Labyrinth: Ritorno alla Realtà!
di SallyBlack87

21/03/18, ore 18:20

Ciao sallyblack 87!
Ho appena scoperto questa FF e volevo dirti che la trovo tenera e ben scritta, spero davvero che la continuerai.

04/12/11, ore 16:27

Wow... mea culpa, questo aggiornamento mi era proprio sfuggito, e quindi lo commento dopo più di un anno!
Mia cara ragazza, ma perchè non continui e aggiorni questa magnificenza più spesso??
E' così bella questa storia!
Ok, non indagherò oltre...
Ti faccio solo i miei complimenti, perchè dal primo capitlo, con il tuo stile semplice e pulito, sai suscitare delle belle emozioni. Catturi subito l'attenzione di chi legge e riesci a portarlo nel cuore dell'intreccio!Mi piace sempre di più la piega che stanno prendendo le cose, eadesso aspetto soffrendo in silenzio che tu aggiorni.
Ti pregooooooooooooooooooooo!!! XD
Complimenti
Fede

21/02/11, ore 23:34

Ci stiamo allontanando dai personaggi...diamoci una regolata altrimenti cambia tutta la storia. L'inizio era ok ma ti prego la fata malvagia no!!!E poi uccidere Jareth...improponibile

06/01/11, ore 20:46

Ma noooo!!!! Ma tu non puoi far succedere ste cose!!! E' una condizione davvero molto crudele, troppo crudele... ma mi piace. E' una storia molto, molto originale, ti faccio davvero i miei complimenti! Adesso però non farci aspettare troppo! E' un colpo di scena pesante quello che hai lasciato in sospeso! Continua molto presto! Ti prego!

27/10/10, ore 14:41

mi sono emozionata cioè sarah che deve uccidere il suo unico amore bellissima complimeti,che ne diresti di recensire i miei capitolo apprezzerei i tuoi consigli

12/10/10, ore 21:26

la tensione emotiva tra Jareth e Sarah si fa sempre più intensa e chissà chi dei due cederà per primo all'altro..anche se ciò non sembra, la Regina delle Fate è stata furba..così non solo metterà a rischio la vita di Toby, ma ci andranno di mezzo anche le vite di Sarah e Jareth, e i loro cuori! mi piace sempre di più! aspetto con ansia il prossimo capitolo =) continua così!

07/10/10, ore 14:44

storia sempre più intricata e ricca di colpi di scena, ti prego non farmi aspettare un'eternità anche il prossimo capitolo, mi appassiona molto la tua storia

05/10/10, ore 17:32

Oh, è da tanto che aspettavo un tuo aggiornamento. *-*
Come sempre, la tua fiction mi piace: la trama, come tratti i personaggi, come li muovi o li fai gesticolare. Trovo tutto perfetto, quindi grazie di averla scritta.
Capitolo interessante, anche se corto purtroppo ç_ç
L'ultima parte mi ha spiazzato, del tutto.
Uccidere Jareth?
Non è una cosa facile; dubito che, per qualsivoglia motivo, il re cederà e si farà uccidere per far salvare di nuovo Toby a Sarah.
Bhè, sono molto curiosa, quindi spero aggiornerai presto.
A vederci. :')

05/10/10, ore 14:29

Sono proprio contenta che tu l'abbia continuata.
Capitolo interessante, si svela qualcosa di molto importante sembra.
Sono proprio curiosa di scoprire come sbroglieranno la matassa! =)