Science Of Silence
di Little Shinedown

20/06/11, ore 15:47

"O cavolo" riesco solo a dire dopo aver letto gli ultimi righi.
Sai, faccio una breve parentesi prima di commentare questo bel capitolo. Questa è stata una delle prime storie che ho seguito su efp e sono contenta di essere tornata dopo mesi di assenza. E' una storia che ti coinvolge pienamente. E secondo me un segno della buona riuscita dello scritto di un autore sai qual è? La sensazione che quello che leggi ti appaia vivido di fronte a te, quasi stessi guardando un film o forse anche meglio perchè riesci a captare in pieno le sensazioni e i piccoli gesti che il personaggio prova o compie. Ecco, questo è quello che mi è accaduto quando ho letto questo capitolo. Complimenti. Sento che il personaggio avrà modo di crescere se tu continuerai a scrivere questa storia. Per cui la mia recensione è molto positiva. E poi anche io mi sento molto vicina al personaggio di Rachel, a volte le parole mi escono senza che io lo voglia veramente, credo sia quella che chiamiamo "reazione istintiva o incontrollata". Se nascerà, e mi sembra di aver capito proprio di sì, una relazione tra Rachel e Richard, sono curiosa di vedere come si svilupperà. Complimenti, davvero. E ora un'ultima cosa prima di concludere questo maxi-commento. Per caso seguivi il telefilm THE O.C e ne sei stata ispirata per quanto riguarda i nomi di questa fan fiction? Perchè a me ha fatto questa impressione la storia. Ti saluto, e complimenti di nuovo!
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 03:52 pm)

27/04/11, ore 17:20

Eccomi finalmente!
Bene bene, mi piace!
Amo il personaggio di Frances, è sempre così solare. Sono contenta che faccia amicizia con Rachel.
Secondo me il coach è stato troppo duro, è giusto essere ferrei ma non così tanto!
E il personaggio di Ali m'inquieta, forse perchè mi lasci un po' troppo sulle spine, mannaggia a te!
Un bacione cara
PS: Ho aggiornato ;)

05/04/11, ore 14:10

Eccomi, un po' in ritardo!! ^-^"
Bellissimi questi capitoli, davvero, anche se quest'ultimo mi ha lasciata con l'amaro in bocca, visto il comportamento di Richard... Mah! Chi lo capisce è bravo.
Comunque, la scena in cui Frances e Rachel si abbracciano è troppo, troppo tenera!!!! *w* Mi sono commossa!
Aggiorna prestissimo, attendo con impazienza!!!! :D

03/04/11, ore 19:51

Fantastica... ho percepito tutte l'emozioni di Rachel e dei personaggi! In particolar modo ho apprezzato il discorso tra Rachel e Fran, sono contenta che abbia trovato un'amica!
E ora che succederà? Richard ha detto un vattene definitivo? proprio ora che Rachel aveva deciso di restare in squadra... speriamo che si risolve tutto.
Comunque tu sei sempre più brava e il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più... complimenti infiniti!

02/04/11, ore 20:06

Ciao bella!
Mi è resuscitato il pc, quindi sono tornata!
Che bello questo capitolo (al solito, scrivi molto bene per quanto riguarda le emozioni, si vede che ti piace!)!
Fai attenzione all'inizio. "Il borsone, di Rachel" la virgola non ci va!
Un bacio e a presto!

Ps. Ho pubblicato una nuova storia..ci dai un'occhiatina?XD

23/01/11, ore 19:37

Beh complimenti!
Mi sta prendendo molto questa storia. Credo che la protagonista stia affrontando un percorso di crescita interiore e questo è uno dei, se non il, punto cardine della storia.
Sono curiosa di seguire le dinamiche dell'evolversi (o meglio, della nascita) del rapporto con Richard!
Tornerò sicuramente a commentare la storia.

