Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

25/08/15, ore 12:28

Mah,non so che dire.
Ti amo, come questa Fan fiction.. Beh, entro nel gruppo "Non-Sappiamo-Da-Dove-Arriva-Malferett"

Complimenti,un bacio come al solito!❤️

06/09/13, ore 18:30

oddio!
no non ci credo! gli ha detto ti amo! mamma mia! già al terzo capitolo!
ma nelle dramioni è proprio così, quindi mi piace! ron? chi è ron? ahahhahaha, lì sono proprio morta dal ridere!
poverello dai, ti sta antipatico per caso?
voldy è arrivatoooo! adesso sì che si ragiona!!!
brava jules!!!!!

ps: ron mangia!!!!!!!!!!!
continuerò a commentare più tardi, tranquilla jules!!!

25/11/12, ore 20:16

Eccomi ancora qui.
Oddio tutte le antitesi del mondo racchiuse nel bacio ahah
Ed Hermione che si dimentica di Ron xD
E poi Ginny ahah
Mi piace tantissimo questa storia.
Anche perché io amo le parodie.
E questa fa sbellicare.
Insomma, è perfetta.
Passo al prossimo capitolo.
Un bacio,
Emma.

20/09/11, ore 23:58

Caspita che dichiarazione fulminea! Alla stamberga strillante poi!
Fantastica storia, davvero divertente!

14/02/11, ore 11:40

Bellissima! ADORO, semplicemente ADORO tutti gli aggettivi che metti - altissima, purissima, levissima ^^ - e davvero devo farti i complimenti per come sei stata in grado di rilevare le incongruenze nella storia (da quando in qua si può portare a Hogwarts qualcosa che non sia una casta e voluminosa veste / divisa scolastica? e poi, chi è la cretina che indossa un abito da sera per una gita a Hogsmeade? ma in una Dramione non c'è limite all'abisso!). Tuttavia, e mi duole molto dirtelo, ho notato due errori ricorrenti nello spelling: si scrive HogsmEade e non Hogsmade, si scrive Seamus e non Semaus... ecco, questo suona molto più IC quando si parla di Hermione, eh? E' Leviosa, non Leviosà... LoL te lo dovevo dire ^^
Altrimenti, perfetta! Continuo a leggere...

12/01/11, ore 22:04

bella descrizione per i capelli di Ginny! "rosso-fuoco rosso-sangue rossiccio rossetto rossone rossino" manca solo "rosa rosae rosae rosam rosa rosa" e c'erano tutti!
Bel vestito quello di Hermione; soprattutto...COMODO per andare in un paesino tipo Hogsmeade(sarà che io me lo immagino con le strade sterrate, al massimo con i sanpietrini)
Ehi, mi sono accorta che manca qualcosa nella lista dei vari epiteti sel signor Malfoy(o signor -issimo che più -issimo non si può): i "muscoli scolpiti dai duri allenamenti di quidditch" come se lo stare a cavallo di una scopa potesse rassodarei muscoli... li stai tenendo in serbo per il futuro?
Al prossimo capitolo, con un'altra delle mie noiosissime e puntigliose recensioni!

28/11/10, ore 21:54

Guarda, dovrei copiare e incollare qui tutto il tuo capitolo: perché è semplicemente strepitoso!
Fa schiattare dalle risate!
Ron... quello che mangia! Questa è la sola cosa che Ginny riesce a dire di lui! Ah, e poi il momento in cui Hermione scende la scalinata (tra l'altro la canzone 'Che bambola' ci sta benissimo, e già che c'ero l'ho pure ascoltata! xD) è fantastico: anche se credo al fatto che se Hermione non è caduta non è tanto merito di Gazza (ahahah che dovrebbe pulirsi meglio! xD), ma del fatto che è diventata una Mary Sue!
Chissà se ritroverà il suo cervello o l'ha perduto per sempre??
Ah e poi quando sono ad Hogsmeade e lui le dice che la ama!
Bellissimo il tuo intervento tutto trallalero trallalla!
E poi le antitesi: 'Yin e Yang', 'Solido e aereiforme', 'Bello e brutto'.
Questa storia è veamente qualcosa di eccezionale!
Mi diverte in un modo spassionato!

