Noi, ancora una volta.
di Kuro_

27/01/11, ore 12:27

Tesssoro. E' incredibile quanto sei brava a descrivere ogni dettaglio. la dolcezza con cui Colin lo tratta è vitale per Jay. E, se Colin si trova li e solo perchè l'amore che prova è talmente grande e la sua sola presenza può guarirlo da ogni ferita sia fisica che emotiva. sono la linfa vitale l'uno dell'altro, senza di quella non possono sopravvivere. sei Grande!! scrivi magnificamente ... spero solo che la storia  non finisca troppo presto. troppo bella. BACIONI...

26/01/11, ore 15:43

Oh my god, come hai detto un capitolo noioso e cretino? Io credo che sia il più bel capitolo che io abbia mai letto... E' meraviglioso, pieno di sentimenti, di amore e di dolore... La visione di Jay in quello stato non solo ha spiazzato gli altri ma anche me... Credo tu sia stata bravissima perchè hai espresso tutto in modo meraviglioso... L'attesa ne è valsa davvero la pena... Sei stata fantastica e meravigliosa... Grazie per questa bellissima storia... Spero posterai presto un'altro capitolo, ma se così non fosse, anche se dovessi attendere un'altro mese o un'altro anno sono sicura che l'attesa ne varrà la pena... Scusami se posso averti dato fastidio... A presto, aspetto fiduciosa... Ora so che Jay e Cole potranno ritrovarsi... G...

26/01/11, ore 14:24

Carissima,
quando leggo i tuoi lavori, consumo il doppio delle calorie.
Sei impegnativa, scrivi davvero bene e dai forma a pensieri ed emozioni, in un modo unico.
E' come un volo ad alta quota ed io non posso che rinnovarti complimenti, stima ed ammirazione.
La parte iniziale è meravigliosa.
La rinascita di Jared, poi, tra le braccia e sul cuore di Colin qualcosa di unico, veramente ben descritto (la scena del bagno l'ho trovata nel precedente Lithium di un'altra autrice che adoro, poi l'ho inserita anch'io nella mia nuova long FF GOLD, sempre con Jared che viene accudito ed amato in un modo unico ed esemplare).
Aggiorna presto, questa è l'unica raccomandazione :) Un bacione da maria rosa :D

26/01/11, ore 11:26

Prima di tutto grazie per aver aggiornato! Quanta dolcezza...Questo è stato di gran lunga il capitolo migliore di tutta la ffc. Jared, così perso nel vuoto, mi fa stringere il cuore...Quando abbraccia Colin mi sono sentita così bene, così sollevata...Adoro il modo in cui lo conforta ed i suoi pensieri, specie quando ritiene di non voler ulteriormente violare la dignità di Jared quando lo lava. E' eccezionale. Ha rispetto per lui e questo è reso in modo stupendo. Davvero, dolcissima, solo ora mi chiedo cosa succederà...Colin ucciderà davvero quel bruto?? O sarà Jared a farlo? Anche Shannon però ha buone probabilità secondo me! Dai, complimenti e non tenerci più così sulle spine, che ci fai stare male!!!

21/01/11, ore 18:56

miiiiii, che dolori! la storia è stupenda, hai un modo di descrivere le cose che mi fa provare le stesse cose che stanno provando i personaggi, ma questa sofferenza è troppa per tutti. come fa il povero Jay a uscirne? e gli altri cosa faranno per aiutarlo? e lui si farà aiutare? sto aspettando il prossimo capitolo con ansia. quando lo potremo finalmente leggere? questa storia ha dell'incredibile. spero solo che non finisca in modo ancora più drammatico di quanto lo sia stata fino ad ora. ciao....

(Recensione modificata il 21/01/2011 - 07:00 pm)

19/01/11, ore 22:52

Oddio mio O__O"
Non ho parole, davvero.
Questo capitolo è stato piuttosto intenso e tutto ciò che è successo a Jay ti fa capire quanto davvero profondi siano i sentimenti che prova verso Colin, qualcosa che nessun Nick Clever potrà mai scalfire.
Nonostante questo, Jay ha davvero toccato il fondo in questo capitolo, ma qualcosa del tipo che ormai ci metterà tempo a risalire. E la risalita non sarà nemmeno tanto facile.
Spero che adesso Colin riesca a stargli accanto, anche perchè ora come ora avrebbe bisogno solo ed esclusivamente di lui per riuscire a tirarsi fuori da questo baratro.
Speriamo per il meglio (:
Intanto ti rinnovo i miei complimenti, stai creando una storia davvero particolare e intrigante.
Sofia

