Angelus Mortis
di yuukichan91

07/04/11, ore 17:44

Una sveglia pelosetta?
Ma con quale tranquillità le dice che è un angelo e bello anche lo sfogo di Celeste, della serie "chi cazzo sei".
La parte finale mi ha dato modo di capire (anche se già lo sospettavo) quello che era successo quando Celeste era svenuta.
Spero che anche gli altri capitoli siano così.

07/04/11, ore 17:03

Non che questo capitolo mi sia stato di grande aiuto a capire qualcosa del passato dell'angelo ma è carino. Diciamo che se fosse stato un po' più lungo forse avrei potuto darti un parere un po' più ampio, ma mi consolo con il prossimo capitolo!

07/04/11, ore 16:58

Un angelo della morte?Cioè?
Quando le ha stretto il cuore con una mano mi sono sentita male io per lei, ma ormai si era capito che sono una fifona!
La storia mi piace, comincia a svilupparsi bene!

07/04/11, ore 16:32

Non ho visto il film, quindi qui urge rimediare. Non so perchè ma ci avrei scommesso che Mauro e Celeste fossero stati insieme ma che poi si fossero lasciati. E anche che a Martina piacesse Mauro!
Alla fine del capitolo la musica che viene dal cimitero mi ha fatto sbiancare, non mi avvicinerò mai più a un cimitero!
Al prossimo capitolo, un bacio!

07/04/11, ore 16:25

Sì, beh, la faccenda si fa sempre più inquietante. Vede i morti?Quando hai descritto il bambino con metà faccia schiacciata per poco non mi veniva un infarto!Mi sono presa una paura, pensavo che fosse vivo e avevo il terrore che la madre di Celeste lo investisse!
E questo Mauro chi è?Uhuhu, vado avanti così lo scopro!

07/04/11, ore 16:21

Ok, il capitolo è davvero inquietante. Posso dire una cosa?Povera Celeste, solo un anno di vita! A proposito penso di aver capito: da quando è avvenuto l'incidente il suo cuore ha cominciato a funzionare male, giusto? Se anche non è così, fammi felice, dimmi che ho indovinato.
Beh vado al prossimo!

07/04/11, ore 16:18

Già il titolo mi aveva attirato, ma questa prefazione mi fa venire voglia di andare avanti a leggere..che dici vado avanti?Ovvio che sì!
Devo ancora farmi un'idea specifica, ma per ora ti dico che la storia mi piace.
Deciderò più avanti se continuare a seguirti.

17/03/11, ore 19:49

complimenti ^.- è veramente bellissimo <3 devo dire che in certe situazioni mi ha messo paura O.O infatti pensavo dovesse essere horror xD non vedo l'ora di leggere il prossimo cap **

09/03/11, ore 14:23

Finalmente!
No, dai scherzo, prenditi tutto il tempo che vuoi ^_^... anche io sono in fase esami, e non ho mai il tempo di scrivere... XD... Taurius mi sta piacendo sempre di più, è un personaggio veramente intrigante e, devo dirlo, dannatamente "bastardo", e Celeste si dimostra forte e di in grado di tenergli testa XD
Sei bravissima, aspetto con ansia i tuoi prossimi capitoli *_*

15/02/11, ore 16:56

Ciao, scusa se non ti commento da un po'...
 Mi piace tantissimo questo pezzo e beh... Taurius quando l'ha buttata sul divano...=Q____
Non vedo l'ora che posti la seconda parte... a presto...

12/02/11, ore 14:59

hey questo capitolo è bellissimo!!solo che mi hai lasciato a bocca aperta!uffo volevo sapere cosa gli avrebbe fatto taurius a quel maniaco!!uffi!!comunque no preoccuparti per le tue fan adesso!!preoccupati di studiare e passare l'esame!! ;)possiamo aspettare noi anche se la curiosità so già che ci spingerà quasi al suicidio!!comunque speravo che taurius la baciasse!!uffo!!comunque davvero belle il capitolo!!!spero lo stesso che riuscirai a postare presto...ovviamente dopo aver studiato!!
baci baci
Jessy

05/01/11, ore 00:25

Eccomi di nuovo! Vedo che il lavoro del nostro angelo della morte è cominciato!.. Sono curiosa di sapere quali altri compiti aspettano Celeste! Beh, corro il rischio di sembrare noiosa, ma... aggiorna presto! mi sto davvero appassionando! ;-) A presto (spero)! minouche86

31/12/10, ore 20:10

Mamma mia...sembrava un film horror all'inizio quando erano in bagno!! lo spettro nello specchio...alquanto inquietante come cosa... coooomunque...capitolo strabiliante, veramente!! mi complimento con te!! però stavolta cerca di non fare il ritardo madornale dell'ultimo capitolo!! mi piace un sacco come hai descritto il momento dello stupro! seriamente mi hai fatto venire i brividi!! e Taurius mi piace sempre di più!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio, Nada650

Ps: volevo anche dirti, che se hai un po' di tempo, passa a leggere la mia ff! è anche lei nella sezione Angeli/Demoni!! ;)

31/12/10, ore 12:43

Beh beh beh... che altro dire se non che questo capitolo è interamente incentrato sulla parola "fiducia" *-*

Finalmente Celeste sta cominciando a prendere più confidenza con il suo essere angelo della morte, con la sua missione. Ovviamente, com'è giusto che sia, ancora non riesce a muoversi bene e fortunatamente Taurius le è vicino! (anche se il suo modo di relazionarsi è sempre quello che è! ù.ù ) Povera Maria, una morte orrenda, forse la peggiore che potrebbe capitare a una ragazzina della sua età. Mi auguro che riescano quanto prima a portare giustizia per lo spettro di lei (e a spellare vivo quel dannato professore porco!).

Veramente complimenti per come hai descritto la scena dello stupro ç_ç mi sono venuti i brividi solo a immaginarmi una cosa del genere! Grazie al cavolo che Celeste l'ha presa a cuore e non riesce a essere distaccata!! Quale altra donna riuscirebbe a mantenere il distacco davanti a una cosa del genere!? (ma ovviamente Taurius queste cose non le capisce mica! ù.ù maschi tsk... )

Spero di sapere quanto prima la fine del professore *-*

Un bacio
Fede

31/12/10, ore 11:44

DIO SANTO ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO DA UN'ETERNITà!!
La prossima volta aggiorna prima!
Comunque mi è piaciuto proprio tanto! Non vedo l'ora di leggere quando Taurius scoprirà che Celeste è proprio la bambina che lui tentò di salvare tanti anni prima!
Chissà come reagirà!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere; conciso, diretto e non ti perdi nelle descrizioni troppo dettagliate! D'altronde stai all'università, sarebbe assurdo se non scrivessi bene!xD
Scusami per la recensione un po' corta ma devo andare. Un bacio Roberta ^^

ps: Se vuoi, leggi la mia storia! Anche io la scrissi tre anni fa e mi sono decisa a postarla solo ora ^^.
Si chiama polvere di cristallo e sta sempre nella categoria angeli e demoni.