Our Lady of Sorrows: Lips of Deceit
di DeathBat

17/10/10, ore 17:31

Pfft, sei sadica u.u sei troppo veloce D:
Comunque. Adesso capisco perché ho dei buchi, sta Fan Fiction è peggio di Beautiful! D: cioè, che casiiiiiiino o___o''' non mi ricordo nemmeno come si risolve la faccenda xDD Beh, va beh. Aggiorna il più tardi possibile al più presto ^O^'''

17/10/10, ore 17:24

OHMMIODDIO.
Ehm, salve. xD Scusa, mi sono fatta prendere dall'emozione. xD
Mio Dio, ma.. ma.. Povero Gerard! Cioè, non ci credo. ç__ç Matt gli ha davvero messo le corna! Cioè, ne ero certa, ma che ne so, pensavo a un ripensamento, qualcosa... poi Lyn è stata proprio puttana ad incitarlo, cazzo. °_°
Gee mi ha fatto una tenerezza. çAç povero ciccio. Anche Zacky! Non dev'essere stato bello trovarsi davanti il suo "ragazzo" con il suo migliore amico. °-° Cazzo, che casino. D:
Aspetto di sapere come continua. v.v
Bye. <3

17/10/10, ore 14:20

oh mamma che casino! il diluvio universale e gli uragani che si abbattono sulle coste dell'america fanno meno casino xD di quello che syn ha combinato in meno di un'ora! sono solo contenta che il diavolo alias syn stia iniziando a mangiare la propria coda xD xD xD.
ma quella lyn non ha un bricciolo di amor proprio e dare un sonoro schiaffo a matt non appena lui le ha leccato l'orecchio, ma che amica del c...o ha gee, complimenti!
forte syn quando vede gee mezzo nudo e si ripete di non stuprarlo anche se era li per li per farlo.
oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo tsunami, ti prego posta al più presto. PLEASE!!!!!!

17/10/10, ore 13:58

No, non successo un casino.
No, Matt non ha seguito sul serio il consiglio di Syn. Con che coraggio, poi? D:
No, Gee non sta facendo impazzire di nuovo Syn. .________________.' Oddio che casino XD
L'unica cosa buona è che Zacky si accorto di Syn e ha lasciato stare Mikey. E io aggiungo un sonoro FINALMENTE.
Be', di solito qualche film mentale con gli altri capitoli li avevo. E adesso? .__. Cioè, non è che ho poi tutta questa gran fantasia D: Non riesco proprio a immaginare come potranno riappacificarsi tutti...o forse sì. *faccia da pervertita*
AGGIORNA PRESTO ç_ç

17/10/10, ore 10:47

Non ho recensito gli altri capitoli, scusa. Recensisco questo, giusto per non essere troppo ripetitiva e dirti sempre "CHE FIGATA DI CAPITOLO!" Che poi è anche la verità.

Syn che lo prende il quel poooosto! E ha anche la faccia tosta di fare la paternale a Zacky XD Baaah, u_u
See ya soon,:D

Ps. pensate quello che volete sulla Synacky, ma io la trovo la coppia più bella *w* E poi ESISTE! http://i55.tinypic.com/2rf3qbp.jpg <3

17/10/10, ore 09:58

ma i ragazzi si sono accorti che syn ha le corna e una coda che gli spunta da dietro? oppure solo il rev se ne è accorto?
matt non può dare ascolto a syn che ricordo è la incarnazione del diavolo, allora è senza cervello? zack povero si sente uno straccio, ma che può farci se è innamorato di mikey.
posta al più presto perchè sono curiosissima di leggere il dramma tra gee e matt, ma voglio scoprire chi sarà la nuova coppia o se questa ff è incentrata ancora su matt e gee.

