Caleidoscopio
di Hotaru_Tomoe

24/04/12, ore 23:33

sono imperdonabile >.<
non ho davvero nessuna scusa.
Tu scrivi una perla così bella, così stupenda e la dedichi addirittura a me, mentre io invece non l'ho vista neppure
per due mesi! ç-ç
perdono!!!!!
chiedo umilmente perdono!

Sono però davvero felice di averla letta ora, avevo bisogno di qualcosa per rallegrarmi e capita nel momento perfetto!
é stupenda (mi devo per forza ripetere) Orchis è così dolce!!! e Severus resta uno dei miei personaggi preferiti con Oleander *-*
è così dolce quando vuole, dolcissimo senza tradirsi.
Mi mancavano molto i tuoi personaggi!
ora corro a leggere anche le altre, ancora perdonami per non averla vista prima e ancora grazie, è un onore avere una tua perla come questa dedicata.

09/02/12, ore 22:15

Mi spiac non avere tempo per commentare le storie una ad una, ma in questo periodo son presissima di cose da fare! Cmq la shottina dedicata a Orchis è quella che mi è piaciuta di più, adesso capisco perchè l'hai fatta mettere a Tassorosso come casa: perchè lei non si arrende mai. E il suo papi? Vogliamo parlare di quanto è dolce il suo papi?
Theodore e Tracey non mi piacciono molto come coppia, ma la storia che ci hai dedicato è delicata, l'ho trovata triste e un po' malinconica, non avevo mai pensato a Theodore in quel modo.
L'ultima mi ha fatto morire dal ridere! Morire! Ho fatto la ola ad Oeander quando scaraventa il burino dalla finestra. La testa nel... deretano di un vermicolo??? Dio, ma da dove ti vengono queste cose?

09/09/11, ore 12:41

Ciao! Sono troppo contenta che hai aggiunto un nuovo capitolo alla raccolta. Come al solito sei bravissima, te l'ho già detto tante volte, ma leggendo le tue storie mi sembra di leggere proprio JKR, la descrizione dell'odiosissima Umbridge è perfetta... rospaccio malefico XD
Anche il momento tra Severus e Oleander è bellissimo, è dolce ma non sdolcinato.
Aspetto con ansia nuove perline di questa collana!

10/05/11, ore 10:12

Un capitolo tenerissimo *_* Oleander era una bimba dolcissima - le formine magiche sono un'idea spettacolare - mentre Sevvy mi ha fatto tanta pena.
Spero che scriverai tante storie in questa raccolta.

04/11/10, ore 11:02

Che idea originale! Mi piace davvero il pensiero che esistano tanti mondi quante sono le fanfiction che vengono scritte.
Il rapporto tra Sevvy e Ole č bellissimo *__* cioč, sono davvero una coppia perfetta, si amano e si sostengono ma senza troppe smancerie. Dio, ti prego, non smettere mai di scrivere di loro!