Pardon Me, But Your Teeth Are in My Neck
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/10/10, ore 17:11

Uhm, Damon avrà un bel da fare a cercare di convincere Caroline sulla sincerità di quello che prova... Lei ha troppa paura di essere usata di nuovo e, d'altronde, difficile non comprenderla. Mi è piaciuto moltissimo quando gli ha fatto tutta la sparata su Kath! Ovviamente è da quotarla in pieno, così come l'ho stimata quando dice ad Elena che non vuole un ragazzo "carino" e basta! Vai Caroline, sono con te XD Damon solito badass che si fa invitare in casa da Liz :P E ho adorato quando la isegue in ogni luogo della città, perchè Damon Salvatore non si arrende, mai!
La curiosità aumenta ogni capitolo di più... Sono troppo felice ogni volta che vedo che hai aggiornato ;)
(La tua fic mi ha rimandato così in fissa con questi due che ci ho fatto anche un video ahahahahah)

24/10/10, ore 23:15

E' tardi (per una pendolare come me, lo è) e sono qui a leggere questa meraviglia di fic. Ti seguo sempre ma mi ero persa questa fanfic! Mi piace tantissimo la caratterizzazione dei personaggi e molte volte può essere difficile approcciarsi ad un fandom nuovo ma tu ci riesci sempre egregiamente e questa è l'ennesima conferma. Mi sono mangiata questi 10 capitoli e ora non mi resta altro che aspettare gli aggiornamenti :) ci sentiamo al prossimo! ciao!

22/10/10, ore 21:49

Che carino questo capitolo! Sul serio, mi è piaciuto tantissimo!
Quel costume è una genialata, ti faccio i miei complimenti... m'hai anche fatto venire voglia di fare il cosplay! :D
E siccome era da un po' che non succedeva, ti comunico che la prima parte del capitolo è quasi identica a quello che scriverò in uno dei prossimi su LBTM... :P

22/10/10, ore 20:18

Ahahahahaah oddio ho riso troppo sul finale e su Elena incredula ed impicciona XD Che bello questo capitolo *_* Trovo giustissimo che ora sia stata Caroline a fare un passo avanti, d'altronde, come dicevi tu, Damon si era già esposto abbastanza! Adoro il fatto che decida di accontentarla e che la assecondi a realizzare un suo desiderio! E poi immaginare Damon comportarsi come ha imparato a farlo nell'epoca in cui viveva, bè, è un lato che mi ha sempre affascinato di lui... (Poi capirai, ho un debole per gli uomini galanti e i baciamano *_*) E li ho trovati entrambi molto naturali nei loro comportamenti e continuo a ripetere che non sarebbero così OOC se si avvicinassero allo stesso modo anche nel TF. Che poi hai sottolineato giustamente il fatto che entrambi si sono sentiti sempre la "seconda scelta", per questo li ho sempre trovati più simili di quanto loro non abbiano mai ammesso, e non dubito che insieme potrebbero divertirsi moltissimo, anche solo andando fuori da qualche parte!
Più leggo la tua fic e più mi affeziono a questi due!!!
Attendo sempre ansiosamente il seguito *_*

20/10/10, ore 15:46

Nuoooooooooo non puoi lasciare tutto in sospeso così!!!! XD Adesso pretendo subito l'altro capitolo *lol* Waaa, tutta questa tensione sessuale uccide XD Mi piace troppo come li descrivi, sembra davvero di trovarseli davanti, anzi, riesco a sentire addosso le emozioni che racconti!!
Attendo con ansia il seguito!

20/10/10, ore 15:33

Sto annegando nel wub *_* Ancora non riesco a capire però quali siano le reali intezioni di Damon, quanto ci tenga sul serio e quanto di lui vorrebbe sbarazzarsi di Caroline... Divertentissima la prima parte con il telefono in vivavoce e la conversazione a 5 XD Damon che fa pensieri indecenti su Caroline legata a terra, muahuahuahauha XD Ce lo vedo moltissimo XD La scena di lui che la morde e "tutto il resto" non c'è bisogno di commentarla... *_*

20/10/10, ore 15:20

Sono stata via in questi giorni e oggi sono subito corsa qui a rimettermi in pari con la tua fic!! Awww, che caldo in questo capitolo!!! Ho adorato la caretterizzazione di Caroline che sclera 10 volte peggio del solito perchè adesso è una vampira!! (In effetti sarebbe stato molto più divertente vedere Damon come suo mentore nello show che non Stefan) Ma la dolcezza di Damon?? "Mi piaci" Due parole per dire tutto *_* Ho trovato anche lui molto IC. Spiazzante e disarmante come solo lui sa essere, che non esita a minacciare Kath per difendere Caroline *_* Ho seriamente un debole (più del solito, per lo meno, visto che lo amo sempre e cmq) per il Damon "eroico". Tira fuori il lato migliore di sè, anche se si mette solo nei guai XD
Corro a leggere il resto!! :D

19/10/10, ore 18:31

Ehi ehi ehi! Quanto sentimento, quanto angst, quanto amore-odio... così mi piace! ;)
Da questa settimana inizio a vederlo... contenta? :P