16/10/10, ore 23:01

Salve. xD
No, in effetti non me l'aspettavo così, pensavo che Matt avrebbe squartato Lyn di botte o qualcosa di simile. xD Ma questa soluzione mi intriga di più, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà. °-°
Zacky è così... così cucciolo. çAç povero, ama ancora Mikey e Syn lo tratta così! Come se lui non stesse facendo la puttana, eh. -.- Ma che stronzo, è ingiusta come cosa. ._. Mi fa tanta tenerezza! çAç *spupazza Zacky*
Dio, devo sapere come continua cazzo. °-° Anche se un po' me l'aspetto. u.u
Alla prossima. *w*

16/10/10, ore 20:47

nooo Matt!!! che ti dice il cervello?!?o.O accidenti spero solo non dia retta davvero a quello str***o di Syn...
Mi sembra altamente improbabile che Gee non se la prenda...
vabbè attendo con impazienza la continuazione

cheers

16/10/10, ore 19:35

Gnèèèèèè ù___ù comunque, sì, sta incominciando a tornarmi la memoria. Più o meno xDD cioè, ho come dei buchi a volte, è terribile O_O. Awww, quanti fan. Devi essere fiera, porca miseria! u__u e adesso sparisco, sperando in un aggiornamento LENTO è_é *di solito si chiede il contrario, ma l'Alle è l'Alle*.

16/10/10, ore 00:32

Non sono io ad essere lenta, cavolo, sei tu ad essere troppo veloce! x°°°D *ronfa* Ok, bon. Su su, aggiorna che la mia memoria sta di nuovo facendo cilecca :/ non mi ricordo più alcune cosucce çç oh, peggio per me xDDDDDD.
Dai, al prossimo capitolo, spero D:

15/10/10, ore 19:07

ho appena finito di leggere tutta la storia e devo dire che è WOAW!
mi piace davvero davvero tanto!
Matt geloso è stupendo*.* povero non solo deve stare attento a Lyn ma anche a Syn...
che altro dire continua così! I'm very curious!
cheers C.

15/10/10, ore 16:47

Ma che... Ho qualcosa sul sedere? Ma toglitelo da solo caspita! Comunque voglio vedere Matt che getta la testa di questa qui in acqua. XD Sembra che glielo voglia rubare a tutti i costi. Voglio vedere come andrà a finire.

E Syn? Pensavo stesse cambiando, invece non si è scollato il suo chiodo fisso. Che qualcuno gli faccia cambiare idea! D:

15/10/10, ore 16:11

matt sta rodendo e questo mi piace molto, tu non puoi neppure immaginare!
non riesco a immaginare come reagirà gee di fronte a quella scenata, forse sorriderà e questo farà incazzare di più matt.
mi dispiace per zack che si sta facendo delle grosse seghe perchè non sa decidersi tra il sesso sfrenato con syn e la cotta per mikey, che come hai precisato è molto etero :(
che dire sembra un cap di passaggio, che fa preludere il diluvio universale del prossimo cap.
posta al più presto.

15/10/10, ore 15:59

Salve! xD
...più di una scenata hai detto? Cioè, aspetta, e io dovrei vivere fino al prossimo aggiornamento? xD Ti prego, aggiorna alla svelta prima che l'ansia mi divori. xD
Capitolo stupendo come sempre, il Rev e Syn mi fanno morire dalle risate. xD Adesso sono solo curiosa di sapere come Matt ucciderà Lyn, mi sta molto antipatica. v.v Dio, ho bisogno di saperlo!! xD
E poi... e poi... io non voglio che Zacky soffra, povero. ç.ç Se Syn lo lascia mi incazzo, anche se sono sicura che succederà. D:
Be', alla prossima. v.v
Bye. <3

14/10/10, ore 22:05

Questa Lyn è ufficialmente entrata nella lista nera dei personaggi da odiare. E che cavolo, lascialo stare il mozzarello senza identità che ha già subito abbastanza. u.u *patta Gee* E ci credo che Matt si arrabbia, la sua principessa è in pericolo! Resisti dolce pulzella del New Jersey, il tuo Shadow sta arrivando! o.O Ok basta stronzate. Perlomeno sono in uno yacht e Matt la può buttare in mare quando vuole asd.

Alla prossima. XD