23/01/11, ore 11:17

Eccoti finalmente!
Che dire, sono estremamente d'accordo con Rachel. Mai stata e mai sarò un' oca giuliva in vita mia, sono sempre stata esclusa dai gruppetti della classe solo perchè avevo il coraggio di dire ciò che pensavo.
Mi rispecchio molto in alcuni punti di questa storia, continuerò a seguirti fedelmente.
Un bacione

22/01/11, ore 15:24

Sono veramente contenta che sei tornata a postare.... La storia mi piace sempre di più e da questo capitolo ne sono ancora più certa.
Rachel mi piace e in un certo senso mi rispecchio in lei, io anche sono una persona chiusa come lei e molto spesso mi sono ritrovata a discuttere con i miei per questo... Bè, spero che Rachel possa ambientarsi con la squadra di pallavolo, secondo me i sono desideri di trovare delle amiche si avverano.
Per quanto riguarda Richard, non avrei mai detto che fosse il tipo di avere un piede in due scarpe, però oltre questo mi piace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ancora più curiosa di leggere adesso!
Complimenti per la trama e per il tuo modo di scrivere! =)

22/01/11, ore 14:39

Hai aggiornatoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ok, trattengo la gioia.
Rispetto all'ultimo capitolo, un po' vuotino oserei dire, questo è fantastico. Si sentono le emozioni di tutti i personaggi. E l'allenatore...O_O non l'avrei mai detto!E stronzo il nostro il allenatore xD!Capitolo stupendo, lo ripeto, scrivi veramente bene e di questo ne sono convinta. Continua così!
Baci!
Ilaria

07/01/11, ore 19:03

Ufficialmente inserita nei preferiti v.v
“Time out!!” gridò Frances per farsi ascoltare dai due “il tempo dei fratelli incompresi è finito!” Buahaha mi ha fatto morire questo pezzo :D
Che dire, anche il mio allenatore è così, un pelo più stronzo però xD
Attendo il prossimo capitolo con ansia
Un grande bacio

07/01/11, ore 18:58

E recensisco anche qui!
Hai uno stile molto fresco e scorrevole, complimenti :)
Che dire, tutti dicono che sono molto sicura di me, ma anch'io a volte ho queste insicurezze, soprattutto se cambio squadra o addirittura sport.
Capisco in pieno Rachel, ha paura di non venire accettata, a paura di quello che potrebbe succedere.
Io poi, mi rifiuterei di andare a pallavolo anche se ho una madre divorziata con problemi isterici, odio quello sport xD
Corro a leggere il secondo capitolo

07/01/11, ore 18:51

Eccomi qui :)
Che dire, adesso andrò sicuramente avanti a leggere. Mi piace molto la storia la inserisco nelle seguite *w*
Inoltre è tutto vero, in alcuni aspetti mi rispecchio in Rachel, le mie compagne di scuola delle medie erano tutte e dico tutte così, quelle del liceo un po' meno, fortunatamente.
Scappo a leggere gli altri capitoli
Un bacio

06/01/11, ore 18:20

Bene, trovo Rachel un personaggio davvero molto interessante. Mi identifico in lei e credo sia per questo che mi sono particolarmente affezionata alla protagonista in così breve tempo! Seguirò questa storia con molto interesse!

21/11/10, ore 14:00

Ciao! Scusa se ti commento solo ora ma sono stata molto impegnata questa settimana... comunque eccomi qui a rimediare!
La tua storia mi incuriosisce sempre di più e Richard è davvero un bel personaggio, simpatico e soprattutto bello, me lo immagino davvero un bellissimo ragazzo! ^^
Per quanto riguardo il resto della squadra si vede che sono molto unite tutte quante.
Inoltre ribadisco che il personaggio di Rachel mi piace molto.
Ti faccio i miei complimenti.

18/11/10, ore 15:45

Amica miaaaaa!Sono purplepearl, ho solo cambiato nick xD. Come dire..il capitolo è bello, però c'è qualcosa che non mi convince. La prima cosa è il litigio tra i due fratelli: bello, tutto quello che vuoi, ma..non so, mi sembra che ci manchi un "ti voglio bene, mostro" alla fine. E poi...ci sono troppi dialoghi e poca narrazione. Alt!Non sono critiche le mie, anche perchè non mi permetterei mai, ma solo dei punti di vista personali. Ognuno è libero di strutturare la propria storia come vuole: con o senza dialoghi. Detto questo, complimenti perchè la storia è molto bella!Sono una tua fan, ma questo lo sapevi già, no?
Baci^^