Noi, ancora una volta.
di Kuro_

21/04/11, ore 15:30

Sei un piccolo grande genio!!!!!!!Ho letto tutti e 9 i capitoli di fila entrando nella storia con tutta la mia anima.Hai una notevole capacità descrittiva,complimenti!Spero che farai fare a quel bastardissimo essere la fine che si merita per quello che ha fatto subire al nostro eroe e mi auguro che la morte sia lenta e dolorosa........Ciao

17/04/11, ore 21:46

carissima, la tua storia l'ho adorata tutta, è molto struggente, e descritta benissimo, mi sono completamente immersa nei personaggi, emozionata e commossa ma ... l'epilogo?
baci Grazia

03/03/11, ore 20:59

Ti ammetto che cìho messo tre giorni per leggere tutta intera la storia e prendere in testo tutte le virgole, i punti e le escalamzioni dei personaggi. C'ho messo tre giorni per sentirli serimente miei, tre giorni per sentire quelle calde e dolci emozioni, tre giorni di vero e puro paradiso; quelle dolci parola che uscivano dalla bocca di due uomini "cosi diversi" come ha detto tu, ma cosi uguali perchè si amano cosi alla follia che farebbero di tutto pur di manterere quella stupenda e incredibile emozione e sentimento che li lega.
Adesso scappo e scusami per gli errori di ortografia ma devo andare velocemente..davvero stuependa.
Ti ripeto, chiunque abbia detto che la perfezione non esiste, non ha mai provato uttti quello che mi fai provare tu con quello che scrivi.

03/03/11, ore 09:49

Ciao cara :) il tuo modo di scrivere è notevole, intenso, dettagliato e molto emozionante :) Ti faccio i più vivi complimenti, anche perchè hai saputo ricostruire il loro legame, dopo una tempesta di una violenza immane. L'hai reso visibile a noi, che abbiamo letto questo capitolo meraviglioso, regalandoci emozioni uniche :) Bravissima, un bacio da maria rosa :D

02/03/11, ore 01:02

D'accordo, credo di poter cominciare.
Raccattando tutta l'autostima di cui sono in possesso e grazie all'opera di convincimento da parte dell'adorabile Angie_Mars, sto buttando giù queste righe perchè credo sia arrivato il momento di poter dire la mia e perché credo che io ne sia in dovere di scrivere questo piccolo commento. Sono un'accanita lettrice di libri e nell'ultimo periodo di ff, ma allo stesso tempo sono molto restia a lasciare commenti se non molto sporadicamente. Non lo faccio per mancanza di rispetto verso chi scrive e verso chi mi permette di leggere cose meravigliose, né perché mi sento superiore o mi annoia... il fatto è che spesso quello che ho da dire mi sembra imbarazzante e scontato, inutile. Spesso mi capita di leggere le recensioni che hanno già lasciato altre persone e mi sento un po' insignificante, perciò evito proprio e leggo in silenzio. Mi sto dilungando lo so e sto parlando di tutto fuorché della tua storia, hai ragione e ti chiedo scusa... Però vorrei solo farti capire quanto è importante per me scriverti questo commento. Perché davvero non ho potuto farne a meno, perchè credo che ti meriti di sapere cosa mi ha trasmesso la tua storia (detta così sembra quasi una punizione xD).
L'ho cominciata a leggere per curiosità e ti sono sincera, ne avevo lette così tante di storie su coppie formate da Jared e Colin e da Jared e qualche altro, che ero anche un po' scettica all'inizio. Ma poi poco a poco ho cominciato a immedesimarmi nei pensieri e nei modi di fare che hai dato ai protagonisti: ho sofferto con loro avvertendo come mio il dolore che provavano e di cui tu ti sei fatta portavoce, ho sorriso quando è stato il momento di farlo, ho sospirato di sollievo al riavvicinamento tra Jared e Colin, mi è perfino montata una rabbia infinita per quel fotografo da strapazzo (quello lì deve morire di una morte lenta e dolorosa e devo ballare il tip tap coi tacchi a spillo sul suo corpo esanime >_<')... ma più di tutto, mi stava per scoppiare il cuore di gioia nel leggere quest'ultimo capitolo che hai pubblicato. Che dirti se non che è perfetto? Perfetto perché hai descritto un amore così bello che fa quasi paura. Hai parlato di un amore, anzi no, non un amore qualsiasi, ma l'Amore che lega i due personaggi di Jared e Colin, che va al di là di qualsiasi orizzonte tangibile... qualcosa che ti lega e ti unisce così indissolubilmente all'altro da annullare tutto il resto del mondo, qualcosa che ti annebbia i sensi e ti permette di goderti tutto solo con il cuore... si perché non c'è bisogno di altro quando c'è un sentimento che va ben oltre l'amore a nutrirti e saziarti la vita.
Forse ho esagerato, forse sono andata totalmente fuori rispetto a ciò che avevi voluto esprimere, eppure sono qui ancora a dirti grazie, davvero (*_*)... grazie per le emozioni trasmesse e per il piacere di stare a leggere la meraviglia che hai scritto e il modo stupendo in cui hai espresso il tutto.
Grazie,
Fede

