Angelus Mortis
di yuukichan91

16/07/12, ore 17:06

ciao :) sai che er a conoscenza di queste leggede secondo cui davvero torino è uno dei vertici di due triangoli uno del bene e uno del male? :) l'avevo letto in un'altra storia sempre qua su efp, ritornando a noi! si spiega il perchè ridesse sotto i baffi il nostro angelo ;) stavano raccontando la sua storia ecco perchè ;) confermerà quello che ha raccontato il nonno di celeste? lei è nata lì per lo stesso motivo per cui c'è l'angelo? proteggere la città? oppure loro sono stati "richiamati" lì da forze diverse, l'una del bene e l'altra del male? ne dubito considerando la bontà della giovane...

16/07/12, ore 16:58

ciao :) sei bravissima come anche negli altri capitoli, incredibile quanto mi "risucchi" la storia ^-^ complimenti! certo che Celeste è stata davvero beffata dal destino, lei che ama la vita è costretta a dispensare la morte, a quali altri poteri alludeva il nostro angelo dalle ali bianche? qual'è il suo compito? perchè sono di quel colore le sue ali? Chissà qual'è la stria del bel ragazzo che l'ha aiutata a scoprire la sua vera natura, immagino ch elo scopriremo nel prossimo capitolo ^-^

16/07/12, ore 16:51

povera ragazza :\ già sentire quelle preghiere nella testa non deve essere facile figurarsi sentire che chiedono di ricevere da TE la morte :\ quella anziana signora doveva essere davvero molto malata e soffrire molto per riuscire a risvegliare l'nagelo che era sopito nella nostra protagonista. Come spiegherà il bell'angelo quello che è il destino della diciassettenne? :\ e lei come reagirà?

16/07/12, ore 16:44

ciao :) mi è piaciuto molto questo capitolo :) quindi per il nostro protettore di torino questa ragazza è incredibilmente simile a quella che perso qualhe anno fa... iniziano a combaciare un po' troppe cose no? :P secondo me è lei la bambina ù.ù immagino che l'angelo si sia preoccupato parecchio quando ha visto quella ragazza con le ali nere, non credo capiti spesso. Lo spettro si è spaventato a morte non per le ali quindi quanto per gli occhi, sono quelli i tratti distintivi di un angelo ancora prima delle ali? occhi azzurro ghiaccio? come reagirà la ragazza a questa intrusione in camera sua da parte di questo ragazzo bellissimo e sbruffone? racconterà ciò che le è successo da quando era piccola o lo prenderà a calci come aveva intenzione di fare?

16/07/12, ore 16:33

ciao :) le cose si fanno sempre più interessnati ^-^ chi è questa Helena che sembrerebbe aver causato la morte ella bambina che il protettore di torino ancora piange? il ragazzo aveva scelto quella piccola come sua compagna? perchè lui ha avvertito quella presenza di una forza tale da schckarlo e la donna no? sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia :) è vero il capitlo era crtino ma estremamente interessante, brava :D

16/07/12, ore 16:28

ciao :) a me questo capitolo mi è sembrato davvero carino :) si sentiva l'ansia di essere scoperta della nostra protagonista, la paura che aveva quando ha visto che c'era del sangue nelle maniche della camicia del ragazzo, la paura di morire e la confusione quando lo spettro si è staccato da lei terrorizzato. Questa ragazza credo che sia quella bambina che era stata scambiata per morta da un angelo, il patroni di torino e che lei per lui sia una specie di compagna di vita. cosa succederà ora? la ragazza penserà di essere definitivamente impazzita? le ali sono sputate davvero? e cosa avrà visto quell'anziana signora allora mentre la ragazza sedeva in macchina?

16/07/12, ore 16:17

ciao :) mi piace come stai facendo evolvere la storia :) ammetto che mi dispiace per Celeste e per il suo migliore amico, se lei non fosse così gravemente malata nessuno dei due dovrebbe imporsi di non lasciarsi trascinare dalle emozioni... come mai martina aveva quello sguardo triste? non è che pe caso le piace mauro :\? e quella musica di violino che sente celeste è una cosa che solo lei può sentire o effettivamente c'è qualcuno dentro il cimitero che suona quella melodia?

