Follow me
di Lau_McKagan

14/10/10, ore 17:26

Tu donna sei un fottuto genio!!!!!!!mi hai fatta piangere...mi hai fatta ridere...e mi hai fatto innamorare di questa storia sono io che ringrazio te !!!!!!!!!!!!!!tutte le tua storie sono fantastiche....e anche i finali!(ti dirò anch'io amo i lieto fine!)per cui sono iaoverti ringraziare per tutte le emozioni che mi fai profare..facendomi uscire per qualche minuto dalla monotonia della vita reale...GRAZIE!bacioni giganteschi...Giulia;)

14/10/10, ore 17:17

Non può essere finitaaaaaaaa :'''(

14/10/10, ore 07:38

USERò TRE PAROLE: MINKIA CRY FIGARO!!!AHAHHAHAHAAHHAHA
NN PUOI TORTURARE LE NOSTRE POVERE ANIME COSì!!!TORNA E LO TROVA VERO? PERCHè LUI LA ASPETTA A CASA...VERO??U SEGNù!!!

13/10/10, ore 21:14

Sìììì!!!!
Cioè no! Come possono essere già partiti?! No, non possono farlo!
Non può farlo (parlo di DJ, ovvio)
Sono contenta, ci sarà un'altro capitoloooo!!!!
Al prossimo!

13/10/10, ore 21:10

Non puù finire così non può finire così non può finire cosìììììììì!!!!!!!!!!!!oh gesù daren non è salito sull'aereo...è rimasto lì,per lei...perchè ha capito di amarla...e che deve farle capire che anche lei lo ama!ah non vedo l'ora di leggere il seguito...mamma  mia ragazza...tu mi farai prendere un colpo!a presto...baci;)giulia:*

13/10/10, ore 19:07

Sìììì non è l'ultimoo non è l'ultimooo non è l'ultimoo capitoloooooo *saltella per la stanza* xDxD sììì dai dai dai deve finire bene, deve incontrare Daren, non può essersene già andato, nooo ç____________ç certo però che Kate è una scema, io concordo con vanessa, ma un'occasione così la prendi AL VOLOO!!! Insomma, chissene se hai paura di star male, si vive una volta sola, e anche vivere una sola settimana con Ashba vale veramente la pena!! *_______* Se capitasse a me, non avrei neanche il tempo di preparare le valigie, e PUF! scompaio con lui e tanti saluti! *____*
Okay, ora il lieto fine..perchè è lieto, vero? ç__ç sìsì, deve finire bene, povero daren T__T

13/10/10, ore 18:02

1)Tantissiiiiiiiiiiiiima stima per Vanny che ha fatto aprire gli occhi a Kate...un' occasione così capita una volta nella vita oppure non capita proprio quindi non la si pià far decollare così
2)Quando ho letto che saliva sul taxi con gli occhi gonfi di lacrime mi è preso non male...di più!!!!!!
3)mi sono ripresa quando ho letto che ci sarà anche il quattordicesimo capitolo( non fare più questo scherzi Lau!)
4)io continuo a perare nell' happy ending
5)Al prossimo capitolo! bye bye

13/10/10, ore 17:51

oddio lau ho quasi  pianto sai  non voglio che finisca e invece siamo arrivati all'epilogo!  uffy comunque su su kate corri a casa e sii felice =) Lau sei fantastica bravissima

12/10/10, ore 20:12

no! no! No! NOOO!!!!! Non può essere l'ultimo!
ç_ç Non puoi volermi così male!
Io voglio una storia luuuunga ed emozionanteeeee!!!!
ç_ç noooooo.....

12/10/10, ore 20:08

Ma come l'ultimo??? Nooo :( pensavamo che potesse essere lui lo stronzo invece è lei che non capisce niente! Dai sarai buona e tutto andrà bene :) (speriamo!) a presto, baci

12/10/10, ore 18:01

No no no noooo, non può finire cosììììììììììììììì ç_________ç
Non finirà così vero??? Kate ci ripenserà, VERO???
Dimmi di sì, ti prego, ti preeeeeeeeegooooooooo! **
Magari Axl le parla e le fa capire che Daren ci tiene a lei..
Qualsiasi cosa, ma non farla finire cosìììì ç__ç
Aspetto il prossimo (e ultimo ç.ç mi mancherà questa storia, sai? **) capitolo.
Un bacione e non tenermi troppo sulle spine!

12/10/10, ore 17:53

No no no no no no no no no no no no no....ti pregoooooo!!!!!!!mi metto in ginocchio per te...non farla finire cosììììììììììììììììì....oh mio dio per poco non piangevo,sul serio...mi ero affezionata a questa fanfic...non la puoi far finire cosììì(nel senso...si che puoi si l'autrice...però mi dispiace da morire!!!!)daren deve far capire a kate che le vuole bene....i colpi di fulmine esistono!(nei miei sogni;( )gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........sono triste triste triste:,(

12/10/10, ore 16:51

Ma ma ma ma ma nooooo!!! non può finire così ç__ç deve esserci l'happy ending per loro due,normalmente non ci credo ma per loro due si ci deve essere! devono essere felici insieme! questa ff mi ha preso davvero troppo xD inizio a credere anche nel lieto fine....a parte tutto capitolo stra commuovente...e non oso immaginare la fine come sarà...penso dovrò fare scorta di fazzoletti!alla prossima bye bye

12/10/10, ore 16:41

no no nooo nuoooooo ma daaaai non può già finiiire :D
Vabbè, però se finisce, che finisca bene! :D
non voglio mica che sia tutto un sogno?
Insomma cazzo se scappere via con uno come lui io Ç___Ç
Non puòò mollare tutto, no. glielo ordino! XD
E comunque sei bravissima a scrivere, non smetterò mai di pensarlo, anche se commento poco :)

12/10/10, ore 15:33

Waaa ti giuro, ho letto tutto il capitolo felicissima che avevi aggiornato, e poi leggo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo!! Ma che infarti che mi fai prendere!! Nuooo non può finire così ç_________ç almeno spero che finisca bene, insomma Kate deve andare con lui, deve farlo felice, povero Daren *________* avevo un casino di cose da dire ma mi son tutte passate di testa quando ho letto che finivi la storia! xD beh beh, mi verranno in mente prima o poi u.ù bah, ora non posso far altro che aspettare il capitolo finale *w*