Follow me
di Lau_McKagan

11/10/10, ore 17:51

ooooh, ma che cariniii :)
mi piace tantissimo questa fic :)
l'ho letta tutta in neanche mezz'ora :)
ma adessooo? cosa succederà? non voglio che la abbandoni...
NOOOO DJ NON ABBANDONARLA!!! :D

11/10/10, ore 11:04

e finalmente!!!ieri mi era toccato troncare a metà..odio gli uomini!!!
cmq è bello e moto bbrrrr....cioè riesce a farmi visualizzare la scena...molto bello...
e poi ashba è...è...insomma...è davvero wow!
fortunata ragazza e mò?

10/10/10, ore 13:38

L'ultima notte insieme.. No dai.. ç.ç
Non può finire così ç.ç
DEVE esserci ancora qualcosa.. Non è che al nostro caro Dj viene in mente qualcosa di brillante? *-*
Comunque, continuo a ripetere che io ucciderei per essere al posto di Kate.. >.<
Continua con questa ff, mi raccomando, non farla finire così *-*
Bacio <3

09/10/10, ore 22:45

OPS...
Mi sa che con la storia di Vanessa avevo capito un cazzo per un altro!
Meglio così, comunque! Hihi! Ma quanto sono carini questi due!
Già mi immagino l'addio però...
"Oh, Dracula..."
"Daren. Mi chiamo Daren" sbuffa DJ nascondendo un ghigno divertito.
"Certo Dr Feelgood" fa Kate ovvia
"Daren"
"Certo, e che ho detto io?"
"Niente... lascia stare. Dicevi?" fa lui cambiando argomenti e passandole la scatola di Kleenex, mentre lei mette un secchio sotto al naso gocciolante.
"Stai per andar via" dice lei.
"Già" risponde lui abbassando il capo.
"Ma io avrei un'idea." propone Kate alzando un sopracciglio. Daren la fissa speranzoso, pregando gli Dei di tutte le religioni affinchè le loro proposte siano simili. Non è un mistero che lui stia per chiederle di seguirlo in tour. Ci ha pensato per tutta la notte, mentre la possedeva e ormai gli sembra l0unica soluzione possibile, altrimenti impazzirà.
"Quale?" domanda Daren prendendole le mani e facendo brillare i suoi occhi freddi come il ghiaccio.
"Mi andresti a gettare la spazzatura già che ci sei?" dice ovvia Kate.
Certo. Bel colpo Daren!

09/10/10, ore 22:32

Corri! Corri! Corri Daren! CORRI!! Oddio, ma Kate si ferma a casa della sua amica Vanessa! E se non riuscisse a trovarla^ OH NO! Mi sono affezionata a questi due io! Accidenti, socia U make me cry! Noooo! Oddio che ansia! Minchia! Uffa!!
E Axl che dà consigli da padre??? Oddio che uomo fantastico! Io lo amo! Lo amo! Lui ama, capito? Lui può ancora ribaltare il mondo! Axl TI AMO!!!!!!!
(Recensione modificata il 09/10/2010 - 10:35 pm)

09/10/10, ore 22:28

Oh, ma Tommy rovina tutto??? Nooo! Povera Kate!! Ma se Tommy si sbagliasse? Perché è fuggita così senza spiegazioni? Oddio, le fanfiction mi mancavano! Lo studio.... il troppo studio mi sta uccidendo! Maledetta analisi del territorio e degli insediamenti! Ma chi me l'ha fatto fare di venire ad Architettura? Va be, bando alle ciance... leggo gli altri capitolo!
PS: ma che fotuzza mozzafiato! Minchia

09/10/10, ore 17:33

Accidenti, è tutto ambientato in una sorta di "malinconia" mi piace *__*
Lei che sa che tutto finirà *e muahah NON DEVE essere così*, Lui che la rincorre (tipo: principe azzurro cercasi u.u) per trovarla, e non trova una giustificazione plausibile per la cazzata che sta facendo, insomma...sta bene solo con lei, e non con le cose che normalmente lo circondavano e gli facevano piacere (che doooolce xDD)
E' così romantico, sai? Con un velo di malinconia anche nell'ultima frase ma che caratterizza quasi tutto il racconto.
Ma le battute principali...ahahahah xDD troppo forte DJ u.u *tipo, non si ricorda manco dov'è casa <___< EHIIII!!!* anche il raffreddore, insomma alterni benissimo comicità e malinconia senza alterare o far disaccordare lo scritto *w* è fottutamente forte!
Continau così (ma che te lo dico a fare ;D), ti seguirò...è una promessa (o una minaccia? buahahah)

09/10/10, ore 17:13

Ahaha ti giuro mi sono scompisciata quando girano per la città e lui fa "jason, ma sono normale?" =°°D Nooo Daren, sei il demented boy più pazzo che io conosca, ma va bene così *______* ora però questa ff non può finire così! Insomma, deve portarsela in tour, alla faccia della Nicole! è____é deve fare qualcosa, non possono dirsi addio ç_____ç vabbè, aspetterl impaziente **

09/10/10, ore 15:22

In un solo capitolo sei riuscita sia a farmi ridere che a commuovermi!!!!!non può finire così...daren(o tu) deve trovare una soluzione per non lasciarla andare...ormai è diventata imporatnte per lui!!!!ah...speriamo bene....me ti saluto....bacioneeeeee!!!!;)giulia

09/10/10, ore 14:18

Daren che gira la città per te in lungo e in largo....priceless!!!L'ultima notte nooooo!! Ho capito se nel prossimo capitolo metti l'addio strappalacrime va a finire che piangerò anche io....tornando al capitolo....bellissimo e ripeto scrivi davvero bene!!al prossimo capitolo bye bye ^^

09/10/10, ore 00:57

Un solo commento: *_*! No dai, scherzo....per fortuna DJ é riuscito a trovarla e adesso passano la notte insieme <3...fossi in kate lo seguirei in tour attaccandomi a lui tipo zainetto ih ih ih....aggiorna presto, voglio sapere come continua! Bye, jess.

08/10/10, ore 20:43

Lo sapevo, LO SAPEVO che quel bel figliolo di Daren non era un put... una banderuola!
Ma ora la domanda più importante: cosa succederà adesso tra Kate e DJ???
Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!
Baciii

07/10/10, ore 21:01

AAAAhhh che bello questo capitoloo *-*
Per fortuna che con Nicole è finito tutto, la stavo già per ammazzare >__<
Che bello Axl così saggio *-*
E speriamo che Daren vada dalla nostra Kate!! E che si sistemi tutto soprattutto u.u
Un bacio, alla prossima <3

07/10/10, ore 19:52

Ooooh, ci voleva un bel capitolo per tirarmi su di morale oggi ç___________ç
Che dire, non voglio che finisca tutto così, quindi spero vivamente che dj le chieda di andare in tour con lui *___* sarebbe così dolce ** e che lasci nicolein mezzo alla strada, che se lo merita u.ù

07/10/10, ore 17:42

dimmi che daren le chiede di andare in tour con lui!!!!non puù finire cosìììììììì!!!!!fallo per la tua giuliettaaaaa!!!!!*ti sto facendo gli occhi dolci dolci dolci*!!!!!!!!please lauretta!!!!!*si inginocchia per te!*