Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CherryBomb_   Capitolo: 15
Terza classificata a pari merito al contest indetto da _Mafra_ Scambio di coppie.
Isabella Swan ha sempre ritenuto il rapporto fisico con una persona una tappa importante della sua vita, ma questa sua convinzione vacilla dopo l'incontro con il bellissimo Edward Cullen, dongiovanni senza scrupoli. Bella si renderà conto che per averlo dovrà abbandonare quella sua idea romantica sull'amore e sbarazzarsene per poter realizzare il suo sogno, avere Edward. Cosa c'entra Jasper Hale con l'assurda idea di Bella?
Estratto dal capitolo 5:
Il suo corpo era caldo sotto i miei tocchi, ma non mi bastava sentirlo sopra la maglietta, volevo sentire la pelle liscia, i muscoli delineati e il calore effettivo di quel corpo che ormai stava cominciando a farmi impazzire.
Presa completamente dal momento, feci scivolare una mia mano sotto la maglietta di Jasper facendolo sussultare e fermarsi.
Ritrassi immediatamente la mano.
-Scusa io non… - ricominciò a baciarmi il collo facendomi gemere.
-No vai avanti. Non ti fermare, ti prego- sussurrò ancora a contatto con il mio collo facendomi rabbrividire.
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_