Angelus Mortis
di yuukichan91

28/09/11, ore 14:48

Questo capitolo è cosi dolce che mi sono venute le lacrime! Sei stata bravissima e ti meriti il posto tra i miei autori preferiti. Spero che posterai presto il prossimo capitolo!!! Ho visto bene? Hai scritto che ci sarà un seguito? Yahooooooooooo!!!! baci baci

15/08/11, ore 21:34

Ehy finalmente tornata da vacanza leggo il tuo nuovo capitolo, nuovo anche per me in questo caso. Mi piace perchè esplori di più la storia rispetto alla prima stesura su vk, la parte con Taurius davanti al tipo dell'adversus mi piace descritta davvero bene e poi mi piace che tu abbia fatto vedere chi sono i personaggi... Bella scelta per Taurius lui è un gran figo! Non vedo l'ora di sapere chi metterai per un'altro certo personaggio...X3
A presto con il prossimo capitolo plus commento...=)

02/08/11, ore 00:42

Mi piace molto la trama, che finalmente entra nel vivo con il primo combattimento serio, e sopratutto il sistema dei personaggi,che si armonizzano perfettamente: ci sono tutti classici personaggi, ma le relazioni e i dialoghi sono dosati in modo da far apparire tutto estremamente naturale, senza contare che negli ultimi tempi è stato dato tanto spazio a mauro,il mio preferito  (quale celestiale nome!) .
Solo una cosa: ma perchè gli autori si sentono in obbligo di mettere sempre i ritratti dei loro personaggi nei capitoli delle loro storie? insomma in questo modo taurius si trasforma irreversibilmente in una versione muscolosa di zac efron e Celeste mi diventa una banalissima biondina: per descrivere un personaggio bastano e avanzano le parole.

27/04/11, ore 20:59

Ehy ciao, cm stai?
Veniamo al capitolo... Mi piace, anke se non è una novità... beh concordo anche io sul fatto che Taurius, ben venga che è bravo e che in latino è un genio ma cavolo quando al suo cricetino si chiedono cose diverse dal combattere o da una lingua morta poverino, il piccolletto mi si paralizza... Comunque bello il capitolo e per Marco mi dispiace (...anche se non così tanto...*blink (rumore di occhiolino)*)...
Spero aggiornerai presto...
XOXO Gossip Girl...Ops sbagliato firma, beh byebye da Erica -^^-

26/04/11, ore 21:17

Salve, cara!
Eccomi qua con un'altra delle mie noiose recensioni.
Allora, ho trovato il capitolo carino perchè anche se Celeste rifiuta Mauro (colpo di scena xD) io questo lo definirei più un capitolo di passaggio. O no?Dimmi se mi sbaglio perchè io faccio le mie considerazioni malsane e poi sbaglio anche!
Ho notato un errore di battitura che però adesso non riesco più a ritrovare...uhm...se lo trovi te rileggendolo è meglio. Era una cosa stupida, quindi non ti preoccupare.
Questa storia del "io ti porto rispetto se tu porti rispetto a me" è una cosa molto bella. Celeste non è mica un burattino, che esegue tutti gli ordini e si fa trattare male!Deve reagire, cara ragazza u.u
Adesso c'è una cosa che mi chiedo e che mi fa ridere. Ma quanto cavolo di tempo impiegherà Taurius a capire che la bambina è lei?Santo cielo, fa tanto il figo, ma il cervello..eh...facciamo due più due!Ahahaha.
Bene, ho finito. Ti rifaccio i complimenti.
Aggiorna presto!

07/04/11, ore 21:13

Bel capitolone!Il discorso sull'università è un po' troppo lungo, ma forse è una mia idea. Diciamo che le cose si fanno più interessanti quando Celeste sta studiando filosofia e Taurius le ordina di allenarsi e le strappa il libro. Che stronzo. Ops mi è scappato.
La scena del suicidio mi ha inquietato: lei muove la spugna sui polsi e intanto quello là si taglia i polsi. Oddio, non ci devo ripensare!
Putroppo questo è l'ultimo capitolo, sono triste!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio!

P.s. ho visto tutti i tuoi messaggi (mi hai invaso la cartella xD!)...e ti volevo dire che per una storia bella io recensisco tutti i capitoli, fossero anche 100!Non mi faccio problemi!Magari anche tu potresti leggere qualcosina di mio (spoiler xD) ma ovviamente non sei obbligata, perchè io non costringo nessuno!

07/04/11, ore 20:50

"Ricordati di sbattere le ali!"
Si, questa frase mi ha fatto morire dal ridere!Cavolo prima lezione di volo..ahahahha!E poi..se le accarezza le ali lei si calma?Che cosa strana..però allo stesso tempo è dolce.
Beh vado al prossimo!

07/04/11, ore 20:32

Alleluia, finalmente la giustizia!Finalmente quel porco ha avuto quello che si meritava.Il fatto che poi abbia provato a negare le sue violenze mi ha fatto incavolare da morire!
Adesso vado avanti a leggere!Continua così, eh?

07/04/11, ore 20:24

Quell'essere disgustoso che ha violentato Maria insegna ANCORA educazione fisica?E nessuno, dico nessuno, ha cercato lo stupratore/assassino di Maria?! Povera ragazza, mi sento male per lei.
Spero che nel prossimo capitolo Celeste riesca a darle un po' di pace :)

07/04/11, ore 19:30

Praticamente mi stai invitando a leggere il prossimo capitolo visto come si è concluso questo!
Non ho notato errori, quindi la smetto con le mie critiche.
Solo una cosa..ma Taurius è sul serio geloso??

07/04/11, ore 19:22

Tu mi vuoi far commuovere, ammettilo!Che scena bellissima, un po' scontata ma sempre bellissima, quella in cui lei gli butta le braccia al collo!
Vado al prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggere come va avanti!

07/04/11, ore 19:13

Cosa dire?Bello bello. E' inquietante il fatto che ogni volta che Celeste sbatte le palpebre muore una persona, ma sorvoliamo. Gravi errori non ne ho trovati, quindi ti dico che hai strutturato bene il capitolo.
Sono arrabbiata, come può non capire (e perfino sostenere che sia una balla!) la malattia di Celeste?!
Beh, vado al prossimo capitolo!

07/04/11, ore 19:00

Sul serio interessante questa leggenda..è vera o inventata?Non sono pratica di leggende io, non ne conosco nemmeno una!
Beh, come scrittura non ho visto errori, quindi continua così!

07/04/11, ore 18:57

Ancora un paio di errorini con i verbi, ma se fai più attenzione puoi migliorare.
Adesso non vedo l'ora di sapere qual è la leggenda che il nonno racconterà a Celeste!

07/04/11, ore 17:52

Allora, no, qui non ci siamo. Ho notato un errore di grammatica che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Hai scritto "Qual'era" ... va senza apostrofo, ricordatelo, se non vuoi provocarmi infarti prematuri!
Come capitolo è bello, vengano spiegate molte più cose rispetto ai precedenti.
La scena in cui fa morire la donna mi ha colpito molto perchè è descritta bene.