Noi, ancora una volta.
di Kuro_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/11/10, ore 09:27

Ciao carissima :-) anch'io ti davo per dispersa, ma ne è valsa la pena :) Questo è il classico capitolo di mezzo, di transito, dove ci hai spiegato bene cosa sta succedendo ai nostri adorati protagonisti, nonchè hai inserito bene sia Shannon che Tomo, sempre fondamentali nei casini di Cole e Jay :-D Certo l'immagine di Jared viene estremizzata correttamente, vista la grande delusione dopo la fine della storia con Colin, che hai delineato molto bene, nelle espressioni e nello stato d'animo. Brava! :-) Ora non farci aspettare troppo, perchè viene il bello e non vedo l'ora di leggerlo ;) baci alla prox da maria rosa

04/11/10, ore 00:42

aspettavo con ansia...anzi mi ero quasi preoccupata XD
no...kmq adoro Shannon....!!!
"Eccolo là, il bell'imbusto. Che cazzo ci troverà in un cazzo di uomo fottutamente sposato del cazzo io non lo so". Tre cazzo in una sola frase. Il sangue di Shannon stava cominciando a salire su per il suo cervello.
e qui...*neurone partito* è stato un grande...aspetto l'evolversi della storia xkè voglio proprio capire cosa farà Colin...

31/10/10, ore 03:19

Wow, mi è piaciuto un sacco questo Colin un po' triste, che riflette sulle canzoni dei Mars *_*
E inoltre le varie interpretazioni che dai alle canzoni a me son piaciute tantissimo, soprattutto quella su Hurricane (ho un debole per questa canzone, l'adoro ç__ç riesco ad ascoltarla a ripetizione per ore e non stancarmene mai ç__ç)
Per farla breve, ho amato tutto il capitolo *_* Sia il pezzo in cui descrivi la stanza di JJ sia la conversazione di Colin con Eamon XD (quelle battute erano fantastiche, soprattutto "Quando torno a casa ti grattugio le palle con l'aggeggio con cui mamma grattugia il parmigiano!")
Però Tomo e Shannon a casa di Colin cosa ci fanno? Spero di non dover cominciare a preoccuparmi O_O
Comunque ancora complimenti, davvero =D
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Sofia

25/10/10, ore 19:04

Tutto mi sembra di rivederlo nelle faccie dei due protagonisti. Per quanto possa essere fasulla questa storia o vera che sia, perchè non sapremo mai la verità se davvero fra di loro ci sia una storia o ci sia stata una storia d'amore, penso che sia una delle più veritiere, realistiche che io abbia mai letto.
Solamente un grazie ma anche e forse troppo poco..perchè davvero questa FF è bellissima.
Alla prossima.
Mary

24/10/10, ore 14:21

infatti io sono stata ad aspettare il nuovo capitolo...l'avevo dato per disperso, ma hai la mia comprensione! kmq bellooooo!!! Colin non è tanto smidollato, ma è coccolo....solo mi domando:Jared farà la sua comparsa presto??? ne sento la mancanza -_-

24/10/10, ore 12:08

Ciao grazie per avere aggiornato la storia. Sono arrivata da poco in questo sito con la speranza di trovare qualcuno che amasse come me la coppia Farrell-Leto e sono rimasta colpita dalla tua storia. Mi affascina tantissimo e spero possa arrivare presto il lieto fine. Mi piace molto il modo in cui ti esprimi, come descrivi gli ambienti, mi sentivo in quello studio, ed ero io che ascoltavo le telefonate, che lo guardavo, che mi sistruggevo per questo infinito amore. Insomma credo tu abbia capito che grazie a te riesco davvero ad immedesimarmi in questa storia così travagliata. Aspetto con grande impasienza un tuo prossimo aggiornamento, chissà magari Shannon potrebbe stupire tutti e aiutare questi due innomarti forse troppo testardi e orgogliosi per ritrovarsi. Scusami se sono stata un pò melenza. In bocca al lupo per le tue interrogazione. Ciao ciao

