Our Lady of Sorrows: Lips of Deceit
di DeathBat

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/10, ore 22:35

Sentiamoci realizzate u.u
Beh :D avevo promesso che lo avrei commentato, il capitolo, ed eccomi qua! xDD Bello, bello, beeeeello *OO* Reeeev *____* ovviamente...che dire.....continua *muore* xDD

06/10/10, ore 20:23

Ok, premetto che non sono una grande fan del genere slash (preferisco di gran lunga le scene di sesso etero a dirla tutta) ma devo che, al di là dei miei gusti non tradizionali (a trovarla una fanwriter che odia lo slash!) devo dire che questa serie mi ha fatto parecchio ridere. E' divertente leggere i film mentali e i ripensamenti di ognuno dei personaggi, e ammetto che le scene di sesso descritto (parlo della storia precedente di cui ho letto tutti e otto i capitoli) sono descritti abbastanza bene.
Ho ancora difficoltà a riconoscere i nomi degli Avenged, ma questo solo perchè non li ascolto (me capra ignorante, dovrò farlo prima o poi).
Bene, spero di non averti scocciato col mio commento inutile, e spero di leggere al più presto il seguito di questa storia.

Cheers.

06/10/10, ore 10:01

ciao che bello che hai ripreso la ff, anche se in cuor mio speravo che la nuova coppia fosse zack con mikey e non zack con syn, ma comunque mi hai incuriosita e ora non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà! povero syn credo che si scaverà da solo la fossa e di questo non vedo l'ora.
il rev è un fenomeno!
attendo il prossimo cap.