16/07/12, ore 16:10

ciao :) eccomi di nuovo qua! forse inizio a capire qualcosa: la bambina coinvolta nell'incidente stradale non è morta vero? è celeste la ragazza che soffre di attacchi cardiaci e che adesso sembrerebbe essere in grado di sentire sussuri quando nessuno parla, di vedere morti e di spaventare a morte chi si avvicina alla fine della vita...o forse è solo pazza ;) chissà se l'angelo incontrandola la riconoscerà ù.ù vedremo :) alla prossima e complimenti

16/07/12, ore 16:03

ciao :) eccomi di nuovo qua, capitolo cortino ma interessante. L'angelo che abbiamo visto all'inizio del capitolo è lo stesso che non è riuscito a salvare quella bimba che per lui sembrava tanto importante...ma chi era la piccola? e lui è il protettore di torino da quanto ho capito... ce ne sono altri di protettori come lui? chi è questa giovane agazza che subisce attacchi cardiaci uno dopo l'altro e a cui è appena stato "concesso" un solo anno di vita a causa del suo cuore debole? lei e l'angelo sono collegati in qualche maniera? a presto :)

16/07/12, ore 15:59

ciao :) mi ha incuriosito la tua introduzione e sono passata a dare uno sguardo, questo primo capitolo mi intriga *-* chi sono questo angelo e la sua protetta? è stato per colpa di una mancanza dell'angelo che la piccola è morta a causa di quella scheggia conficcata nel petto? sono curiosa di vedere se gli altri capitoli mi incuriosiranno tanto questo e di più magari :) al prossimo capitolo ^-^

25/06/12, ore 10:19

Lo so, sono in ritardo con la recensione. :)
Bhè che dire? Questo capitolo è bellissimo, come anche gli altri. Mi piacciono tantissimo. Mi sono innamorata di questa storia e non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo, perchè lo scriverai vero?? :D
Aggiorna presto :)
Ci vediamo <3
Bacioni *-* <3

27/11/11, ore 14:21

Hei! ti seguo da una vita.... prima su vampire knight forum, e ora ho trovato questo post e veramente non so che dire... mi sono emozionata. Sono arrivata un po più in la con i capitoli e spero che tu li possa postare presto... bhè che dire è quasi un anno che ti seguo! grazie veramente, e continua!
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 02:22 pm)

14/11/11, ore 15:09

Ciao! :D Ho letto la tua storia tempo fa e l'ho trovata subito entusiasmante ma non avevo mai il tempo per recensire ma adesso eccomi qui! Il personaggio di Taurius è ben defenito, l'angelo che non è proprio così gentile come immaginavo ma molto introverso, chiuso in se stesso. Insomma lo stereotipo di bello-e-dannato  che non stanca mai :D Anche io scrivo storie su genere fantasy-sovrannaturale ma tu hai trattato, nella tua storia, defininendo molto bene i particolari e sopratutto sei molto brava anche nella scene un po' crude, dove appare il sangue. Onestamente, ho avuto i brividi e ciò è solo un'ulteriore prova di quanto tu sia brava a suscitare emozioni similI! Bello il fatto che tu abbia associato il personaggio di Taurius a Chace Crowford di Gossip Girl! E anche Celeste è stupenda! La adoro perchè sebbene abbia una bruttissima malattia mi è parsa un personaggio molto forte di spirito, l'ho capito quando lei e Taurius sono penetrati all'interno della casa del professore che ha ucciso Maria... Un'altro personaggio ben definito... Be', nel complesso, tutto ciò che hai scritto mi è parso senza difetti, a parte qualche discrepanza ma per il resto sei stata BRAVISSIMA! :D
Davvero :D Spero aggiornerai presto perché non sto più nella pelle :D
Un bacione :D

Dear Juliet

02/11/11, ore 20:45

Ciao!!
La tua storia mi piace molto e anche i personaggi :)
spero aggiornerai presto:P
ciaoooooo

30/09/11, ore 15:46

Sei grande ti adoro è una storia fantastica sono proprio curiosa....