Mortal instruments, La città di ossa. - Jace Wayland
di ClaryMorgenstern

19/06/11, ore 11:30

Jace comincia ad affezzionarsi.Si sente la sua preoccupazione per la fragile piccola umana. Ecco cosa le ha detto all'orecchio.
Ma per caso te li ha mandato la Clare sti capitoli?
Sei bravissima!

19/06/11, ore 11:28

Clary è proprio cocciuta, certo che lui ha trovato davvero pane per i suoi denti!
Bravissima!

19/06/11, ore 01:29

Adoro questa ff! Ho divorato la trilogia durante questa settimana e sto ricominciando a rileggerla. Ma al posto di Città d'ossa, adesso sto leggendo la tua ff. L'ho letta tutta di un fiato perchè sono innamorata pazza di Jace.
E tu sei entrata nella sua testa colmando tutte le lacune del libro in cui lui non c'era. Spero farai lo stesso anche nei prossimi libri, anche se ci sono molti più pov di Jace.
Ho adorato quest'ultima parte quando Jace stringe Clary tra le braccia e ammetta con sè stesso di essere davvero innamorato. Perchè poi Valentine deve rovinare tutto! Da ucciderlo proprio!
Mi interessa molto scoprire cosa ha provato il povero Jace in quel momento.
Stasera ho poco tempo ma quando posso te li commento tutti! Bravissima!
A presto

Clodie

19/06/11, ore 01:19

Non ho ancora capito come ha fatto a trovarla, ma Jace è troppo figo in questa scena dove origlia la conversazione e poi tutto sicuro di sè esce aspettando che lei lo segua.
Grande Jace!

19/06/11, ore 01:17

Adoro questa scena vista da lui! E' diventato di una dolcezza assurda

19/06/11, ore 00:47

E' fantastico leggere i pov di Jace, nelle scene in cui non c'è Clary.
Hai ritratto fedelmente il personaggio e la sua storia. L'adoro!

16/06/11, ore 17:41

Complimenti! Ammazza che bello!
Interessante la prospettiva di Jace. Sono sicura anche io che all'inizio si sia solo incuriosito su Clary ma che nel profondo lei lo abbia colpito, come ammette lui nell'epilogo del terzo libro.
Il dialogo dei tre ragazzi su chi possa essere Clary è proprio come immagino si sia svolto.
Bravissima, continua.

12/06/11, ore 12:16

uffa, ormai arrivo sempre in ritardo -.-''
'E Clary... Clary è tua sorella' o.O sei consapevole del fatto che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ? sto morendo dalla voglia di leggere la reazione di Jace..
è strano leggere di un Jace così confuso, lui che aveva sempre la risposta pronta, lui che era il primo a capire le situazioni..
secondo me sviene nel prossimo capitolo xD
un bacio, al prossimo capitolo

11/06/11, ore 18:00

ogni volta che leggo l'ultima frase mi viene un sussulto!!!
eh sì che ho letto 2 volte tutti i libri!!!!
grazie del lavoro che stai facendo!!!!i pensieri di jace, soprattutto in qsta parte dove sembra "succube" del padre sono dolcissimi!!!=))

10/06/11, ore 14:58

bellissimo!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Povero Jace, finalmente capisce cosa prova per Clary e Valentine gli dice che è sua sorella. U.ù
Cmq complimenti davvero, sei davvero riuscita a capire le emozioni di Jace!  Brava!
Ora sono davvero curiosa, cosa penserà adesso che ha scoperto che la ragazza che ama è sua sorella??
non vedo l'ora di leggere il seguito (^_^)

10/06/11, ore 14:33

Ciao! Bello il capitolo. ;)
Nel momento in cui avevo letto questa parte, avevo odiato profondamente Valentine! E' stato troppo crudele a rivelagli una cosa del genere in quel modo, però l'ho anche ammirato, perché gli è bastato uno sguardo per capire tutti i sentimenti di Clary e Jace ed è stato abilisimo a creare bugie ed inganni. U.ù
Che tenero Jace quando abbraccia Clary appena si sono rivisti... Mi piace da morire il biondino! xD Voglio anch'io un "Jace"! Uffa! U.ù Che ne dici? Si trova in giro? xD
A presto! :D
Alex

27/05/11, ore 21:59

scusa, sono imperdonabile >.<
ho appena visto il capitolo, scusami... l'ho letto tutto d'un fiato, non vedevo l'ora di rimpirmi gli occhi con le tue parole...
ho pratiamente trattenuto il fiato tutto il capitolo, e purtroppo lo trattengo anche adesso... non puoi finirmi un capitolo così! xD
non vedo l'or di leggre della reazione di Clary atraverso gli occhi di Jace...
che dolce che è stato quando l'ha abbracciate e ha capito di essersene innamorato *-*... waaaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo xD...
scusami ancora per il ritardo,
un bacio

09/05/11, ore 18:37

brava davvero!
mi piace un sacco come ti immedesimi in Jace! mi sembra di leggere un racconto di miss Clare.
e ora sono impazziente di leggere il prossimo capitolo!
Mi sarebbe piaciuto leggere anche i pensiari del ragazzo nel libro originale!
belloo

08/05/11, ore 14:09

spettacolare....l'avrei davvero voluta leggere qsta parte nei libri originali...nn so come fai a immedesimarti così con jace, quando nota le mani dl padre, o si rende conto di essersi scordato di clary...bello!!!brava =))

31/03/11, ore 21:10

fantastico capitolo come al solito ;)
hai ragione, la tua descrizione del personaggio di Jace è fantastica, hai pienamente ragione...
devo dire che sei proprio brava, mentre leggevo mi domndavo dove trovavi l'ispirazione... certe situazioni, certi avvenimente, sembri l'autrice del libro stessa =)
come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio