Follow me
di Lau_McKagan

30/09/10, ore 16:29

oddio che capitolo stupendo... non riesco ad immaginare Axl e il miele a forma di orso però posso immaginare che si comporti come una diva.... personalmente mi è sempre piaciuto chiamarlo la primadonna...XD
DJ sembra così tenero... se li dipingi tutti così io muoio prima o poi te l'assicuro... *.*
comunque sei davvero brava hai un modo di scrivere fresco e piacevole  ed è bello poter passare qualche minuto della giornata leggendo le tue FF...

29/09/10, ore 07:44

vuole il miele a forma d'orso??
ahahahahhahahahhahahahahhahahaQ!!!odddio asp!!!ahhahaahahhahaahhahahahahahahha!!!ok ora mi fermo...sèèèèèèèè!!!ahahahhahahahahhaahah!!!il divo mega divo cn le pretese pucciose....ahahhahahah!!!
ok...Aury datti un contegno: emm...emm....allloooooora: kate è strafortunata e io la invidio parecchio, e aspetto un Ahbone che mi venga a prendere a lavoro e mi portu con lui ovunque! In più ora incontra il ranger....(come quello dell'orso Yoghi!!!)ahahhahah!!!ke culona!!!!
sore mi sto sbellicando con sto capitoletto, mi hai steso!!!l'orso....
Yoghi!
d'ora in poi lo chiamiamo il signore dell'orso...oppure Yoghi o Bubu....no la cosa migliore è il Ranger!!
tenero!!!

28/09/10, ore 19:26

Hahahaha! Finalmente conosceremo Axl? Oddio il vasetto di miele a forma di orso?????
E che fa poi? Tiene un allevamento di api?
Oddio ma quanto è supermegadivo questo supermegadivo! Ma noi lo amiamo lo stesso, nevvero??
Oddio!
Che bello!
"Mi sei mancata" oh, Ashba, che romanticone che sei!

28/09/10, ore 16:26

solo una cosa il miele a forma di orso?? o mio dio non ci posso credere ahahahahahh!! comunque lau anche se non e lungo come walk la storia e veramente bella!!
continua cosi

28/09/10, ore 15:30

OMG!! Noo, il miele a forma di orso mi mancava, ahahah x'DD
Pensa che io settimana scorsa sono andata a TRL On The Road a Milano perchè c'era un gruppo che mi interessava e mia mamma ha socializzato con uno della security che in pratica c'è sempre ad ogni concerto che passa a Milano e c'era anche ai Guns e mi ha raccontato che Axl in albergo ha fatto scattare tutto il sistema d'allarme perchè si era dimenticato di chiudere la porta della sauna! xDDD E' un fottuto geniaccio quell'uomo xDD (commento di mia mamma "No, è una testa di cazzo" xDD)
Comuuuunque, tornando a noii u.ù, è bello questo capitoloo *-*
Certo che a Richard proprio in quel momento doveva scapparee?? >.<
A me però basterebbe anche solo essere nel backstage con Dj e incontrare Axl ** (lo so, lo so, mi accontento di poco ù.ù xD)
Sono curiosa di sapere com'è l'incontro con Mr Rose, percui aggiorna presto mi raccomandoooo!!
PS: questa non è una recensione, è un poemaaa!! O.O Bacio <3

28/09/10, ore 15:14

Ahahah a me la storia del camerino di Axl mi fa sempre sbellicare, col suo miele a forma di orso  =°°°D no comunque gran capitolo, anche se cortino ** nelle prime righe mi stava per venire un infarto, con dj a torso nudo (!!!) e coi pantaloncini *ç* se me lo trovo davanti così muoio e non scherzo xD

28/09/10, ore 14:43

Oddio io cercavo di non fare rumore mentre ridevo e poi ho urlato "NO!" perchè ho lettod el camerino di Axl!
Ma dai!!!!! O.O
Vabbè, tralasciamo la megadiva... wow Robert che scassacosiddetti!!!!!
Ma lasciali "discutere" in pace!
Bellissimo cap come sempre, anche se corto!
Al prossimo!!!

28/09/10, ore 14:15

Tutti nel camerino di Darren!!!!yuppyyyyyyy....immagino che ti arriva da dietro senti la sua voce ti giri te lo trovi li (S)vestito così mezzo sudato....minimo un infarto ti viene...e se poi ti rinchiude con lui nel camerino...hahaha! A Richard doveva scappare proprio in quel momento? Quando ho letto l'articolo su  Axl che vuole il miele a forma di orso sono morta dal ridere....adesso voglio proprio vedere il supermegadivo come accoglierà Kate!!!al prossimo capitolo baci ^^

27/09/10, ore 15:12

noooo cè (cioè) mi sono presa un infarto leggendo le priem righe!
Ma poi, *u* che carinoooo le ha lasciato un pass!!!
Io amo DJ.
E amo questa storia, quindi continua, Mad Lau!

26/09/10, ore 19:45

lauretta tu mi vuoi morta!!!che capitolo fantastico...concordo con le altre..se se ne andava senza dir nulla ci sarei rimasta malissimo!!!!!be sono contanta per lei!!(se se l'invidia ti sta bruciando datochè vorresti essere al suo posto!!!!)XDme ti mando un bacione:*giulia<3

26/09/10, ore 15:42

Com'è stato carino a lasciarle il numero in rubrica e il biglietto :) bravo Daren!! però non può andare tutto così bene...mah...staremo a vedere! :) solo una cosa...ci hai abituate a capitoli stra-lunghi con Walk, questi invece sono un pò cortini...beh tu aggiorna presto, mi accontenterò!! XD bacio

26/09/10, ore 13:36

Ma che dire...invidiaaaa ç____ç voglio esserci anch'io al concerto, cavolo! no ma per il resto, ottimo capitolo, meno male che non hai fatto fare a dj la parte dello stronzo che se ne va senza dire nulla, perchè sennò ci rimanevo veramente male U_U e ora, muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel backstage *_*

26/09/10, ore 13:03

Che tesorooooo!!!!uffa mi hai fatto commuovere!!!veramente bellissimo capitolo,e i pass li voglio anche io cavolo!aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo,sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel backstage(perchè ci va nel backstage vero?)al prossimo bellissimo capitolo!bye bye

26/09/10, ore 12:13

Oddiio, quanti ricordi con questo capitoloo *-* ç.ç
Ehh, ma meno male che Daren non è scappato così senza dire niente, se no lo pigliavo a schiffi! >.<
Aggiorna prestoo :D

26/09/10, ore 00:56

La seconda parte del capitolo mi fa ricordare qualcosa. Mi sento ancora incredula. A distanza di tre settimane ancora non riesco a convincermi che ho visto dal vivo Axl Rose con i suoi Guns N' Roses. Il modo in cui lo racconti.... brrr.... ho i brividi. Mi sembra di tornar lì. Ashba fa sul serio, eh? Ah! Magari è la volta giusta per la nostra protagonista! Magari riesce a cambiar vita! Oppure sparirà nel nulla e guarderà Ashba solo dalla tv! Chi lo sa?! Sono curious!