Il diario di Gaara
di sakura2480

11/05/12, ore 12:58

Nooooooooooooooooooooo!!!! voglio leggere la continuazione! La continuazione!!! *________*
oddio, quante risate!!! bellissimi capitoli! Voglio sapere se la cuoca l'hanno trovata e se ha avuto degli allievi XD
Gaara-sama è sempre il meglio, se Matsuri non lo vuole me lo piglio io! u.u non ho nessun problema e sono molto paziente! XD
comunque complimenti! scritto bene (a parte qualche errore di battitura come capita sempre d'altronde), davvero divertente! mi è piaciuto molto!
Chizu

13/02/11, ore 13:44

Questa ff è bellissima! Mi sono quasi soffocata dalle risate!!
Sono prorpio curiosa di vedere Gaara alle prese con i suoi allievi
Continua così, non ti fermare!
Kiss <3

01/02/11, ore 21:12

RD: uuuuh, è già finito?
CUOCA: allora, ve la preparo la cena?
GAA. ryuuga bakuryuu
RE: Crisantema argento (per capire questa mossa leggere una mia storia, anche se non ci sono ancora arrivata. Comunque sono delle lame che sbucano dalla terra)
CUOCA: GWAAAAAHHHHHH
RE: e ora?
RD: bisogna andare a dormire
RE: crepa!!!
*BAM*
RE: io non ci vado neanche morta a dormire MWAHAHAHAHAH
GAA: l'abbiamo persa.

01/02/11, ore 20:52

RE: gaamatsugaamatsugaamatsugaamatsu *digrigna i denti*
RD: scusala ma non la sopporta proprio questa coppia. adesso le faccio vedere un po' di immagini di Zabuza e vedrai come si anestetizza.
RE: Zabuza-shamaaaaaaaaa -Q-
RD: visto? ^^
GAA: voi due siete strane
CUOCA: kazekagiiiiinooooooo, cosa vuoi per pranzo? preparo anche per la tua amichetta?
RD: prepara per me solo quando ti darò il permesso dopo che avrò letto la brutta esperienza di Gaa e Co.

01/02/11, ore 19:00

Re: aaaahhhahahahah, adoro troppo questa fic.
RD: sìsì, però chiudi qui che devi fare i compiti...
RE:eeeeeehhhhh????? ma non voio
RD: ORA
RE: oki.

01/02/11, ore 17:53

RE: ahahahahahahhah, madonnnnnnnna, è troppo forte XD
RD: questa è pazza
RE: AHAHAHAHAH cough cough AHAHAHAH cought anf anf AHAHAHAH aaaaahhhhh fiuuuuuuuu...ok, sono a posto
TUTTI: -___-"
GAARA: questo non è possibile!!!! già che mi descrivano gay! per di più con naruto! PER DI PIù UKE!!!!!
RE: lo sho teshorino, per questo andrò da quei bastardelli dei marmocchi della sabbia e li ammazzerò di botte MUAHAHAHAHAH
GAA: mi aggrego
NARU: uh? di che parlate?
TEM: leggi qua *passa fogli*
NARUTO(leggendo....leggeeee????):.....-___-.....o__o......o____O.....O_____O........*sviene*
GAA: mi sa che l'hai ucciso
HINA: naruto-kun!!!!!
RE: ohmiodio......bhe, ci vediamo^^

08/01/11, ore 16:38

Kazecazzo di mio padre XD
sputare fuori urlando XD
troppo divertente XD
RE: ciao, siamo ancora noi due qui apposta per romperti il cazz...
RD: non dire parolacce idiota
RE: ma stai un po' zitta cretina
GAA: e pensare che ieri piangevano abbracciate quando hanno scoperto che era finita "la luna e il kazekage"
RE: ma sta un po' zitto scemo
GAA: zitto o ti uccido
RE: O.O
KANKU: cattivo gaara, hai rifiutato la mia marionetta vo...
GAA: O.O
KANKU: ltamente fatta apposta per te... stronzo!!!
GAA: fiuuuuu
RD: ma a che pensavi?
GAA: niente...
RE: io ho paura dei clown
TEM: dei clown?
RE: s', da quando ho letto It ho paura: dei clown, delle fogne, dei tombini e del bagno.
RD: e del buoi
RE: non è colpa mia sei faccio impressionare molto dall'horror
GAA: del buoio? ò__O
RD: sì, pensa ancora alle mani di it che sbucano da sotto il letto e la prendono...
RE: uff
RD: e aveva impiegato tre mesi a togliersi dalla testa gli scarabei della mummia.
RE: tzk.
RD: XD
RE: e mo basta, questa è una recensione, non un diario delle mie paure.
TEM: tanto ormai lo ha capito che le vostre recensioni sono tutte così
KANKU: già U.U
GAA: zitti o vi ammazzo
RE&RD&KANKU&TEM: O.O
ARCANGELO BAKI: saluto io per loro. ciao

10/12/10, ore 01:20

posso dire solo una cosa... venerazione assoluta *:* sei un mitooo finalmente una che non scrive di gaara come un tipo freddo >.< mha xD grazieeeeee

10/12/10, ore 00:30

Sono stato rapito da Orochimaru e naturalmente anche costui non s'è tirato indietro, ma quando è arrivato il turno di Sasuke e Kabuto li le cose si sono ribaltatate e sono diventato un pervertito ammalato di sesso il cui unico scopo nella vita era la Santa Trombata.
dio santo sono qui piegata in 2 dalle risate xD
mamma mia io me la stampo e me la porto a scuola *.*

10/12/10, ore 00:08

oddioooooo è bellissimo amooore gaara ti capisco manco io concepisco le yaoi xDDD

10/12/10, ore 00:06

IO TI AMOOOOOO!!! oddio non ho mai riso tanto xD complimenti sto ridendo come una pazza ahahahahahahahahah <3

09/11/10, ore 01:16

ho riso per tutto il capitolo! sei brava con il geenre comico!!!! ahahah :D è esilarante! poi come gaara scrive il diari ha un non so che di televisivo.. e mi piace ^^ un bacio grande!
Marta

08/11/10, ore 16:53

mi fa ridere... :D non pensavo che fosse il mio genere, una storia così..e invece mi fa veramente ridere!! grande!!! un bacio
Marta

06/11/10, ore 21:54

hoooo finalmente la cuoca terribilmente odiosa se ne andata! bravo kazekage!!!!!( pikkolo applauso di incorraggiamento).
però vorrei vedere a che punto arrivano gaara e matsuri ( anche se non mi pice particolarmente questa coppia)... grazie per questo nuovo capitolo e nel prossimo facci spisciare dalle risate!!! ciaoooooooooo

06/11/10, ore 20:14

Ahahaha! Bellissimo!!
Anche sta volta ho riso dall'inizio alla fine e finalmente Kanky ha dei meriti che lo innalzano almeno un poco agli occhi del fratello, che nelle fic comiche di solito lo odia, ma povero!! XD
Io personalmente lo adoro con tutto che prima era stronzetto e tutto, ma bisogna capirlo, il giovanotto.
Ma non siamo qui per fare il piercing ai coccodrilli, la ''cosa'' se n'è andata e una nuova minaccia si profila all'orizzonte. Allievi e nuova cuoca? Quale sarà il destino di Gaara? Tanto immagino si pentirà di ciò che ha chiesto XD