Our Lady of Sorrows: Lips of Deceit
di DeathBat

09/10/10, ore 20:03

Sono morta dal ridere x°°°°°°°°D bah. Stupenda l'ultima scena :'''D *muore*
No, davvero u.u''' ok, basta, è tardi e ho sonno e...e...*la investe un treno* Forse è meglio che sparisca, anche perchè tra un po' è ora di cena, yeeeeeHHHH *rotola felice*. Attendo il prossimo capitolo : D ye. *gongola* xDD
Chuu <3

09/10/10, ore 19:03

Che epic fail. XD
Ma Gee sta sempre in mezzo? Perchè non li lascia in pace quei due poveretti?  Però c'è da dire che che un po' tutti cambiano idea alla velocità della luce, nemmeno il tempo di parlare che già si tolgono i pantaloni. O.O Va be' contenti loro... (cit.)

Alla prossima. XD

09/10/10, ore 17:08

Oooh, come aggiorni alla svelta. *-* Meglio, così non mi lasci senza fiato per troppo tempo. v.v
Alloraaa... io avrei allungato un po' di più la scena hot, però so che non mi deluderai e sento che arriverà a breve ciò che attendo con ansia. *scodinzola*
Dio, sono troppo curiosa. *w* Poi mi piace tanto come scrivi, è un piacere leggere. *_*
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Baci. <3

09/10/10, ore 14:46

Ma porca miseria, ci fai morire così é__é Sì che lo vuole solo usare, ma la Synacky è comunque una gran bella coppia *ç*

Al "prova la birra, Sullivan" sono morta da ridere, non so perché     é___é
Bel capitolo *D* ( lo so, l'ho detto anche per i tre precedenti .____.)

09/10/10, ore 14:36

usare la birra come lubrificante... oddio che idea malsana xD xD xD.
ma il bello è che il povero jonny è all'oscuro di tutto, come anche zack che tanto prima o poi lo verrà a scoprire e syn passerà ancora dei guai. non vorrei essere nei suoi panni quando quel momento giungerà! e a dire il vero neppure quelli di zack mi piacerebbe vestire, lui che cerca l'amore e trova alla fine una truffa, povero vorrei tanto che mikei lo consolasse come amico e non come pseudo gay. ok vaneggio.
attendo il prossimo cap.

09/10/10, ore 13:56

Zacky che dice cose senza senso è un qualcosa di assolutamente meraviglioso. xDDD Comunque, incomincio a ricordare qualcosa dei capitoli ci ci saranno più avanti. Uhuhuh *3* ci piaaaaaaaaaaaaceH. Bene, non ho molto altro da scriverti u.u ti commenterò anche il capitolo dopo, se riuscirò a vederlo, ahahah xDDD
Chuu <3

09/10/10, ore 02:09

Ohohoh! Chebbello, visto quanti fan ti ritrovi? *-* Ma che brava, anzi, braviiiissima ciccina che sei u__u''' *muore*.
Ok. Allora D: Matt e Gee sono due eterni arrapati x°D Amiamoli per questo.
il Rev che sbuca dal nulla mi ha fatta schiattare :°D
Attento il seguito, anche perchè non ricordo bene come continua °° cicciiiiiiiiina >O<9.

08/10/10, ore 23:56

LOL non puoi mettere uno spoiler simile (povero mare e poveri pesci)!  Ad ogni modo, il consiglio di Gee mi è parso un tantinello... Superficiale? Non ci si dimentica di una persona solo con una scopata, sono persone o macchine del sesso (forse più le seconde che le prime)? Xd Ok Gee non arrabbiarti ma è la pura verità. u.u

Ps: oggi ho visto The Black Parade Is Dead e beh, confermo, il naso di Gerardo è uno dei più belli che abbia mai visto. Si, tenevo a fare questa considerazione inutile.

08/10/10, ore 21:00

ohi ohi sembra che qualcuno l'indomani non riuscirà ad alzarsi dal letto o peggio ancora non riuscirà a camminare! xD xD xD
ma scusa se te lo chiedo, ma l'ultimo pensiero di syn è un dialogo con gee? perchè non ci ho molto capito, l'unica cosa che è ben chiara sono le sue intenzioni poco verginali e pudiche nei confronti di zack... poveretto! non so se compatirlo o altro xD
beh attendo, come si vuol dire, il prossimo cap con una certa impazienza e spero  che sia abbastanza hot!

08/10/10, ore 19:49

hbfunskfddnjg.
Ehm. Sì, sto sclerando.
Cioè, non puoi lasciarmi così, insomma. v.v Devo sapere come continua. *w*
Immagino che nel prossimo capitolo succederà qualcosa... *scodinzola*
Non vedo l'ora di leggerlo. *w*
A presto. ^^

08/10/10, ore 16:03

Mais c'est magnifique! *w*
E c'è qualcosa che mi dice che nel prossimo capitolo ci sarà del sano sesso sfrenato u_u

08/10/10, ore 14:37

Nuova lettrice! xD
Premetto che ho letto anche l'altra fanfiction e questa recensione è cumulativa. v.v
Era m e r a v i g l i o s a. *-* E anche questa, sono ansiosa di sapere cosa vorrà fare Syn. o.o
Il doppio senso di apertura di questo capitolo era stupendo. x°D
Comunque voglio sapere come continua. v.v
A presto. **

07/10/10, ore 21:39

Il doppio senso ad apertura capitolo è stato stupendo. Davvero. Apprezzo i doppi sensi.  Ma quei due quanto sono arrapati? Felici loro, avranno battezzato tutta la casa così! o.o

Eh beh, l'intervento di Syn... Cosa vorrà combinare? Suvvia, li lasci in pace quelle due (povere) anime in pena, ci credo che Gee sia ancora spaventato! Anzi devo dire che l'ha presa troppo bene, al posto suo non gli avrei mai più rivolto la parola. XD

Ocche' prevedo un battesimo collettivo del mare, al prossimo capitolo. XD

07/10/10, ore 16:30

Ieri ho divorato I brought you my bullets, you brought me your love
Oggi mi ritrovo con il secondo capitolo del seguito. Della serie " CHE FIGATA DI FANFICTION *ç*" E' magnifica **
Syn poi così "vulnerabile" mi piace, anche se con l'aria da spaccone non è male xD
Complimentoni *w* Attendo con ansia il seguito. +_+

{Guillotine.

07/10/10, ore 16:26

e così vuoi mikey etero, e và bèèèè, me ne farò una ragione X(   comunque sono curiosa di scoprire come syn conquisterà zack, anche se devo dire che è già a metà dell'opera !xD!
matt e gee vedo che fanno ginnastica come due ricci o due conigli e la cosa me gusta mucho, devo dire che poi gee si sta "vendicando" di matt, facendolo impazzire dal desiderio e questo mi piace molto.
attendo il prossimo cap con impazienza.