Our Lady of Sorrows: Lips of Deceit
di DeathBat

13/10/10, ore 21:50

vedo e prevedo nuvole nel futuro dei nove, o meglio di gee e matt; syn e zack e poi chissà chi!
matt è proprio geloso e questo mi piace assai, non vedo l'ora di leggere il cap successivo anche perchè voglio scoprire se il caro rev si sbatterà ( scusa per il termine poco elegante xD) il povero jhonny o lyn... credo che il caro jhonny rimarrà a bocca asciutta xD xD.
che dire carissima, ti prego posta al più presto perchè tutte noi vogliamo scoprire tutto al più presto!

13/10/10, ore 21:29

Salve di nuovo. xD
Mi dispiace che non potrai aggiornare presto, perché mi hai lasciata sulle spine. °-°
Cioè, adesso voglio sapere se Matt farà una scenata di gelosia come si deve a quella sgualdrina. v.v Insomma, Gee non si tocca! v.v
...e poi io aspetto che il Rev si faccia Jonnhy! Deve pagare la sua scommessa, e al più presto. v.v Sono curiosa, poi io adoro le scene lemon. *scodinzola* xD
Be', alla prossima, spero presto. *-*
Bye. <3

13/10/10, ore 14:25

La cosa bella di questa storia è che ogni personaggio ha sia un lato buono che uno più sadico. XD
Bah, non mi sembra che quei due si siano chiariti più di tanto... Voglio dire, per quanto Syn si possa scusare rimangono sempre gli effetti collaterali di quello che è successo (e che è un medicinale?).
Però mi aspettavo che il Rev non avrebbe combinato un bel nulla. Dai se non vuole non vuole, perchè costringerlo? XD

Al prossimo capitolo.

13/10/10, ore 08:50

cosa starà macchinando la mente malata di syn? adesso mi fa veramente paura, ma credo che prima o poi le pagherà tutte, cioè sta facendo di tutto per far dividere gee da matt, sta usando zack per una scommessa e per arrivare a gee, ma cavolacci in testa ha sempre gee, ok che è carino e altro ma syn fatti una doccia fredda non appena ti viene in mente quel nome!!!!!
il dialogo tra il rev e syn è idilliaco e mi è molto piaciuto, ma vedo che per ora il caro jhonny si è salvato dal reverendo, chissà per quanto ancora?
aggirona presto perchè voglio leggere al più presto cosa macchinerà syn e voglio vedere in che modo matt costruirà la barchetta in mezzo al mare xD xD xD!!!!!

12/10/10, ore 23:54

AMIAMO IL CAPITOLO 6! *rotola* Porca miseria, io AMO quella parte *___________________________* è...è....akosjdnhf *sbava* Comunque, aggiorni troppo in fretta, non sto al passo xD
Per quanto riguarda il capitolo 7 *3* aaaaah, che che carini Syn e il Rev x°D e Gee.....bah u.u l'ho sempre detto che è una puttana u.u *muore* Cuuuuucciolo ** Ok, la smetto qua che è tardi u.u Buona notte :°D
Chuu <3

12/10/10, ore 23:11

Salve! xD
Aaaah, adoro questo rapporto di amore/odio tra il Rev e Syn, come fossero fratelli. xD Quelle frecciatine sono fantastiche, mi sembrano così... boh, teneri. xD
Gerard è troppo buono secondo me; insomma, perdonare Syn... mah, io non l'avrei mai fatto. v.v Ma comunque è anche questa parte del suo carattere che lo rende così tenero e puccioso. **
E adesso cosa succederà quando Matt saprà che Lyn è la sua ex? D: Lo scopriremo a breve (spero). xD
Sono curiosissima, aggiorna alla svelta. **
Alla prossima. <3

12/10/10, ore 16:13

Salveeeee, rieccomi di nuovo. xD
Oh, mi erano mancati i due piccioncini a fare porcate. v.v Finalmente. *w*
Aaaah, ma adesso il Rev deve farsi Johnny? Oh Dio, sono troppo curiosa, voglio proprio vedere cosa succederà. xDD Sinceramente mi viene da ridere al solo pensiero, dev'essere buffo. xD
Dio, non vedo l'ora, sbrigati ad aggiornare. *w* *scodinzola*
Bye bye. ^^

