Follow me
di Lau_McKagan

07/10/10, ore 17:13

Daren muovi il tuo bel culetto e fila a cercarla!!!!Dai di buono c'è da dire che ha bloccato Nicole...e poi questi saggi consigli da mr Axl-redeglistronzi-Rose(ovviamente scherzo)???e bravo ragazzo! adesso voglio proprio vedere come Dj si tira fuori da sto casino con Kate...al prossimo capitolo ^^

07/10/10, ore 16:51

Ma che carino *___* Dolce lui!! Em-em u.u ricomponiamoci!
Allora mi piace da matti questa storia, mi prende ogni capitolo di più, possibile? *lo è, visto che è così xD*
Poi il fatto che non stava bene nel suo "nido familiare" DJ, solo perchè le mancava lei... è proprio una cosa così sentimentale! Ah...
Emn ù_ù poi è bellissimo questo rapporto di "padre" da parte di Axl, sul serio! Nessun braccio riusciva a scostarlo, ma Rose sì, e gli dà un perfetto consiglio, un buon amico sì, un ottimo consigliere..
Quando si dice "avere l'esperienza t'aiuta a crescere"...bè, direi proprio che è così, eh ;)
Continua miraccomando, perchè tanto sai che non mi scollerò da questa ff per nulla al mondo ù_ù
Byee! =D

04/10/10, ore 22:21

Madonnaaaa, ma ora che vuole quella Nicole? è______é Daren ripigliatiii e vai a prendere la tua amata! U_U
Capitolo magnifico, come al solito dopotutto **
E la foto ci voleva proprio a quest'ora, ora non dormirò xD

04/10/10, ore 18:12

tu vuoi uccidermiiii!!!non basta che sto con la febbre alta,non basta che sto leggendo la bio di nikki e ci rimango un po' di cazzo a leggere certe cose(avevi ragione su heroin diaries!)...non basta che ci sono rimasta male per come è finita con dj...tu che fai????mi metti belle e buono una sua foto da infarto?????...nono ragazza mia non si fa così!;P
be il capitolo è stato corto...ma intenso....per pocpon mi incazzavo contro dj!e da dove cazzo è uscita mo sta nicole????grrrrr....
be non vedo l'ora del prossimo capitolo...ciao bellissima!!!!!!;)giulia:)

04/10/10, ore 15:27

mamama...DAREN JAY ASHBA!!!!!!!!che c***o fai?????????ma ti sembra il modo di comportarsi con una ragazza?ecceccazz...adesso devi farti perdonare poche storie susu...comunque bellissimo il mologo di lei!adesso però nel prossimo capitolo la deve pagare...e poi Nicole è ex quindi cosa ci fa tra i piedi?sciò!!!al prossimo capitolo besos!

04/10/10, ore 15:27

Ebbene eccomi anche qua a recensire u.u la tua ff non poteva mancarmi xD
Mi piace che sei una delle poche che sta creando una storia su i Guns d'oggi, è qualcosa di particolare e...anomalo, si dice così?
Però dai Daren, ora tu la vai a cercare, la trovi... e gli dici che la ami u.u *sese vabbè, incomincio già a vaneggiare alle 3 e mezza, stiamo apposto!... colpa dei Bon Jovi e delle loro canzoni, ecco ù_ù*
Emn, dicevo: allora quest'ultimo capitolo certo non era molto lungo, ma secondo me questa cosa, di lasciare un po in sospeso la vicenda... di vedere cosa succede, è molto meglio così! Certo crea una tale suspense che uno, ecco, vorrebbe subito il continuo, però hai fatto bene a tagliare così ;)
Poi che dire? Ah sì, bè.. grazie della foto a fine pagina ahah xD
Attendo il prossimo ciappy, mi raccomando ;D (scusa se è corta come recensione, rimedierò ^_^)

04/10/10, ore 14:54

Ora hai una persona sulla coscienza -la sottoscritta-, così impari a mettere quelle foto ù.ù xD
Madonna, è troppo bello Dj ç.ç
Comuunque, parlando del capitolo..
MMMMMMMMMh, quella Nicole..... La posso uccidere? :D (tra parentesi: sono stati davvero insieme?)
No comunque, da Daren non me l'aspettavo >.<
Però alla fine torna, vero, vero, veeeerooo?? **
Aggiorna presto,
un bacio <3

03/10/10, ore 21:18

Ciao! nuova lettrice :)
Oggi mi è capitata sotto mano la tua storia e mi sn letta questi otto capitoli tt d'un fiatto..
Quanto invidio Kate! *-* ...madonna incontrare Ashba e Axl Rose.. *ç* (Io sarei morta d'infarto xD)
ahahahahaaah il miele a forma di orso??!! ahahahaaah mi sono sbellicata dalle risate! XD
.... ti faccio i my complimenti questa FF è fighissimaaa!!..
Aspetto il prossimo chapy!
Sy

01/10/10, ore 17:34

hei bellissima questo capitolo è fantastico!!!anch'io se mi trovassi di fronte axl scoppierei a ridere!!!!"miele a forma di orsetto!!!!"ahahahahahah...vabbè mentre se vedessi dj...bava alla bocca e sVenimento istantaneo!alla prossima ciccia!;)giulia:*

01/10/10, ore 15:53

Ahahahaah ho riso venti minuti per la scena del miele e dell'orso xD povero Axl con i complessi di inferiorità! =°°D
Vabbè, a parte il fatto che sono strainvidiosa di kate (ma penso sia normale), non vedo l'ora di sapere che succederà dopo! **

01/10/10, ore 14:06

Oddiio! Finalmente lo incontraa!
Che tenero che èè! *-* Ucciderei per essere al posto di Kate ç.ç
Vabbe', comuuunque. Quella tipa che Axl non mi piace, no no >.< xD
Aggiorna prestoo!
Un bacioo <3

01/10/10, ore 12:32

Questa FF è spettacolare,vorrei trovarmici io al posto di Kate...con quel gran pezzo di ragazzo di Ashba XD
spero che aggiornerai al più presto con un mega capitolo :)
ps vi seguo anche su facebook...almeno credo che siate voi XD Get in the ring

30/09/10, ore 17:47

Ma perchè quando sono andata al concerto non ho trovato nessun DJ che mi desse un pass per il backstage?? Non è giusto! :( mi è piaciuto l'incontro con i ragazzi, anche se nelle fanfiction preferisco il "vecchio" Axl, che poi in realtà sarebbe l'Axl da giovane XD insomma, fa lo stesso se stavolta non gli dai tanto spazio! Viva quel gran figo di Ashba!! Ahaha..bello quando Kate scoppia a ridere in faccia al megadivo!! XD Aspetto il prossimo, baci :)

30/09/10, ore 17:13

Ho letto adesso la tua storia, ed é fighissima! Ashba non é il mio preferito, ma non posso negare che é molto :Q__....aggiorna prestissimissimo! Jess.

30/09/10, ore 16:57

Il sogno di una vita!!!!!!!voglio andare anche io nel backstage a bere birra e fare foro con loro!!!!Ecco ora spiegato il perchè dell'orso hahahahah Axl è proprio un mega divo/ prima donna!!!!Adesso Kate è li da sola chissà cosa succederà??? sono troppo curiosa!! Al prossimo capitolo bye bye ^^