preso fin dal primo capitolo e non vedo l'ora di leggere come prosegue! Complimenti davvero!
Un bacio! Ciao, Eli