12/11/10, ore 16:16

Auhauhauaha la parte sul vestito è qualcosa di spettacolare XD -scusami se mi ripeto, ma certe storie hanno un effetto devastante sul mio vocabolario u.ù
Dicevo. Mioncina e Ginnina sono due nomi così orrendi da provocarmi brividi di disgusto XD e la cosa dell'abito è verissima. Voglio dire, quando mai a Hogwarts si possono conciare da battone?!?! (scusa il termine colorito, ma quando ci vuole ci vuole xD) L'unica volta che c'è stato un evento mondano quale il Ballo del Ceppo non si sono mica potute vestire con delle fasce per capelli!
Comunque, anche qui ho riso troppo, soprattutto la parte su Ron è spassosissima :P
Complimenti ancora!! :)
Rò.

04/10/10, ore 21:04

No, non posso credere di non aver recensito questo capitolo! Eppure ero convinta di averlo fatto! ba, questa è la prova evidente del fatto che sto diventando pazza -_- ma sorvoliamo...
Bellissimo capitolo come sempre, e ormai non credo ci sia più bisogno di ripetertelo. Ho davvero adorato il modo in cui ti sei mostrata delusa nel vedere un'Hermione sempre più putt... ehm, sempre più poco Hermione, in contrasto con quella parte Dramione che ancora si ostina a tornare. Semplicemente fantastico. E geniale ovviamente anche la caratterizzazione di tutti i personaggi, naturalmente. 'Mione (mio Dio, ancora devo capire come è potuto uscire fuori questo soprannome così disgustoso... brrr...) che cerca di sedurre lo specchio è stato il tocco che più mi è piaciuto in questo senso, anche se il pezzo che più ho adorato è stato la fine: perché, naturalmente, Ron è il personaggio più importante della storia: come ha potuto dimenticartene?
scherzi a parte, credo di averti detto tutto... corro al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!
-un bacio, nan96-

03/10/10, ore 21:35

Ahahahahahahah! Anche questo capitolo è assolutamente, magnificamente spassoso! Tu vizi i tuoi lettori con ghiottissimi bocconcini di puro divertimento! E a me piace un sacco essere viziata!!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di avere altre notizie sull'importantissimo Ronnie! XD
Baci!

03/10/10, ore 19:58

:DDDDDDD
Bellissimaaaaaaaaaa!!!

"Chi è Ron?"

"Quello che mangia!"

aushaushaushu S P E T T A C O L A R E!!! *___________________*
Spero che ne scriverai di altre come queste perchè sono splendide ed esilaranti! ^^
Alla prossima, baci! :*

03/10/10, ore 13:43

ahahaha!! troppo bellaaaa!!! ti prego  fanne delle altre su loro due!!! fanno troppo ridere! XD sono scoppiata a ridere quando hermione ha detto "chi è ron? " e ginny " quello che.... quello che mangia!" ahahahahah!!! troppo bellaaaaaaaaa!!!!! ciao,ciao

03/10/10, ore 12:13

Eccomi qui a sganasciarmi di nuovo dalle risate.... secondo me comunque Ron ha un ruolo troppo attivo xD e poi mangia pochissimo povero ragazzo xD. Ragazza mia sei un mito. Comunque visto che a me piacciono anche le Dramione romantiche e smielate.... (crisi d'identità post compiti di greco) quali altre hai scritto??? A presto baci.

02/10/10, ore 22:59

Oh mio Dio hahahahaa
Tu mi stai facendo morire dal ridere hahahahaha
Sei troppo un genio! XDDD

02/10/10, ore 21:34

Beh, direi che ormai hai capito che mi fai sganasciare dalle risate. Stavolta la citazione musicale era veramente azzeccatissima. Se vogliamo, la parte del: "Uh, che SVENTOLA!" della canzone poteva trovare accoglimento nel cazzotto nel terzo film :D Ma ovviamente Hermioncinuccia non potrebbe fare una cosa simile al suo Dracuccino (che tra l'altro sembra un improbabile mix di caffè).
La nota di chiusura è stupenda. Scusate, Ronnie è troppo importante. Ron MANGIA. Noi lettori [e anche Molly, a dire il vero] stavamo già temendo che potesse morire di fame!
Alla prossima! Un bacio