Mortal instruments, La cittā di ossa. - Jace Wayland
di ClaryMorgenstern

12/01/11, ore 16:15

nooooooo...sul + bello!!!aspetto il bacio da quando hai iniziato a scrivere il pov di jace....cmque bello, anche il sogno!!!grazie mille!!=))

08/01/11, ore 21:58

fantastico... semplicemente fantastico...
ho letto la tua storia in un solo pomeriggio, e ti devo fare i complimenti...
la tua idea di riscrive il primo libro da parte di Jace č veramente bella...
leggere di come Jace veda Clary mi ha fatto venir vogia di riprendere in mano il libro...
ancora complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo =)
un bacio =*
1918

05/01/11, ore 18:27

Concordo con Rosabie, che ha commentato prima di me. Un Jace geloso...semplicemente adorabile! xD A presto! Baci! :D

05/01/11, ore 13:33

woahhhhhh!!!il bel jace geloso!!!!lo adoro!!grazie x aver ripreso la storia dalla sua parte!!!!=))

31/12/10, ore 17:48

Davvero bello! :) Cao, adoro la trilogia degli Shadowhunters e mi piace davvero molto la storia del primo libro dal punto di vista di Jace, che stai scrivendo, a mio parere, meravigliosamente! ;) Me lo immaginavo anch'io così Jace! Inoltre era da un po' che non la rileggevo e mi fa davvero molto piacere rileggerla così! Non vedo l'ora che arrivi il capitolo del compleanno, dovrebbe essere il prossimo, o mi sbaglio forse? O.ò Comunque quel capitolo mi aveva fatto impazzire e non vedo l'ora di vedere come lo farai! A presto! :D

20/12/10, ore 16:54

che bello che ti ricordi di chi ti segue!!!!č un sacco ch nn rileggo SH, e quando arriva il tuo capitolo mi ci rituffo volentieri!!!!grazie!!!=))

15/12/10, ore 16:38

Ecco che compare uno dei miei personaggi preferiti *w* mitico Magnus. Certo, Jace č un figo, ma nessuno batte lo stregone come simpatia u.u La Clare ha creato un pg a cui si possono dedicare serie di libri senza mai stancarsi XD Comunque il capitolo č stato bello ^^ Waaaa poi c'č la parte di Simon/topo. Mi aspetto tanti commenti maligni da parte di jace XD a presto ^^

03/12/10, ore 19:44

che bello sapere cosa pensava jace me lo sono chiesa mentre leggevo il libro....ma con la mia scarsa fantasia :) č scritto molto bene e sembra proprio scritto dalla clare...complimenti!!!!!! :D

25/11/10, ore 20:17

Ciao!!!
Inizio con il dirti che è da un pò che seguo la tua FF è devo dire che mi piace un macello, sopratutto perchè compe protagonista, cioè è dal punto di vista di quel gand figaccione di Jace! xD E quindi ho deciso che è arrrivato il momento di far sentire anceh la mia "voce".
Posso solo dirti Grazie, un grazie enorme, perchè la tua idea di raccontare la storia dal punto di vista di Jace è stata geniale, quando leggevo i libri volevo sempre sapere anche quello che pensava lui xD e poi ti faccio anche i complimenti perchè sei davvero brava, mi piaciono proprio le parti che aggiungi e tutto, complimenti davvero!^^
Riguardo questo capitolo beh la parte che preferisco e quando Jace racconta la storia a Clary, mi commuovo sempre a leggere quella parte perchè mi dispiace un macello per lui. Poi beh un altra parte che adoro è quando lui le scioglie i capelli, è una cosa troppo cara, mi piace troppo il loro rapporto!
Ora chiudo, e smetto di blaterare!
Spero che posterai presto il seguito!
Baci Elly e ancroa complimenti

24/11/10, ore 16:40

ma grazie, hai postato!!!!!sono corsa a leggere, la scena di lui che la guarda e le scioglie i capelli...mi ha sempre fatto sciogliere anche a me!!!!grazie !!=)) bravissima

24/11/10, ore 15:06

*w* che bel capitolo! Le parti che hai aggiunto rispetto al libro sono fantastiche e Jace č sempre il migliore (da sturpo ovvio u.u) Ahhhhhhhhhh! Non vedo l'ora del quarto libro XD Ad ogni modo č stata fantastica la scena finale con la questione del vestito. Quando ho letto la reazione di Simons sono scoppiata a ridere XD Fortuna almeno Jace si č contenuto XP non vedo l'ora di leggere della festa con Magnus (yeye) al prossimo cap ^^

12/11/10, ore 19:41

Bel capitolo XD Specialmente adoro quando Jace storpia il significato della scritta con "Cacciatori: strafighi in nero dal 1234" XD Che scemo di uomo. Ad ogni modo non vedo l'ora della scena del bacio *w* A presto XD

12/11/10, ore 17:01

bravissima, come sempre....ma io aspeto la scena della serra....voglio vedere come la vive il mio amamato jace!!!!

06/11/10, ore 13:44

«Ti avevo detto di portarmi da Alec! Giuda traditore!»
auahauhauahauh.. fantastico! povero gatto!! xD

«Io la voglio, la tua zuppa» disse Simon tornando a guardare lei.

Un po' del suo istinto da fratello (che non si faceva mai sentire) prese il sopravvento. «No che non la vuoi» disse Jace. «Vuoi soltanto andare a letto con Isabelle.»

Il mondano diventò rosso. «Non è vero!»

«Grazie tante» disse Izzy per nascondere una risata.

«Oh, sì che è vero» disse Jace. «Dai, chiediglielo, così lei può dirti di no e noi possiamo continuare a farci i fatti nostri mentre tu ti crogioli nell'umiliazione.» Schioccò le dita. «Muoviti, mondano, abbiamo del lavoro da fare.»
auhauhauaauh.. questa scena è semplicemente fantastica.. umiliare quell essere senza utilità alcuna è sempre una cosa buona e giusta...

«Dubito che avesse molta scelta.»

«Di cosa stai parlando? Perché non aveva molta scelta?» la voce della ragazza stava diventando velenosa.

«Perché» disse Hodge lentamente, quasi come se quelle parole lo ferissero. «era la moglie di Valentine.»
Questa è una di quelle scene alla "ma si perchè non distruggere tutte le convinzioni di una ragazzina e istigarla a suicidio?!"
Povera Clary.. Glil'ha detto nello stesso modo in cui si può chiedere che ora è.. la delicatezza prima di tutto insomma.. xD xD

Anche quest capitolo mi è piaciuto tantissimo.. aspetto con ansia il prossimo...
Aspettavo va tanto un FF su Shadowhunters che fosse lunga.. tutte quelle che trovavo erano di un capitolo quindi questa è stata una meravigliosa scoperta.. *-* xD
ciao ciao

05/11/10, ore 12:08

Ma quanto è fastidioso Simon! E' sempre in mezzo ai piedi... E lo trovo anche particolarmente inutile... Poveretto se si mette a confronto con Jace non ha speranza!

Si stava decisamente annoiando, voleva qualcosa di divertente da fare e se fosse rimasto ancora a lungo lì lo avrebbe peso a pugni in faccia. Così scese dal muretto. «Allora, vogliamo perquisire la casa?»

Simon scattò in piedi. «Pronto! Cosa stiamo cercando?»

«Stiamo?» disse Jace. «Non ricordo di averti invitato.»

Giustamente... Che centra quell'esserino inutile con Jace e Clary?! xD xD
Come sempre J è geniale.. :D

Povero Jace.. Gli uomini che hanno "ucciso" il padre... porello come ci rimane male..
Bel capitolo.. :)