28/02/11, ore 09:58

mi hai fatto veramente emozionare è stato un capitolo bellissimoooooooo *-*
mi dispiace un sacco ke sia finito e manca solo l'epilogooooo...non è stato noioso x nnt anzi fantasticooooooo <3

27/02/11, ore 19:46

Sei sempre tu mia piccola fottutissima (per citare jared) geniale sorellina.
Ma quanto ti voglio bene.
Stupenda la tua fanfi cosa che viene confermata anche dalle 54 recenzioni.
Uffa sono invidiosa :P
un bacione amore mio

27/02/11, ore 14:26

tesoro, accidenti... questo capitolo è stato anche più emozionante degli altri... sono ancora qui con la lacrimuccia. mi hai davvero commossa. dopo tanta attesa finalmente un'altro capitolo ma, accidenti se è stato commovente.
Ho dovuto rileggere il capitolo precedente perchè ci hai fatto aspettare troooooppo tempo, e dovevo riallacciarmi per bene.
Io non l'ho trovato lungo, anzi.
La tua descrizione dei particolari è eccellente, in quel momento ero loro, vivevo le loro emozioni e il loro ricongiungimento, mi sono immedesimata perfettamente nel loro stato d'animo, emozionandomi a tal punto che questa meravigliosa storia finisce subito nelle mie preferite.
Anch'io credo fermamente nel loro amore e seguo i nostri due tesssori da tempo.
Complimenti dal più profondo del mio cuore.
Bacioni.
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 02:27 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 02:34 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 02:37 pm)

27/02/11, ore 12:36

Ora che sta per volgere al termine, mi sembra doveroso segnalare questa storia per l'inserimento fra le "scelte". Anzitutto, lo stile: oltre ad essere grammaticalmente corretto è anche personale e a tratti tocca punte di lirismo e delicatezza commoventi. E "delicatezza" è un po' la parola che permea l'intera fanfiction: delicatezza nei sentimenti dei due protagonisti, nel loro modo di riscoprire il loro amore e di ritrovarsi. Anche nei punti di massima drammaticità, la storia non cade mai nel volgare e nel gratuito, e i personaggi, oltre ad essere In Character sono anche meravigliosamente umani, squisitamente vivi nelle loro reazioni e nei loro sentimenti.

27/02/11, ore 12:03

Ohhhhhhh che capitolo... Ci hai messo un pò ma è fantastico... Non avrei potuto chiedere di meglio... Sono contenta che Jay e Col si siano finalmente riavvicinati... Però c'è sempre quel cosa che rovina tutto... Cleaver, quel porco ha venduto le foto... E ora???? Cosa succederà???? Verranno pubblicate???? E se si cosa succederà tra Colin e Jared???? Mmmmmm quante domande e quanti dubbi... Non vedo l'ora che pubblichi l'epilogo perchè sono certa che sarà magnifico... A presto G...

04/02/11, ore 00:03

Ho aspettato tanto a leggere e recensire, un pò per mancanza di tempo e un pò per paura...perchè avevo paura di non leggere qualcosa di così dolce,l e dammi retta è un bel capitolo e c'è una dolcezza allucinante nei gesti di Colin...quasi un adorazione del colpo di Jared, una sorta di via libera a poter riaprire il cuore e permettergli di amare.
Perchè Jared è una persona forte, ma fragile come cristallo e forse Cole è l'unico che riesce a maneggiarlo con cura...

02/02/11, ore 23:05

Ogni volta che pubblichi un capitolo mi ritrovo a pensare "diamine, questo è il capitolo più bello che questa ragazza abbia mai pubblicato". Ma sono in torto, tremendamente in torto. Perchè mi devo auto-smentire non appena leggo il capitolo successivo, che mi sembra ancora più straordinario del precedente.

Già l'inizio promette benissimo, con quella piccola introduzione sul tempo e su Colin da ragazzino, molto più spensierato che adesso.

E andando avanti è dolorosissimo il pezzo in cui Constance si dispera davanti al figlio ridotto in quelle condizioni disumane. Disperazione che poi si estende anche a tutti gli altri presenti e qui non ho parole per la drammaticità della scena.