23/10/10, ore 19:16

Shannon e Tomo a casa di Colin????
Penso che le opzioni siano due: o lo prendo a botte (e per quello che ha fatto a Jay se lo meriterebbe -.-") oppure gli parlano di quello che potrebbe fare per rimettersi con Jared.. Ma essendo che io mi faccio duemilacinquecento pare mentali (sembro Colin ahahah XD) è possibile che né queste due né tutte le altre opzioni su cui la mia mente bacata si è soffermata siano giuste..
Il che ci porta ad un altro problema: devi postare al più presto u.ù E non solo perché ne va della mia sanità mentale ma anche perché tu scrivi davvero bene.. E il Colin complessato lo adoro **
(ah cmq hai dato una magnifica descrizione dell'aspetto di Jared.. Bello come un Dio, dai lineamenti perfetti.. Al Top ^^)

Alla prossima^^

16/10/10, ore 03:35

Capitolo magnifico, complimenti *_* e non è per niente pesante!
Mi ha fatta ridere quel pezzo quando parli della gente che sa, della gente che inventa storie su storie e si fa fantasie su loro due XD
Aww, davvero un bel pezzo, certe volte mi chiedo se anche i due in questione sappiano qualcosa XD
Comunque a parte questo, bellissimi anche i vari pensieri di Colin, si vede che adesso è davvero pentito, chissà se Jay avrà voglia di perdonarlo ç__ç
Ancora complimenti, mi piacciono un sacco queste storie tragiche *_* Sì, più un personaggio soffre, più io ci godo, son fatta così ù_ù
Non vedo l'ora di leggere dei prossimi sviluppi!
A presto (:
Sofia

14/10/10, ore 18:54

Ehi ciao! Non ho commentato il primo capitolo perchè ancora dovevo capire bene la storia..ma adesso mi è tutto più chiaro ed è davvero bellissima, cioè non ave omai letto una storia del genere..su come la pensa Colin e sul fatto i haiti..ho smepre letto quelle su Jared che ripimangie i suoi sbalgi e tutto qui; invece questa sotiria è diversa è sempra davvero bella!.Complimenti..ti aspetto con il prossimo chap..spero con un discorso fra i due! A presto
Mary

14/10/10, ore 15:22

Mi sono piaciuti moltissimo questi due capitoli.. Sei davvero bravissima a parer mio ^^
Le pare mentali di Colin sono fantastiche, sembrava di essere lì, in quella parte del suo cervello che formulava questi pensieri! E la frase di Jared lasciata all'irlandese?? - Questa frase non è mia, ma vorrei che grazie ad essa riuscissi a capire chi tra di noi è l'assassino amore mio - Mi ha colpito moltissimo.. Non posso neanche immaginare il dolore che Jared abbia provato.. Ed  ora cosa si diranno?
Aspetto il prossimo con impazienza!^^
Ancora i miei complimenti!!!

08/10/10, ore 23:40

Un bel guaio, ma ero talmente menefreghista che non mi fregava nemmeno di esserlo.
Ma tu non hai idea di quanto ho riso su questa frase XD
E' letteralmente stupenda *__*
A parte questo, il contesto su cui hai basato la storia è davvero interessante, anche perché se non ricordo male in quell'occasione non si sono cagati nemmeno di striscio, diciamocelo -_-"
Non vedo l'ora di leggere il seguito, finora sembra davvero interessante (:

08/10/10, ore 11:17

Ciao :-) ottimo inizio, scorrevole, sei molto in gamba nello scrivere e non vedo l'ora di leggere ils seguito :-) Ho scritto anch'io un one shot sul loro incontro per il Telethon, che nella realtà è risultato, purtroppo, l'ennesima conferma della loro rottura a livello personale, sia che abbiano avuto un semplice, ma forte, legame di amicizia o, come molti pensiamo, una vera e straordinaria storia d'amore, come anche tu ti accingi a riportare :-) Quindi ancora molti complimenti ed un bacione da maria rosa :D

07/10/10, ore 14:57

Mi hai incuriosita! Buon inizio come storia, spero di leggere presto il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]