12/10/10, ore 08:56

finalmente matt fa il passivo, spero che così gli si allarghi la mente... battuta stupida e senza senso, scusami!
ok ritorniamo alla ff, devo dire che matt dopottutto ha ragione nell'essere preoccupato per zack, certo non sa tutte le cose che consoce gee, ma syn è sempre syn. passando al povero rev, mi chiedo chi prenderà 'iniziativa: jhonny o il signor jim? io li vedo un po impacciati anche nel decidere chi starà sotto o sopra, scommetto che il rev vorrà essere l'attivo xD xD xD.
be adesso vado, grazie per il cap, spero di leggere il prossimo al più presto.

11/10/10, ore 23:02

*_* Mi mancavano Matt e Gee che facevano le porcellate. ♥ Forza Gerardo metticela tutta! (letteralmente parlando D:)
Per quanto riguarda la seconda parte... Non ho capito il Rev deve farsi Johnny? Oh mamma 'sti qua lo vogliono fare diventare gay e mi sa che ci stanno riuscendo alla perfezione. XD

Al prossimo capitolo.

11/10/10, ore 21:04

Matt, dopo Gee ci sarei anche io. Grazie :D
ghghghg u.u Okay, mi devo segnare il "io NON SPRECO la MIA birra come lubrificante" XD
Cioè Rev fa sempre scassare XD Ed è per questo che we love him <3 Rock in peace baby! (okay dovevo dirlo).

11/10/10, ore 14:30

AAAAAAAAAAAH *------* Che la Synacky abbia inizio XD
Mi viene male al cuore però se penso che Syn lo fa da doppiogiochista TwT Povero Zaaacky!!! ç_ç

Meno male che aggiorni praticamente una volta al giorno, così non sto troppo sulle spine **.
Al prossimo Chap!

11/10/10, ore 08:57

devo dire che syn ha una grazia di elefante, sapeva che zack era vergine eppure è antrato in lui in modo violento. santo cielo che tipo egoista, e  tutto questo lo ha fatto  per far fare un pò di ginnastica al rev con jhonny e ribadisco ancora povero jhonny che è entrato in questo gioco senza saperlo. ribadisco ancora che zack mi fa veramente pena... spero che prima o poi lui violenti syn!
attendo con impazienza il prossimo cap.

11/10/10, ore 00:46

Paura? IO? NuooooooooHHH *muore*
Sì, io devo morire, sempre e comunque x°D aaaaah, che vacconi che sono *3*  Zacky che poi di punto in bianco non sembra più tanto sicuro...cioè xD fa schiattare. Eh, beh °° aspetto il prossimo capitolo. Povero Rev xDD
Chuu <3

10/10/10, ore 22:59

Tesoro, se uno l'hai violentato e l'altro non l'ha mai fatto... Wow questo ragazzo oscilla tra l'odio e l'amore nella mia scala personale delle simpatie (non ho ancora digerito la "sorpresa" fatta a Gerard). XD Comunque spero si tenga stretto Zacky e non giochi la parte del farfallone, ha già combinato troppo danni a mio avviso.

Edit: non c'è bisogno di chiedere perdono, se per i personaggi vale prima il fare e poi il dire son contenta per loro. XD

10/10/10, ore 22:08

*saltella felice*
Aaaaah, che bel capitolo. *w*
Cazzo però, cioè, mi dispiace se penso che Syn non lo fa perché gli piace davvero. T.T Povero Zacky, è ingiusto. T.T
Però la scena mi è piaciuta un sacco. *scodinzola* Sì, ok, sono una maiala e adoro le scene lemon, so che lo stai pensando. v.v
Voglio sapere come continua, per fortuna tu aggiorni sempre alla svelta. *w* Diamine, sono troppo curiosa! *w*
Alla prossima. ^^
Paola. <3