Noi, ancora una volta.
di Kuro_

26/12/10, ore 21:32

ç___________ç
mi si è spezzato il cuore per Jared, davvero mi ha fatto proprio male fisicamente e psicologicamente leggerlo così....insomma ora speriamo che le cosi si sistemino, e che magari Colin possa essere d'aiuto, forse solo l'amore può lenire queste ferite che piu' che sul corpo, ricoprono l'anima del nostro Jay....beh, insomma...che dire...Buone Feste!

26/12/10, ore 17:21

Incredibile è troppo poco per descrivere questa storia, forse è la rpiam volta che provo compassione per jared ( perchè non l'avevo mai imamgginato in un genere di personaggio), ma tut mi hai fatto davvero stare male per lui.
Non so se sia un buon anno (alemno per loro, e per lui) visto tutto quello che gli è successo perchè è uno dei capitoli più duri e eccezzionamelmente bello; lo hai descritto in modo perfetto (come già ti ho detto una volta) eprchè poche, anzxi pochissime persone riescono a mettersi bene come te nel corpo di Jared...ed è per questo che ripeto che se le persone non sanno cosa sia la perfezione, dovrebbero leggere una delle tue storie per vedere che è tangibile.
Buon Anno.
Mary.

26/12/10, ore 13:38

Ciao tesoro :) è un capitolo SPLENDIDO ed una corretta evoluzione delle cose, vista la trama e la psicologia dei personaggi ...
Ti faccio moltissimi complimenti e spero che il seguito sia finalmente un raggio di luce per i nostri protagonisti, dopo questo inferno. Hai scritto alla grande, un bacione da maria rosa :D

21/12/10, ore 20:16

Oooook ù___ù dopo il concerto dei Mars pare mi sia passata la voglia di leggere e recensire su Efp XD
Però ne approfitto adesso perchè sennò dopo non lo farei più, mi conosco troppo bene XD
Beh, che dire?
Torno a riprendere in mano questa storia, e cosa mi trovo davanti?
Un capitolone immenso *__* Aaah, quanto mi hai fatta felice :D
Passando al contenuto invece, devo dire che la fine mi ha inquietata assai O__O
Ok, dopo anni di ricatti è anche arrivato il momento della vendetta, ma non vorrei fosse qualcosa di troppo pericoloso. Ti prego, rassicurami al più presto e dimmi che Jared non farà cavolate XD
Ooh, prima che dimentichi! Certo che Tim in questo capitolo l'hai reso come un perfetto schiavetto XD Prima i vestiti, poi la camomilla... insomma, non ha proprio pace XD
E cosa dire di Colin, invece? ç__ç
Diamine, a me dispiace un sacco per quell'uomo, davvero ç__ç
Mi ha fatto una tenerezza senza fine quando ha aperto la scatola e osservava le varie foto di quando era in buoni rapporti con Jared ç__ç
Non credo di riuscire a sopportare oltre, davvero XD Ogni volta soffro con loro XD
Spero che tutto questo casino finisca presto (e chissà che tipo di vendetta ha in mente Jared ò__ò)
Ok, adesso concludo qui (:
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, quest'ultimo è stato uno dei più belli, davvero. Il loro dolore arrivava diretto e quasi non c'era bisogno di ulteriori spiegazioni.
A presto (:

07/12/10, ore 20:53

Come sempre non riesci mai e poi mai a lasciarmi a bocca asciutta, e una di quelle poche storie che pur essendo un pò maliconica mi da una carica giusta e un energia pura che mi si diffonde nelle vene.
Poche volte ho porvato questa sensazione, o quasi mai, e le poche volte che mi sento cosi...non posso che ammirarti per le tue doti (e forse anche invidiarti, ma non in senso negativo ovvio); spero davvero che avrai un vero successo con questa FF e con le altre, che spero di seguire tutte, perchè te lo meriti davvero...e te lo dico con tutto il cuore

06/12/10, ore 12:26

stavo iniziando a preoccuparmi non vedendo l'aggiornamento...ma eccolo *.*
e che bello....!!! Colin piange, Jared sà di Colin e presto ci sarà una strabiliante vendetta!!! *saltella x la casa*
kmq davvero...questi due ci faranno morire tra colori di capelli improponibili e logorroicità (manco sò se esiste come parolaXD) ahahahahahahah
alla prox!!!!