17/10/10, ore 19:09

Uff... mi sa che dovrò iniziare a vedere anche Vampire Diares... e tutto per colpa tua, che m'incuriosisci... donna malefica! :P

14/10/10, ore 20:59

Stuzzicante come sempre! ;)
E l'accenno alla Dietrich è semplicemente un colpo di genio! :D

14/10/10, ore 15:11

Oddio! Questo capitolo è stato molto piccante! All'inizio era tutto molto hot, avevano entrambi perso la lucidità, ma cavolo proprio sul più bello Caroline riprende "conoscenza"???? Ma stiamo impazzendo???? xD
E poi quella bit.ch di Kathrine...si può sapere che vuole??? Vada a torturare l'amore della sua vita e lasci in pace Damon!! Si merita di essere felice e se significa stare con Caroline sarei la ragazza più felice della terra!!!
Se volete mi offro volontaria per impalettare la bit.ch!! Sempre che qualcuno mi difenda!!
Non è giusto che Kath abbia ancora così tanto ascendente su Damon e non è giusto che sia libera di andare in giro a minacciare a destra e manca!! -.-"
Continua perchè mi sono veramente appassionata!!!

13/10/10, ore 19:39

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Kath l'ho trovata molto IC nel suo continuare a stare dietro ai brothers per puro capriccio, giusto perchè li considera "suoi" e nessuno li deve toccare -.- E mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Caroline nel sentirsi sola e senza nessuno su cui fare affidamento, povera :( Molto vicino alla realtà, purtroppo. Damon si ama a prescindere (ma io sono di parte) però mi piace quel modo un po' brusco che ha di prendersi cura di Caroline senza far trasparire poi molto di quello che pensa davvero... Anche qui, molto ben caratterizzato! E poi il finale *shifty* Mi piacerebbe moltissimo vedere Caroline mordere Damon e bere da lui (a parte il fatto che è una cosa molto hot) ma poi mi sembra quasi un modo per "ripagarla"... Bella, bella! Mi piace sempre di più la storia!! E questi due mi stanno seriamente ossessionando '____'

13/10/10, ore 15:11

Ho appena scoperto questa fanfic sotto suggerimento...essendo una "fan diversa" rispetto alle migliaia che circolano (Delena soprattutto...che, solo per sottolineare, aborro l'idea di quei due insieme!! XD), devo dire che la tua fanfic mi piace moltissimo!!!
Ho sempre adorato Caroline e Damon, anche nella 1 serie, anche se lei era il giocattolo del vampiro e lei invece ne era cotta (e come darle torto?? XD).
Mi piace la tua soluzione al dopo-vampirizzazione di Caroline, in effetti nessuno può escludere che poteva pure andare così! e in effetti quando Caroline dice che lei e Damon sono simili in quanto sempre secondi in tutto e soprattutto in amore, non ci va lontano...
I personaggi sono IC...l'ironia schietta e il lato umano di Damon e l'insicurezza e l'essere un pò viziata di Caroline...adoro come descrivi il loro rapporto, un odio che si sta piano piano trasformando...(dato che come si dice la linea che separa l'amore dall'odio è molto sottile....).
Riescono a capirsi molto bene e si può dire che quello che ha passato lei ricorda un pò quello che ha passato Damon.
La tua storia scorre molto bene, tutte le parole che usi sono perfette.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

13/10/10, ore 12:44

Ma io una recensione te l'avevo lasciata già al primo capitolo, che diamine!
Ebbene... come sia non seuo Vampire Diares (per ora), dunque i personaggi non li conosco, ma la storia sì, a grandi linee. Il tuo stile mi piace e questo lo sai. Mi piace anche perché che hai scelto di raccontare di una coppia che, a quanto sembra, non è molto quotata nel fandom: scelta coraggiosa e originale.

12/10/10, ore 00:44

Ammetto di aver letto ieri i primi 3 capitoli tutti insieme e, erroneamente, credevo fosse conclusa, non lo so perchè XD E siccome il finale del terzo capitolo mi aveva lasciata letteralmente senza parole, mi ero riservata di recensire con calma. Ho appreso con gioia oggi che mi ero sbagliata! (Il sonno e lo stress a volte giocano brutti scherzi XD)
Prima di tutto sono felicissima di leggere una Damon/Caroline!! Li ho sempre adorati insieme! E ultimamente hanno ripreso ad ossessionarmi, sarà la trasformazione di Caroline, sarà il nuovo intrecciarsi delle loro strade... Ma hanno qualcosa di così simile, si assomigliano e sono molto diversi, si attraggono e si respingono, sono giusti e sbagliati... E li ho ritrovati così anche nella tua fan fic! Con quell'attrazione latente che non sa dove li vuole portare, con l'ironia di Damon, ma quel suo lato più "umano" che lo porta a prendersi cura delle persone a cui tiene, anche se non lo ammetterebbe mai. E Caroline, con tutta la sua insicurezza, la sua irruenza quasi infantile, quel suo odio per Damon che poi non è un odio totale... Insomma, mi sta piacendo un sacco!!! E' intrigante e divertente e sensuale, ci sono tutti gli elementi che la rendono una bella FF, oltre a una scrittura scorrevole e piacevole :)
Sono sinceramente curiosa di conoscere il seguito!!
Complimenti :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]