Mortal instruments, La cittā di ossa. - Jace Wayland
di ClaryMorgenstern

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/11/10, ore 12:00

La ragazza non è al livello di Jace ovviamente ma quando se ne è uscita con questo l'ho adorata.. è stata fantastica...

«Uffa, ecco che se ne va a monte il mio piano per venderle tutte su e-Bay» borbottò Clary.

Jace la guardò sconvolto. «Venderle dove?»

Lei fece un sorriso innocente che le illuminò il volto. «Un luogo mitico con un grande potere magico.»

«Dura lex sed lex»  Questa frase mi è sempre piaciuta da morire.. Questa e "Vale Atque Vale" *-* mi piacciono troppo.. bel capitolo.. xD

05/11/10, ore 09:24

ti seguo da poco, nn mi icordo se mi sono mai presntata, ma adoro la tua versione di Jace....amo SH alla follia da quando l'ho scoperto, e vedere il tutto dalla parte di Jace mi piace un sacco!!!!!bravissima, nn ti fermare!!!=))

04/11/10, ore 21:45

Ma quanto adoro Jace? Dannazione è semplicemente fantastico!
Sembrò essersi calmata, difatti disse: «Capisco» lui si girò a guardarla sperando che si fosse calmata davvero, Si ritrovò la sua mano sul viso ad alta velocità, lo schiaffo gli fece male soprattutto perché non se lo aspettava. «Perché diavolo l'hai fatto?» ringhiò.

«Per l'altro dieci per cento» disse lei tranquilla come se non fosse nulla.
Questa parte l'ho sempre adorata! è geniale...
«Forse un giorno gli ultimi saranno i primi, ma per ora sono i vanitosi a divertirsi di più.»
Non si può dire che non abbia ragione.. il ragazzo ne sa.. xD xD
Mi piace tanto questa storia dal punto di vista di Jace.. *-* è così così... così jace!
Anche Alec è *-* solo che qui è fastidioso >.<  ma pur sempre geniale... :D

02/11/10, ore 16:44

Come sempre un capitolo ben fatto XD L'emozioni di Jace sono ben scritta e inoltre la vicenda č molto simile al libro. non vedo l'ora di leggere quando vanno nella cittā di ossa *w* anche perchč dopo c'č quella piccola parte yeye XD Al prossimo capitolo ^^

29/10/10, ore 21:23

wow...ho visto x caso la tua ff....scrivi molto bene,complimenti...amo jace e clary alla folia!!!!=))hai una nuova fan!!

28/10/10, ore 18:40

Bel capitolo XD E tanto bello queste scene. Simon č il secondo ad avere un buon sarcasmo, ma nessuno sarā in grado di raggiungere il livello di Jace XD Aspetto il prossimo capitolo ^^

16/10/10, ore 22:39

La scena di Ebay mi fa sempre ridere un sacco XD Come sempre un bel capitolo, anche se non c'era molta azione. Non vedo l'ora del prossimo ^^ dovrebbe esserci l'incontro vero e proprio tra Simon e Jace XD ci sarà da ridere. al prossimo aggiornamento ^^

13/10/10, ore 21:17

Bel capitolo XD La scenda della metro mi è piaciuta parecchio. Adoro Jace quando risponde a tono. Ha un sarcasmo raro XD Anche la scena del dimenticato era ben svolta ^^ Attendo il prossimo capitolo con la scena di Madame Dorothea XD Al prossimo aggiornamento ^^

07/10/10, ore 19:27

Bel capitolo ^^ la parte del risveglio è stata perfetta XD specialmente l'ironia di Jace nel " chi ti ha baciata?". aspetto il prossimo capitolo ^^

04/10/10, ore 23:17

Ihihihih carino come capitolo, anche se l'incontro tra Jace e Madame Dorothea mi mancava XD Clary come sempre ascolta sempre tutto quello che le si dice XD Ad ogni modo, avrei un piccolo consiglio da darti, se non ti dispiace...  Prova a descrivere di più le emozioni di Jace. sopratutto i suoi sbalzi d'umore in compagnia di Clary XD Aspetto il prossimo cap ^^

03/10/10, ore 18:57

Prima di tutto brava ^^ e finalmente hai sistemato l'impaginazione XD Così è molto più gradevole leggerlo ^^ Ad ogni modo sia Jace che Clary non si smentiscono mai XD non saprei dire chi è più testa calda dell'altro XD Attendo il prossimo capitolo ^^

02/10/10, ore 23:11

ahahahahah bel capitolo XD Jace è perfetto, anche fin troppo tenero da come insiste per cercarla. Quello che mi fa pena è Simon... lo prendono sempre in giro per tutti e tre i libri XD
Ad ogni modo attenta alle ripetizioni ;) aspetto il prossimo aggiornamento XD

01/10/10, ore 21:39

Che bello, un'altra fans drogata di questa fantastica serie *w* Prima di tutto mi è piaciuta la tua idea di rifare il primo libro sotto il punto di vista di Jace (quant'è bono!!!), solo che dovresti cercare d'impaginare meglio il capitolo ^^ prova con Nvu. Ad ogni modo, mi è piaciuta la tua visione degli eventi dal suo punto di vista, ma aspetto i prossimi capitoli per vedere le mie parti preferite *w* Beh, chissà come sarà il prossimo libro della saga. Non vedo l'ora di leggerlo +_+ alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]