Paradossalmente, mi è invece piaciuto un sacco il passaggio dove ci sono solo Colin e Jared.

Passaggio che, seppur delicato, era davvero molto intimo e... insomma, trasmetteva tanto di quel calore e amore che sembrava quasi irreale, come se fossero immersi in un'atmosfera onirica più che nella cruda realtà.

E l'ultima sequenza, quella dove Colin si adagia accanto a Jared, ti fa quasi tirare un sospiro di sollievo, ti fa pensare "ok, adesso sono di nuovo loro due, non importa quello che è successo, sono di nuovo vicini e questo è l'importante".

Quell'ultimo pezzo credo sia uno dei più belli in assoluto, quello che stranamente ti trasmette di più la sensazione di "casa", non so se rendo l'idea.

In conclusione, davvero complimenti, soprattutto per la delicatezza che hai mostrato di avere nel trattare un argomento come la violenza e le relative conseguenze su Jared.

Bravissima, stai portando avanti una storia davvero emozionante e scritta in modo impeccabile, piena di immagini particolarmente evocative.

Ancora complimenti, a presto :)

Sofia

Ps: no, non sei assolutamente stronza XD Ma non voglio più vedere parole come "capitolo noioso e cretino", perchè, mi spiace dirtelo, ma non hai idea di quanto tu stia sbagliando XD

(Recensione modificata il 03/02/2011 - 02:32 pm)

30/01/11, ore 14:50

questo capitolo non è assolutamente ''un capitolo noioso e cretino'' chiaro? anzi è stupenda ed emozionante chiaro? ..la tua ff è stupenda e poi è piena di parole fantastiche e poi così poetiche .. sei bravissima non vedo l'ora di un nuovo capitolo :D

27/01/11, ore 18:50

Ho visto che la FF è molto lunga quindi cerco di commentare a pezzi:
Allora la parte in cui si vedono i sentimenti delle persone mi ha fatto rimanere impaurita..perchè pensavo che stessero soffrendo davvero, tutto era simile e quasi come se i membri dei mars e gli amici di jared stessero gridando a bocca chiusa. terrificante.
la madre è stato il pezzo più mostruosamente bello ( lo chiamo mostruosamente non perchè sia brutto), il pianto e la crisi isterica è stata reale davvero è una delle cose più brutte vedere un figlio in quelle condizioni e nno riuscire a fare niente per lui.
La similitudine di Alibi al carattere di jared, cioè di quello che pensa è meraviglioso: perchè sapere che forse davvero lui si sente cosi anche quando noi lo sentiamo cantare per davvero, è una cosa orribile.
Ma che sta succedendo? Sono immobili, fermi nessun segno di vita passa per i loro corpi, nemmneo quando la mamma dei leto sviene sul prato..che caspita succede?
Ansia, ansia, ansia.
Devo dirti che per manterene l'ansia sei davvero brava, c'è quella tensione nell'aria che tiu fa respirare poco ma sopratutto riesci a far si che un cpaitolo complicato come questo scorri fluidamente come adesso...Colin finalmente trova il coraggio di toccare quella statua di marno che è diventato il corpo di Jared.
Mi servono tanti fazzoletti, davvero! ç__ç
Sono troppo teneri adesso che Colin è riuscito a fare quel passo che serviva a salvare la vita di tutti e due, bellissima la scenta in cui mentre Jared gli annusa la pelle Colin sorride pregando *__* Vorrei che vedessi il mio soriso che ho stampato in faccia.
Non so perchè questa stupidissima lacrima mi sta scendendo sulla guancia senza fermarsi, non so perchè sto provando un senso di felicità estrema e di tristezza allo stesso tempo è un miscuglio troppo forte davvero...
La fine è davvero bellissimm, se ci fossero parole per descriverle ti giuro che lo farei, ma non esistono ne in questo monod e ne in uqesto dannatissimo sistema solare.
Perfetta.
P.S: Scusami epr tutte queste cose buttate a caso ma sono tutto quello che provavo durante la storia

27/01/11, ore 14:40

IO-LI-AMO. Posso dirlo? Sì, lo dico. Li amooo!!! Ma che tenerezza!! Altro che capitolo inutile/noioso/cretino... è un capitolo adorabile, e decisamente quello che ci vuole per smorzare la tensione del capitolo precedente e riprendersi un pochino. Bellissima l'immagine iniziale di Farrell in mezzo agli splendidi prati irlandesi, sempre resi meravigliosamente e con delicatezza i sentimenti di entrambi, quindi vai avanti così e non ti preoccupare! Promossissima! (Quindi no, non mi hai deluso. XD)