Groupie
di Devochka

14/10/13, ore 16:39

Ciao ^^
Ho letto tutta la tua storia oggi, e devo dire che mi piace  u.u
Non so dove ho vissuto tutto questo tempo, perchè non l'avevo mai vista OuO
Ah, ti devo confessare che faccio schifo a lasciare recensioni, e questa che sto scrivendo è la prova, per cui non ti spaventare u.u
Parlando della storia in generale, adoro Mike e Inès *w*
Sono proprio amorevoli *w*  Mi è molto piaciuto il capitolo in cui lei fa l'incidente, si, potrei dire che è il mio preferito per il momento u.u
Il bambino ora è nato, Mike raggiungerà Inès (aaaaaaaaaww *_*) e ci scommetto che Billie va con lui, e vede il bambino è.è
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo :)
A prestooooo xx

30/07/13, ore 19:26

Hey ciao!!!!
ho appena letto la storia e ti dico che è fantastica e che voglio leggere presto il seguito perchè mi hai lasciato
con il fiato sospeso ok????
è la miglior storia che abbai letto fino ad ora e la trama mi ha preso moltissimo!!!
va be spero di leggere presto il seguito
un bacio
Alexis

28/12/12, ore 23:44

Bellissi questa f.f. anche se un pò triste, ma spero che il seguito sia migliore! La sto leggendo da poco ma già mi ci sono appassionata! Spero tanto nel seguito!!!

04/03/11, ore 21:30

Mi sono iscritta solo adesso, ma è tanto, tanto tempo che sto aspettando questo fantomatico capitolo 26. Ci sarà mai? La storia è fantastica, sul serio. Posterai?
Se hai già risposto alla domanda, mi dispiace, ma non so come vedere le altre recensioni.

08/11/10, ore 14:31

Ciao.
molto bella la tua FF... mi piace veramente un sacco...anche se forse hai sbagliato a postare tutti e ventiquattro i capitoli insieme... si insomma la gente potrbbe decidere di leggere solo l'inizio perchè poi si stanca... personalmente l'ho letta un po' alla volta XDXD sono pigra... mi dispiace molto per Shiloh... Billie è stato un bel po' infame....  un paio di difetti li ho trovati nella FF.... (non voglio fare la professoressina, insomma ne ho bisogno io!!) però non mi piace il fatto che Billie dica  "lo so, lo fa sempre..ma non ho il coraggio di buttarla..ci sono affezionato.."
 sembra stia parlando di un paio di scarpe... XDXD... e poi anche il fatto che ogni volta che Billie Joe e Shiloh si danno da fare... sembra quasi che siano obbligati!!... mentre amo con tutta me stessa il personaggio di Inés, la adoro... detesto invece quella...lì... Margot... ti prego falla morire in qualche sudbolo ma efficace modo... XDXDXDXD... va beh a parte questo non ho niente altro da dirti... spero che la finirai al più presto!!...
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

P.s. avevo già letto l'inizio di questa FF... non mi ricordo dove ma l'avevo già letto..

08/11/10, ore 14:23

Ciao!!
sono contenta che tu abbia postato questo nuovo capitolo (avevo perso le speranze.... XDXD), mi piace. anche se trovo un po' strano che Billie Joe e Adrienne camminino mano nella mano a New York, proprio dove vive Shiloh!! ma Billie non pensa ai sentimenti di Shiloh?? Oppure Mike non ha aperto bocca sulla questione?? mistero.... XDXDXD... per il resto mi piace e spero molto vivamente che nei prossimi giorni posterai i prossimi capitoli dando un lieto fine alla vicenda.... (voglio sapere quando nasce Hailie!!!)....
a risentirci.
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

07/10/10, ore 11:05

Ciaooooooo
La tua storia è bellissima, intrigante e interessante =)
L'avevo già letta sul forum dei Green Day e mi aveva subito presa
sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla anche qui!
Ti prego continua sono troppo curiosa di vedere cosa succederà alla povera Shilon!!!

Bacioni