19/01/11, ore 21:53

E qui mi odierai, ma mi sento come una fangirl alla sua prima fanfiction: "Aggiornaaaaa!!!!!". Scusami ma devo dirlo. No perché davvero... far finire questo capitolo così è stato... un colpo basso. Che sofferenza. Che atroce sofferenza. Povero Jared, ma io spero che ora Colin vada a rompere il culo a quel porco, oh se lo spero! No davvero, il capitolo è un pugno nello stomaco e si può solo sperare che vada tutto per il meglio.

19/01/11, ore 21:20

Anche questo capitolo uno splendore, madonna che sofferenza! Davvero, quasi quasi piangevo anche io con Jared, è stato straziante vederlo lì, accucciato per terra a stringere quel bracciale. Grande comunque Shannon, e spero davvero che ora Jared si riprenda quel tanto che basta per mandare a quel paese il porco e per fare pace con Colin! Dio che belli che sono! *_*

19/01/11, ore 20:51

Che meraviglia di capitolo, ma che sofferenza! Lo so che sono monotona, ma la descrizione degli stati d'animo di Jared è qualcosa di sopraffino. La sua forza, ma anche la sua fragilità, le sue emozioni, quegli occhi stupendi che sembrano strappati al cielo... non ho parole per descrivere la loro bellezza, e la bellezza della tua storia, che descrive i loro sentimenti, il loro dolore, in maniera eccelsa. E' una storia che parla di personaggi quanto mai "veri", reali, umanissimi. Splendida, davvero.

19/01/11, ore 20:25

Maaaammma mia, questa fanfic diventa sempre più bella e coinvolgente!! Povero Jared, certo che è ridotto veramente male, non l'avrei mai detto o almeno non così! La sua è un'agonia, una vera e propria agonia! Speriamo davvero che Colin e tutti gli altri riescano in qualche modo a salvarlo, perché davvero vederlo distruggersi così è straziante! E il suo dolore, pur se non espresso "direttamente" è tangibile e vero. Brava!

19/01/11, ore 19:54

Una meraviglia anche questo capitolo, e no, Colin non risulta assolutamente pesante! Anzi, mi ripeterò ma sembra davvero di essere lì, nella sua testa, e di vedere tutto ciò che lui descrive. E questa è davvero una grande dote che pochi hanno. Ora son proprio curiosa di scoprire che cosa hanno da dirgli Shannon e Tomo. Al prossimo capitolo!

19/01/11, ore 12:07

Meravigliaaaaaaa!!! I pensieri di Colin sono resi davvero splendidamente, con un pathos e un'intensità allucinanti! Davvero, sei molto dotata e con la penna ci sai proprio fare! Povero Colin, certo trovarsi davanti gli occhioni di Leto è un'esperienza di per sé disturbante (ho fatto questa esperienza e ricordo solo di aver pensato qualcosa tipo "Oh merda." XDDD), e certo quel che deve aver sofferto lui è ben peggiore. Tu lo descrivi magnificamente, ora non vedo l'ora di vedere la reazione del bel Jared!

19/01/11, ore 01:14

Di corsa fra le mie preferite. Splendido primo capitolo, scritto veramente ma veramente bene. Sembra quasi di vederlo Colin, e alla fine hai dipinto un ritratto di Leto magistrale in poche righe. Brava brava brava! Anche se oddio... ho quasi paura di sapere come andrà avanti... questi due sono mine vaganti! Anche se ai tempi di Alexander be', ci fecero sognare eh!

29/12/10, ore 08:58

Ciao mi Chiamo Domenica .. ho letto tutta la tua Fan fiction stupenda e dir poco super Fantastica, sei bravissima mi ha proprio appassionato, è grazia al modo in cui scrivi secondo me, ci metti passione ..be continua così e non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo :D

27/12/10, ore 17:11

Un capitolo terrificante, dal punto di vista delle emozioni, maq bellissimo, trasuda angoscia da tutti i pori, perchè fai soffrire il nostro Jay e tutti noi cosi? non tenerci in sospeso troppo questa volta. dopo tanto dolore spero vivamente che Jay ritrovi l'amore di Colinuccio.    ciao e.... BUON ANNO.