06/12/10, ore 11:15

Hey finalmente pensavo che non avresti più aggiornata. Sono rimasta dal capitolo, molto intenso e commovente, a quanto pare i nostri due belli del cinema stanno cercando un modo per tornare assieme... E sono troppo carini... I love Jared e Colin, soprattutto quando stanno assieme... Non vedo l'ora di sapere quale piano malefico abbia escogitato jared per punire quel pervertito e tentare di riprendere i rapporti con Colin... E chissà che ruolo avranno Colin, Tomo e Shan nel piano vendicativo.... aspetto con molta imasienza un tuo prossimo aggiornamento... In bocca al lupo per il nuovo capitolo, per le one shot e per la prossima long fic G

06/12/10, ore 09:12

Ciao :-)
ho letto tutti i capitoli e ti faccio i complimenti perchè scritti veramente bene :-)
Ora sono molto curiosa di leggere la vendetta di Jared, per cui aspetto con trepidazione.
Il passaggio della rosa è MAGNIFICO :-)
Sì Colin e Jared ultimamente sono al settimo cielo, per me è da questa estate che si sono rimessi in contatto e spero vivamente che si siano rivisti sia a NYC a metà ottobre scorso e qualche settimana fa a Londra, dopo gli EMA a Madrid. Erano insieme nella stessa città in due momenti davvero speciali ;-)
Un bacione ed alla prox :D maria rosa

25/11/10, ore 00:27

Aaargh, che capitolo ç___ç
Mi fa piacere che JJ finalmente abbia confessato tutto a Shannon, ne aveva davvero bisogno!
Però che situazione, proprio non me lo immaginavo .__."
Mi sono commossa sulla scena finale, quella quando Shannon torna da Colin e lo trova shockato, mi è piaciuto un sacco quel suo consolare Colin solamente con pochi gesti ç__ç
Comunque il fatto che la ff continui ancora per un bel po' non può che farmi piacere :D
Sofia

18/11/10, ore 17:59

Magnifico quwsto capitolo. l'ho aspettato per settimane ed' ora,solo dopo averlo riletto almeno 10 volte, riesco a commentare. Non avrei mai potuto immaginare che la storia si sarebbe evoluto in questo modo, se vogliamo anche abbastanza drammatico. Povero Jay ha dovuto sopportare per anni i sopprusi di quel tizio senza mai poter dir nulla. Shan dal canto suo credo che si sia comportato come ogni fratello farebbe. Mi sono davvero emozionata tantissimo mentre leggevo il dialogo inferocito tra Jay e Shan. Un dolore sovraumano. E trovo che il fatto di avere paragonato la voce di Jared rotta dal dolore e dalla rabbia al rumore che farebbe un assassino mentre uccide la sua vittima e la mette nel freezer sia stata fantastica. Ah dimenticavo mi ha commosso la descrivizione di Colin inerme a tutto di fronte a ciò che sta accadendo al suo innamorato. E credo che tu abbia fatto la scelta più giusta rendendo Shannon una specie di fratello per colin in quel momento. Aspetto con impasienza il prossimo capitolo, anche se comprendo bene che avrei tanto da fare prima di poterlo postare. Grazie per avere pubblicato la fic G

17/11/10, ore 19:29

la trovo bellissima, stupenda, meravigliosa, toccante...speciale insomma!
davvero mi ritrovo con gli occhi lucidi per la sofferenza di jay, perchè penso davvero che dietro quel vulcano ci sia un essere fragilissimo, ma kmq forte come poi tu l'hai descritto...e sha *.* miodio è un uomo da inchino! poi coccola anche cole perchè anke se difficile i pezzi devono essere riattaccati...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....perchè davvero questa ff mi stà prendendo l'anima.

