Angelus Mortis
di yuukichan91

31/12/10, ore 00:22

Ciao! Sono nuova da queste parti e solo ora sto iniziando a leggere qualcosina e a postare finalmente una delle mie storie.. volevo davvero congratularmi con te! Questa storia mi ha già appassionato notevolmente... e sono solo al terzo capitolo!! Credo proprio che la mia curiosità mi obbligherà a seguirla ;) hihi ;)

31/12/10, ore 00:22

13/12/10, ore 21:26

Mi piace molto la tua storia! è originale e ben scritta, non ci sono imperfezioni! Complimenti! Questa volta tenta di aggiornare più presto!!!

10/12/10, ore 19:18

Io odio quella Helena! >_<' Cioè oddio... mi fa un po' tenerezza alla fine... rifiutata da quello che vorrebbe come suo compagno, deve sentirsi proprio umiliata... però questo lo stesso non la giustifica! Deve lasciare in pace Taurius! ù.ù Vedi un po' tu se doveva rovinargli il sorriso dopo essere stato abbracciato tipo koala a Celeste mentre si punzecchiavano a vicenda *__* che carini che erano! Angelo stronzo Taurius ma in fondo è tenero *___* E poi... il fatto che voglia passare la giornata a "pedinare" Celeste per capire come si svolga una sua giornata tipica mi ha fatto sorridere tanto XD gli piace mettere in difficoltà Celeste passando la mattinata a spiarla e a fissarla?!? E beh, ti prendi anche la botta di fastidio dovuta alla presenza di Mauro! ù.ù non si può mica avere la botte piena e la moglie ubriaca? eh no! ù.ù
Me ne sono accorta poi che di tranquillità per celeste se ne prevede veramente poca! Anche uno spettro del genere ci voleva! Povera ç__ç Vabeh ma c'è Taurius vicino a lei, spero che almeno serva a qualcosa!! Spero di leggere presto il continuo, perchè mi sta davvero appassionando questa storia, sempre più *___*
Quindi spero a prestissimo!!

09/12/10, ore 14:35

Ciao!!! Che bella che è questa storia! Mi sto davvero appassionando... mi piace la piega che hanno preso gli eventi sia tra Celeste e Taurius sia x quanto riguarda la nuova identità della ragazza...e credo anche di aver capito che c'è un certo legame tra la bambina dell'incidente dei ricordi dell'angelo e una ragazzina con problemi di cuore di nostra conoscenza! ;-) ..beh, staremo a vedere! Intanto... AGGIORNA PRESTOOOOO!!! Attenderò con ansia un nuovo capitolo! Baci, minouche86

07/12/10, ore 09:40

bello quest'ultimo cap. Aggiorna presto!

30/11/10, ore 14:34

dopo docici capitolo ho finalmente capito come sono strutturati.
sapendo che questo è un capitolo ddi passaggio aspetto il prossimo, dove ci sarà uno dei miei lupoghi preferiti! l'ADDESTRAMENTO!!! lo metterai, nevvero?
baci.

24/11/10, ore 16:03

ah! mi sto appassionando tantiiissimo! ^^ solo una cosa: ti prego fa capitoli più lunghi! xD cioè intendo dire che ci metti troppe poche cose in un capitolo!

22/11/10, ore 17:56

uauauaua! che bello XD povera cele... stava rischiando veramente grosso per colpa di quello stupido (ma strafigo!) di un angelo....
per me c'è qualcosa sotto... Taurius sta nascondendo un piccolo segreto ^///^ c'è del tenero tra quei due... XD alla prossima e ancora i miei complimenti XD

20/11/10, ore 18:16

Oh no piccola Celeste!! ç_____ç Ma perchè deve soffrire così tanto?! Per fortuna che almeno Taurius si è dato una svegliata ed è corso in suo aiuto! E soprattutto.... Gli sta bene sentirsi in colpa, spaventato e preoccupato. E a questo punto mi sa che gli allenamenti andranno un po' a farsi friggere vista la situazione delicatissima di salute di lei... e mi sembra anche giusto!!
*_______* Ah e cmq... Va benissimo così com'è il capitolo *____* bello e triste!
Attendo con ansia novità, sperando siano un po' più felici... Celeste si merita un po' di pace e di calma... e perchè no? anche e soprattutto di felicità!
A presto!!

18/11/10, ore 00:27

ciao,
ho letto i primi capitoli d'un fiato e devo dire che mi sono piaciuti molto; in particolare quando taurius si infiltra nella stanza di celeste... beh l'ho immaginato addpssato al muro in una specie di posa ninja (o come un bassorilievo egizio).
una sola cosa: come l'autrice ha delineato i personaggi, con descrizioni troppo dirette e denotative(nel cap.prec.); ma per il resto è una bella storia e la protagonista ha uno spessore non indifferente.
ri-ciao
celia.

13/11/10, ore 23:10

Ma com'è cattivo questo angelo bellissimo! ù.ù no no non va per niente bene. Non può far piangere la piccola Celeste >.<' Un po' di tatto suvvia!! E poi quel nonnino *__* che tenero che è, ciccino!! Ah e come non spendere una parola anche per quell'Helena <.<'... ma ne spendo giusto una perchè è fin troppo... ha detto si e no un paio di frasi ma già la odio profondamente. E va bene sono più di una sola parola ma almeno ho reso bene l'idea XD
Ehm... occhei, ricapitoliamo tutto: Mi sono appassionata tantissimo alla tua storia *_____*
Ciao!! Ho appena finito di leggere i capitoli che hai pubblicato fino ad ora e beh *___* è una storia che mi piace proprio tanto, mi intriga la trama e mi piace come scrivi *.*
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo anche perchè sono curiosa di sapere degli allenamenti!
A presto!!

13/11/10, ore 15:02

aggiornaaaaaaaaaaaaaaa!! :) ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dire che è... FICHISSIMAAA!!XD ma sono esistono davvero leggende di questo tipo a torino? perchè se è così prendo un diretto roma-torino e mi metto ad indagare (sono un'appassionata di esoterismo^^).. a parte questo, parto con il commento.
storia: fichissima e appassionante
personaggi: ben strutturati e affascinanti (soprattutto Taurius *-*)
scrittura: scorrevole e piacevole da leggere.
sunto del discorso, devi recensire!!  voglio sapere se Celeste supererà l'allenamento (se mai si allenerà), se nascerà una storia d'amore con Taurius, oppure ricadrà tra le braccia di Mauro, se ci sarà un nemico da combattere e vogliamo conoscere gli altri angeli della morte!! e Celeste e Helena si odieranno?? io spero di sì.
alla prossima recensione
baci!!

13/11/10, ore 14:12

Oddioo questa storia m'intriga parecchioo!! non vedo l'ora che posti il nuovo capitoloo!! Baciii <3

07/11/10, ore 12:05

Ciao !! che bella storia ... mi ha davvero appassionato ! mi hanno sempre affascinato i racconti di angeli, demoni, forze del bene e oscure, quindi non vedo l'ora di saperne di più !! attendo con trepidazione i prossimi capitoli !! a presto (spero) ^^
minouche86