17/11/10, ore 18:22

Vorrei ringaziarti per il capitolo bellissimo che *ci* e *mi* hai regalato oggi! Devo dire che pur essendo triste e alcune volte pieno di senzi di colpa..penso che sia il capitolo più bello e convolgente di questa, e di tutte le altre FF che io abbia mai letto; in questo forum ed altri. Sei riuscita a descrive tutto con massima "PERFEZIONE", come ti dicevo all'altra recensione, non tralasciando nessun minino particolare. Niente ti è sfuggito, neanche un loro singolo respiro, o un battito di ciglia; sei riuscita a farmi vedere come davvero si soffre "per amore" pur non essendo certi che l'altro soffra per te, sei riuscita a descrivere i sentimenti dei due protagonisti, che hanno un ruolo importante nella storia, in modo uguale ma nello stesso tempo diverso.
Mi ha colpito soprattuto la reazione di Colin, che è stato quello che secondome, a non riuscire ad alzarsi subito dopo la notizia che ha sentito; lo hai rappresentato come la persona piena di senzi di colpa e che dopo tanti sforzi è riuscita a capire che anche lei potrebbe fare qualcosa per migliorare la situazione.
Jared, invece, mi è piaciuto comuqnue tantissimo..e mi ha fatto malissimo vederlo in quel modo, l'ho immagginato sofferente e senza via di scampo. Sei ruscita a fermi venire paura e ansia a vederlo in questo modo.
Ti ringrazio ancora per il tuo piccolo spazio che mi hai dato dopo aver scritto la FF, è stato molto gentile da parte tua, grazie tantissimo cara!
Ricordati che la tua FF non deve essere mai, e poi mai, influenzata da decisioni che prendono gli altri per te...perchè tu sei brava cosi come sei e le tue dita, senza aiuto di nessuno, riescono da sole a comporre un capolavoro.
Mary
P.S.: non ti preoccupare per il nome..e troppo lungo xD
e scusami per la recensione troppo lunga.!!

07/11/10, ore 21:01

Che bello finalmente un altro capitolo della fic da leggere e commentare. Attendevo con ansia un tuo ritorno e anche se il capitolo è solo di transizione, ritengo che sia molto interessante. Ti devo dire con sicerità che speravo che Shannon e Tomo fossero lì per tentare di mettere a posto le cose, ma non ci speravo molto. Spero solo che il mio amatissimo Jared non combini qualche altro guaio, che metta la testa a posto e che si concentri su colin. Ovviamente però spero che anche Colin faccia la sua parte. Non si è comportato per nulla bene. Ti ringrazio ancora per avere aggiornato. Attendo con trepidazione i nuovi sviluppi.

05/11/10, ore 22:09

Diamine, certo che Jared è sceso proprio in basso O__O"
Mi spiace proprio, spero che i ragazzi riescano a fare qualcosa per lui.
Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui Colin, Shannon e Tomo discutono di tutta la situazione, insomma gli hai dato dei bei ruoli: Tomo, quello tranquillo, mai una parola sbagliata, ma soprattutto Shannon, l'animale XD
Ahuahuah! Beh, non sarebbe stato lui se non fosse stato così ù_ù XD
Non vedo l'ora di leggere la versione di Jared, vediamo cosa ha da dire a sua discolpa ù_ù
Ancora complimenti *__* Ciao!

04/11/10, ore 18:59

Muhahahahahah, troppo bella la scena in cui tutti guardano Colin! Complimenti! Bravissima!
Allora ti dico che io non ho mai visto tanta bravura messa tutta insieme in dieci dita... non ho mai letto una sotria cosi piena di particolari senza farla sembrare grossa e confusa, non ho mai letto descrizioni cosi accurate senza farle sembrare un copine mal riuscito. Tutto al punto giusto tutto alla perfezione, tutto ha un inizio e ha una fine. Tutto è misurato senza troppi sconvolgimenti, tutto è basato su un solo argomento che non è solo un'ammasso di grosse parole.
Se dicevano che la PERFEZIONE non esiste...si sbalgiavano di grosso.